MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti, il mio ultimo acquisto della settimana e' stata la betopompa magnum metro 28 della cifa al prezzo di 80 euro compr. spese spedizione forse un po troppi ma....... Il venditore mi ha detto che la cifa forse presentera'alla fiera uno nuovo modellino, sapete qualcosa. Grazie

Commenta

• Il postino è arrivato!

Oggi finalmente sono arrivati i miei acquisti dalla germania! Una settimana esatta (un record per me!)
      Ora nel mio "magazzino" ci sono anche questi signorini...
      Attached Files
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• E alla fine ho ceduto , ho preso anche l' actros con rimorchio goldhofer della MAMMOET a 125 EURO, spedizione 000.00 , bow me li spedisce insieme agli altri, dovrebbe essere tutto qui per lunedì prox
        Intanto ho preso su ebay quattro "cadaveri" da rimettere e nuovo, metto le foto, sono 3 della conrad 1:50 e un joal (akerman) sempre 1:50, appena arrivo me li smonto e li metto a bagno nello sverniciatore,poi me li rivernicio, ho gia chiesto il parere per i colori ad un ' autorevole espert* , almeno nn "rovino " quelli buoni!!!!!
        a , il tutto a 40 euro + 9 di spese dalla germania
        Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:32.
        Francesco, :D

Commenta

• Bella Spillo! Ottimi acquisti! L' Eurostar 3 assi con la gru ce l'ho anch'io da 1 mese (era una rimanenza di magazzino della KSM) solo che sul tuo mi sembra ci sia montata una Atlas, mentre sul mio c'è una Palfinger PK 19000 B.
          Attached Files

Commenta

• si è un atlas , certo che la palfinger è molto piu bella

Commenta

• Oggi al samoter ho comprato il modellino in 1:50 del Bobcat S175 a 10 €uri nello stand Bobcat-IR

Davvero una sorpresa, visto che di modellini ce n'erano pochi...

Commenta

• Ieri al Samoter ho preso il JCB jz70 a 40€.
                Sono soddisfattissimo, consiglio anche a voi di prenderlo!!
                (foto nell'album fotografico).

Commenta

• io ho preso il new holland E215

le foto nell'album

Commenta

• nuovi acquisti:
                    dumper case 330
                    escavatore Hyundai 290
                    bobcat 325
                    volvo ew 160

Commenta

• Ciao a tutti, sono un nuovo inscritto a questo mitico forum di MMT.
                      Finalmente ho trovato una comunity appassionati come me di MMt, in quanto fino a poco tempo fà. pensavo di essere uno dei pochi, mentre invece......
                      I meie ultimi acquisti fatti negli ultimimesi sono:
                      PC 3000 cucchiaio rovescio (NZG)
                      PC 3000 cucchiaio frontale (NZG) comprato al SAIE 2004
                      Liebherr 996 cucchiaiorovescio (CONRAD 2005)
                      CAT 5130B (NZG) penso ma non sono sicuro unodegli ultimi rimasti in circolazione.

Vorrei sapere e in giro si riesce ancora a trovare il CAT 5130 con cucchiaio frontale (per completare la serie).
                      Saluti

Commenta

• Ciao e benvenuto PC3000. Dicci anche i prezzi che li hai pagati, te ne saremo tutti grati.

----------------------------------------

Al Samoter mi sono fatto:
                        Hitachi - Sumitomo a Euri 35.00 e Poclian 90 con benna mordente a Euri 50.00 o 55.00 (non ricordo con esattezza). Ecco le foto:
                        Attached Files
                        giò
                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• re

Ultimi arrivati (ieri al samoter)
                          neuson 50z3 euro 24 però è un diecast promotion
                          hyundai 290cl7 euro 20

per l'astra adt30 mi hanno detto che non c'è nulla da fare è un modello loro interno e che non è ne in vendita ne in omaggio. E allora per che caspita se lo sono fatto fare!!!!

