MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Max, occhio perchè domani pomeriggio vado a prendere i miei 2 supermodelli.... Liebherr T282B e Liebherr 996.... Così la mini te la faccio secca in 2 mosse...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ah, a proposito: ultimi acquisti!

Un'altra Liebherr LR 1280
      CAT D11 R CarryDozer NORSCOT
      CAT 5110 NORSCOT
      CAT 992 G NORSCOT
      Liebherr R 984 (bianco) Conrad
      Liebherr 996 (benna tradizionale) Conrad
      Liebherr T282 Conrad

E con ciò abbiamo chiuso gli acquisti (tanto lo so che non è così...) per tutta l'estate.....

Commenta

• ultimi acquisti Cat 24h 34,50€ pala da miniera R1700G LHD 18,00€ e bulldozer NEW HOLLAND DC180 37€ i norscot trovati in un tabacchino che chiudeva a Imperia il bulldozer tramite il mio amico Renato Ciao
        Attached Files

Commenta

• Stupendo il Dozer!!!!!! Bruuuuuuuno ti odio, uffa!!!!!

Commenta

• ..be hai avuto una bella botta di C.... per i norscot...non so in italia a che prezzi siano in vendita però gia il grader l'ho pagato sui 50 io...x gli altri nn li ho ancora visti nei negozi...

Commenta

• ps...il dozer è quello della ros in 1:32 vero???

Commenta

• il dozer è della ertl in 1:50

Commenta

• Originalmente inviato da ike81
                  ..be hai avuto una bella botta di C.... per i norscot...non so in italia a che prezzi siano in vendita però gia il grader l'ho pagato sui 50 io...x gli altri nn li ho ancora visti nei negozi...
                  La pala da Miniera della CAT ce l'ha già disponibile la mia negoziante di fiducia dove acquisto i modellini, cioè quella di Thiene (VI). Se c'è qualcuno interessato mi mandi un messaggio privato...

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                    Ah, a proposito: ultimi acquisti!

Un'altra Liebherr LR 1280
                    CAT D11 R CarryDozer NORSCOT
                    CAT 5110 NORSCOT
                    CAT 992 G NORSCOT
                    Liebherr R 984 (bianco) Conrad
                    Liebherr 996 (benna tradizionale) Conrad
                    Liebherr T282 Conrad

E con ciò abbiamo chiuso gli acquisti (tanto lo so che non è così...) per tutta l'estate.....
                    Infatti mi conosco troppo bene...

Oltre al di cui sopra devo aggiungere:

CAT 725 (dumper articolato) Norscot
                    CAT 432D (terna con accessori) Norscot
                    Neuson 50 Z (miniescavatore) JOAL
                    Liebherr LR632 (pala cingolata) Conrad
                    Komatsu PC1100LC6 (escavatore cingolato) Joal (aggiudicato su E-Bay per 27,95 €uro, che ne dite, è stato un buon affare? )

Adesso fino a settembre non se ne parla più perchè ho appena preso anche la roulotte (vera!)

Commenta

• L'ho pagato un salasso, magari anche esagerato (31 Euri), ma non mi andava di farmi scappare il modellino del MAN 4 assi betoniera...uguale a quello che guido io tutti i giorni...mi basterà cambiargli il colore.... ora ho puntato un modellino Fiat (diciamo 160t)della Mercury... spero di beccarlo, cosi, ci faccio il 160 di mio padre (ha gia lacabina corta..) .. a quel punto...la 955 ce l'ho, cosi come la 930... con il 160 e un carrellone 2 assi... sarei a posto

Commenta

• re

Gru ppm 530att regalo di mio fratello che l'ha trovata dove è andato in ferie.
                        difetti: balla la cabina, la molla del vericello con un po' di peso lascia andare il filo però tutto sommato niente male.

Commenta

• Ultimo acquisto Stralis 540 della New Ray in scala 1:32. è veramente stupendo, non pensavo fosse fatto così bene. Se volete vedere le foto, le ho inserite nell'album fotografico. Unico difetto: le ruote davanti non sono sterzanti .
                          Prezzo 25€ in un negozio di modellismo a Parma.

