MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzioni Lego

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• io purtroppo ne ho uno solo ed è talmente bello che mi dispiace smontarlo.
    Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
    sono in arrivo altri 2 dozer- che nn verranno mai monati-
    uno in più l'avevi già e ora altri 2. dacci un indizio su cosa hai intanzione di costruire.

Commenta

• Originalmente inviato da orion-dualsteer Visualizza messaggio
      io purtroppo ne ho uno solo ed è talmente bello che mi dispiace smontarlo.

uno in più l'avevi già e ora altri 2. dacci un indizio su cosa hai intanzione di costruire.
      infatti il primo che ho costruito rimarrà intatto (con i canali 1 e 4)

indizio.....l'idea è quella di un trattore 6X6 o 6X4, con ovviamente un bel 2 assi ribaltabilema se ne riparlerà l'estate prossima...intanto raccatto i pezzi

Commenta

• Ciao Fabione ,hai visto sul sito: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=84853 i pistoni di questo CAT?magari ti possono essere utili.Mi puoi mandare lo schema del polarity?Grazie

Commenta

• Ciao grazie ma i pistoni del cat che mi hai mandato sono puramente estetici :-((
          Poi sono di alluminio e nn si accostanno tanto ai Lego,almeno per me che mi ritengo purista,nel senso che se faccio un modellino Lego lo faccio di Lego,altrimenti faccio modellismo...
          Ma questo è un problema mio :-))))))

Per lo schema ti faccio delle foto a casa appena ho un minuto sono alquanto incasinato col lavoro e quel poco tempo che mi rimane lo divido tra moglie e Lego da preparare per andare in Olanda........
          Intanto il polarity è questo:
          ItemName: LEGO Electric Pole Reverser / Polarity Switch without Center Part, ItemType: Part, ItemNo: 6551, Buy and sell LEGO parts, Minifigures and sets, both new or used from the world's largest online LEGO marketplace.

ti faccio delle foto al + presto...

Ciaoo
          Fabione

Commenta

• ultimo filmato...

Commenta

• iao a tutti, ho un paio di info da chiedere a voi più esperti.
              i modelli in vendità della lego sono solo quelli del loro sito?
              c'è un sito dove trovare i vecchi modelli?
              mi dite un modello che posso trovare in commercio ora che utilizzi qualcosa di pneumatico?
              ringrazio già chi mi risponde

Commenta

• Se riesci ancora a trovarlo in negozio, il + bello sarebbe questo :

Prova a cercare,però credo che un mio amico ne abbia uno da vendere....

Fammi sapere..

Ciao
                Fabione

Commenta

• Originalmente inviato da fabione Visualizza messaggio
                  Prova a cercare,però credo che un mio amico ne abbia uno da vendere
                  grazie mille ora mi metto al lavoro in giro a negozi. come faccio sapere se iltuo amico c'è l'ha ancora?

Commenta

• già scritto mail,aspetto una sua risposta e te la giro :-)))

Ciaoo
                    Fabione

Commenta

• Originalmente inviato da fabione Visualizza messaggio
                      Se riesci ancora a trovarlo in negozio, il + bello sarebbe questo :

Prova a cercare,però credo che un mio amico ne abbia uno da vendere....

Fammi sapere..

Ciao
                      Fabione
                      ciao Fabione ma in questo sito si possono ORDINARE articoli così vecchi?ad esempio art pneumatic come valvole e pistoni?

Commenta

• gru

ciao raga. sono giorni che navigo ovunque per cercare i cingoli della technic. mi sapete aiutare dove li posso trovare?

Commenta

• ciao sto realizzando un cingolato solo che sono bloccato dal fatto che non riesco a trovare altri cingoli mi sapresti aiutare? grazie

Commenta

• Ma quali cerchi ???
                            questi :
                            ItemName: LEGO Technic, Link Tread, ItemType: Part, ItemNo: 3873, Buy and sell LEGO parts, Minifigures and sets, both new or used from the world's largest online LEGO marketplace.