Commenta

• mmmhhhh!!!!!! ma veramente? uffaaa! ma in Italia non capiamo proprio un cavolo, ma quando i vertici vanno alle fiere non si rendono conto che il merchandising è fondamentalè in ambienti come questo?
                            E' un discorso che abbiamo già fatto e ci siamo già arrabbiati, ma oh! è possibile che solo in Italia succedano queste cose? come mai tutti gli altri produttori appena lanciano un modello sul mercato hanno il corrispettivo in scala? e noi niente?
                            Oh! ma la Gradall, ha 2 escavatori in catalogo, la Wirtgen ha una stabilizzatrice, ma secondo voi si vendono più stabilizzatrici e escavatori telescopici che camion Iveco o escavatori FK (oltretutto basterebbe riverniciare i Case)? Non so, certo che siam proprio strani noi.
                            E secondo me non serve neanche scrivere alle case, tanto con la testa che c'hanno buttano le mail nel cestino appena arrivano...
                            Ultima modifica di mitti; 12/07/2005, 20:09.

Commenta

• Per PC3000, innanzitutto benvenuto, poi scusami prima stavo rispondendo ate sul 5130, ma poi mi son fatto prendere da cose già dette e ridette sulla scarsa considerazione ricevuta dai modellisti italiani (meno che qua ma anche negli altri ambiti del modellismo).
                              Comunque dicevo, i 5130 in giro li si trovano ancora, sprattutto su eBay e a prezzi ancora abbordabili, speriamo solo che la cosa continui perchè a me mancano entrambi e prima o poi non mi dipiacerebbe prenderli.
                              Certo che se 'sta frase la dico di ogni modellino che vedo diovrei vivere più di cent'anni per comprarli tutti...oppure diventare ricchissimo, ma come faccio, qualcuno ha consigli?
                              In Italia invece non saprei dove andare a prenderlo, soprattutto a prezzi ragionevoli; comunque se mi capita di vederlo da qualche parte on-line ti avverto. Ciao

Commenta

• per diventare straricco???facile non comprare piu modellini mitti!!!
                                complimenti pc 3000!!incominci con il piede giusto!!!sono tutti dei bei modelli!x il 5130 concordo con mitti...l'unica è ebay!se lo trovi in Italia (difficile) ti massacrano sul prezzo!!!

Commenta

• Per Giomaffy i prezzi dei modelli che ho riportato in precedenza sono:

PC3000 chuchiaio rovescio quotazione NZG (€130,00)
                                  PC3000 (€ 145,00) SAIE 2004 STAND kOMATSU
                                  996 LITRONIC 2005 (€315,00)
                                  5130B 1997 (€ 200)

Ho trovato su e-bay in italia il 996 con benna frontale a € 254 e si trova a vicenza, sono molto tentato di approfittarne, il nome del venditore non lo ricordo.

Commenta

• Beh, te lo ricordo io, è Tabaccheria Daniela di Thiene, dove compro i modelli io... A proposito, ci vado sabato, spera per te che non mi venga l'ispirazione di prenderlo perchè mi aveva già mandato la mail la settimana scorsa per dirmi che era arrivato... Sabato forse viene a casa con me... Opsss.. Nel mio piccolo cantiere...

Commenta

• Se ti va ci possiamo trovare a Ferrara se vieni col treno e poi sali fino a Thiene in macchina con me. O preferisci che ci andiamo con il 330-35 visto che oggi mi hanno assunto in cava?

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                        Se ti va ci possiamo trovare a Ferrara se vieni col treno e poi sali fino a Thiene in macchina con me. O preferisci che ci andiamo con il 330-35 visto che oggi mi hanno assunto in cava?
                                        Se nonti crea noie, prova un po' a chiderci cosa vuole del NZG - Menck seilbagger e del Weserhutte mit rammenrichtung. A me non ha + risposto.
                                        Merci.
                                        giò
                                        giò

Commenta

• No problem, sabato mi faccio dare i prezzi, ok?

Commenta

• Senti Giò, casomai, fammi sapere i codici NZG così non faccio casini...

Commenta

• I due modelli sono questi: il Weserhutte è articolo 596 e il Menck non lo so, ma lo vedi in foto.
                                              Attached Files
                                              giò

Commenta

• OK, ricevuto Giò, sabato sera ti faccio sapere ok?