Commenta

• Originalmente inviato da marcus
                            Gru ppm 530att regalo di mio fratello che l'ha trovata dove è andato in ferie.
                            difetti: balla la cabina, la molla del vericello con un po' di peso lascia andare il filo però tutto sommato niente male.
                            A parte la cabina che balla, quella del verricello è un difetto comune a tutte....

Commenta

• Mitica CAT 936 by Conrad "pacman" logo, peccato che non vi sia il lampeggiante

Commenta

• Ho appena finito di montare la mia prima gru a torre, una Liebherr 112 EC-B 8, eccola durante le "prove di collaudo"! notate la seconda foto, era al limite del ribaltamento! che spettacolo!!!
                                Penso proprio che sara' la prima di una lunga serie!!! l' unico problema e' che nel negozio dove sono stato oggi, se ti fai prendere la mano ci lasci un capitale, per non parlare dei modellini addirittura dei trattori d'epoca, troppo belli!
                                Attached Files

Commenta

• Ecco gli ultimi acquisti fatti su e-bay:

Mercedes Benz 4 assi con scarrabile Atlas (36 euro nuovo)

Dumper Volvo A40D (6 euro nuovo da una irlandese)

Pala frontale Liebherr 998 bianca (89 euuri nuova)

Komatsu PC100LC6 (a 27 euri nuovo)
                                  Attached Files

Commenta

• Ciao ultimo acquisto preso oggi alla komatsu e non pagato domani quando arriva la segretaria vi farò sapere il prezzo
                                    Attached Files

Commenta

• Scusami la domanda stupida, in che scala è quel modello Bruno?

Commenta

• Ecco il mio ultimo acquisto.
                                        Trovata in un negozio a Fiera di Primiero e
                                        Pagata 55€
                                        Cosa dite,ho avuto Cu.....
                                        o se ne trovano ancora in giro?
                                        Attached Files

Commenta

• Bell'acquisto Mauro!!!

Commenta

• Ciao Nico è in scala 1:32

Commenta

• Ho anche io una sonda della soilmec indentica a quella della foto (nzg) sinceramente vorrei venderla perchè a me non piace se qualcuno è interessato si faccia avanti e sicuramente ci mettermo d'accordo.

Commenta

• iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• x Ex1200,la solmec che vuoi vendere è come quella di 988f?
                                                  Ciao

Commenta

• Ecco gli ultimo acquisti

Liebherr TT32 ebay €110,00

Liebherr 112 EC-B 8 € 88,00

Potain GMR HD € 90,00 negozio Il Maggiolino ( un po' caro..)
                                                    Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                                                      Ciao ultimo acquisto preso oggi alla komatsu e non pagato domani quando arriva la segretaria vi farò sapere il prezzo
                                                      Anch'io avevo visto il modellino del pc50 al Samoter, era fuori dalla scatola, l'ho "provato" ma mi sembrava un pò balordino. Quindi l'ho lasciato lì, non ricordo quanto costasse.
                                                      ciaooo

Commenta

• Belle le tue Liebherr, Igo28, specialmente le prime due!!!

Commenta

• Modellino Iveco

Allora oggi ho portato a casa il famoso Iveco simil-Turbostar.Sotto c'e'scritto OLD CARS 1:21 e il motore ha 8 cilindri.Cos'e'??

Commenta

• Secondo me è con il motore 8 cilindri può essere un 190-38 od un TurboStar 190-42 o 190-48...non è che potresti pubblicarci una foto??

...ah, dimenticavo, 1:21 penso che tu sappia che sia la scala!

Commenta

• Scusa IGO28, ma nella confezione della liebherr 112 EC-B 8, il cavo c'era?
                                                              Perche' nella mia acquistata la settimana scorsa a S.Marino (110€) non c'era, e non c'era in nessuna confezione di questo tipo di gru!
                                                              Comunque alla mia ho gia' apportato qualche modifica, ho "saldato" con attak le giunture degli elementi della torre e ho sostituito i pernetti in plastica che sostengono i due elementi del braccio orizzontale per eliminare il vistoso gioco che faceva pendere tutto all' ingiu'!

Commenta

Caricamento...
                                                              X