Oppure questi ???
                            ItemName: LEGO Technic, Link Tread Wide with 2 Pin Holes, ItemType: Part, ItemNo: 57518, Buy and sell LEGO parts, Minifigures and sets, both new or used from the world's largest online LEGO marketplace.

Dei primi ne ho diversi che mi avanzano....
                            dei secondi sono usciti da troppo poco e il loro prezzo è ancora troppo alto per me :-(

ciaoo
                            Fabione

Commenta

• Originalmente inviato da CAT5110B Visualizza messaggio
                              Nemmeno la mia nave o la casa hanno le istruzioni!!! E sono frutto della "distruzione" di una consistente parte dei miei modelli....

Ragazzi, devo farvi vedere il sito di un MITO!!!!

http://www.geocities.com/dennisbosman/english.html

Grazi!

Allthough I went on holiday to Italy last August my Italian is very poor. Please forgive me.

My latest machine is this CAT D7R LGP. It's radio controlled and it suits best on my yellow Scania with lowloader but the model used to be built for my orange Renault Magnum. With the CAT onto the stepframe trailer the total is up to about 4.5 metres and that's half a meter to high. I could better have made a D6R ...

Commenta

• Beautiful work!!!!
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Nice work !!!!!

Ne approfitto per farvi vedere l'ultimo up-grade del mio escavatore in azione,da sistemare le ultime rifiniture :-)))

ciao
                                  Fabione

Commenta

• it's very good work...
                                    complimenti anche a te fabione...

Commenta

• cosa gli hanno fatto al dozer?? http://it.youtube.com/watch?v=6dTpdMQ8BcY

Commenta

• Secondo me ha installato una piccola telecamera in grado di orientarsi....almeno a vedere sembra così!!Comunque non ha una bella estetica con quelle roba sopra!

Ciao
                                        Max187

Commenta

• complimenti davvero per le realizzazioni
                                          Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
                                          Secondo me ha installato una piccola telecamera in grado di orientarsi....almeno a vedere sembra così!!Comunque non ha una bella estetica con quelle roba sopra!

Ciao
                                          sensore ad ultrasuoni........

Commenta

• vedendo tutto il video verso 1minuto e 40 secondi c'è un fermo immagine che dice che le cose montate sopra sono dei sensori...però non ne capisco l'utilizzo...

Commenta

• ciao a tutti sono il cek e sono pure io un amante dei lego è da circa 12 anni che metto in pratica tt le mie idee plasmandole con i lego sono contento che abbiate aperto questa discussione
                                              se qualcuno vuole posso anche inviargli alcune foto dei miei piu recenti modelli

Commenta

• Ciao, magari le foto potresti pubblicarle qui sul forum!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• si certo ma avrei qualke problemino a postarle se volete posso inviarle a qualcuno via mei e ci pensa lui a postarle (nn ho molta esperienza di pc ) preferisco i lego

Commenta

• se vuoi provare qua spiega passo passo come fare

Commenta

• Originalmente inviato da il cek Visualizza messaggio
                                                      si certo ma avrei qualke problemino a postarle se volete posso inviarle a qualcuno via mei e ci pensa lui a postarle (nn ho molta esperienza di pc ) preferisco i lego
                                                      aiuto un pò il nuovo utente CEK inserendogli il suo lego (complimenti)

Commenta

• ciao ti ringrazio dell' aiuto e vorrei aggiungere che ho cercato di riprodurre il MECALAC 714MW

Commenta

• avete visto i nuovi technic. la mietitrebbia e il dozer? fantastici.

spettacolo

Commenta

• Lego 2008

Per tutti gli appassionati,

http://eurobricks.hosting.ipsyn.com/euroforum/index.php?showtopic=13812

Direi che il 2008 comincia bene!!!

Panzer

Commenta

Caricamento...
                                                            X