Commenta

• Ultimi acquisti

Ultimi acquisti:

Cat 980 G Norscot (34 €uri)
                                                  Semirimorchio ribaltabile vasca semitonda per trattori Tekno (37 €uri)
                                                  Liebherr LTM 1060 Conrad (il prezzo me lo devono saper dire ma intanto fa già compagnia alle sorelle maggiori...)

Commenta

• ciao, ho preso da www.msw-modelle.de l actros 4assi con rimorchio goldhofer
                                                    a 99 euro+spese di spedizione........ 30 € con pagamento alla consegna..... lo so è tanto certo che pagarlo con la carta di credito costava la metà di meno , ma è una lunga storia e non è tutta colpa mia. in breve: avevo fatto l' ordine due mesi fa per una gru hiab retrocabina, alcuni adesivi e una catena da utilizzare nel mio diorama, ho ricaricato la postepay per il totale + spese, ma dopo tre settimane nessuna risposta alla mia mail di conferma, e così visto che c' èro ho utilizzato la carta per ebay , dopo qualche giorno mi arriva da msw una mail per dire che la mia carta nn è valida!!!!! sveltini èèè,
                                                    allora ricarico di nuovo, passa tempo , spedisco altra mail x riconfermare, nessuna risposta , e intanto compro da un ' altra parte quello che mi serviva. Venerdi scorso , sorpresa sorpresa, mi arriva un altra mail di msw con la stessa storia e mi dicevano che se volevo potevano spedire in contrassegno, allora visto che quelle cose le avevo gia, per non fare brutta figura (o è solo una gustificazione a me stesso ) ho ordinato l' actros.
                                                    Allego la foto...il bello è che è stato venduto su ebay pocofà a 67 euri in germania GRRRRR Vabbè ormai quello che è fatto è fatto ma se lunedì nn arriva mi inc**** come una be****

Saluti

Commenta

• Acquisto dell'ultim'ora: MB Actros 4141 + pianale 4 assi Nooteboom NZG.

110 €uri in totale da Dani-Giocattoli-Modellismo di Thiene (VI) ritirato di persona ...

Scusa Trakker ma mi serviva un 4 assi e finchè in 1:50 non faranno nulla di decente con cabina Trakker dovrò acquistare ACTROS!

Inoltre a voi del forum fa il prezzo speciale su Liebherr LR 1280 e 1750: rispettivamente 255 e 444 €uri + 7 €uro di spedizione (se acquistate 3 modelli non pagate la spedizione).

X GIO' MAFFY: si scusa con te per non averti risposto per il Menck e il Weserhutte ma ha avuto problemi in famiglia (salute del padre) e non gli sono ancora arrivati gli aggiornamenti di listino delle novità. Cmq ha detto che ti farà sapere quanto prima possibile.

La prossima settimana gli arrivano 3 Liebherr T 282 e sono già venduti! Se interessano a qualcuno basta farmelo sapere e li riordina.
                                                      Attached Files

Commenta

• il pacco di ebay è arrivato ho messo le mani sull' iveco 4 assi, una curiosità questo modello aveva i parafanghi posteriori???

Commenta

• Spillo,non c'è altro da dire a riguardo di quell'Iveco: CHE SPETTACOLO!!! era messo maluccio quando l'hai preso,sei un mago del restauro a quanto pare

Commenta

• Eih! ma non sapevo che 'sto Iveco 4 assi esistesse anche rosso, in giro ce ne sono alcuni verdi, ma rossi non li avevo mai visti. Adesso controllo se il verde ha il parafanghi, poi ti dico.
                                                            Ah!Se qualcuno dovesse trovarne uno in vendita, può avvertirmi per favore? Grazie
                                                            Comunque ottimo acquisto, come anche l'Actros di Nico, secondo questo modello di Nzg è attualmente il miglior 4 assi in circolazione.
                                                            Ultima modifica di mitti; 12/07/2005, 20:12.

Commenta

• Ah! chiedo scusa l'hai modificato tu? mi ero perso un pezzo allora. Sorry!
                                                              Indipendentemente da questo, Complimenti sei un mago!

Commenta

Caricamento...
                                                              X