Ragazzi, ecco come si presentava la cabina del futuro Daily mezzor'ora fa e 10 minuti fa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli ristrutturati o autocostruiti.
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
ragazzi guardate un po ke bella trasformazione-.....
io lo preferisco cosi...nella prima foto il braccio è del 365 B e hanno usato un attacco rapido e la benna del volvo 650, nella seconda invece hanno usato lo stick e la benna del volvo ec 650..almeno mi sembra...ke ve ne pare???a me piace molto...
Commenta
-
Originalmente inviato da ike81ragazzi guardate un po ke bella trasformazione-.....
http://kensdiecastconstructionmodels.com/index.html
io lo preferisco cosi...nella prima foto il braccio è del 365 B e hanno usato un attacco rapido e la benna del volvo 650, nella seconda invece hanno usato lo stick e la benna del volvo ec 650..almeno mi sembra...ke ve ne pare???a me piace molto...
sì, in effetti ha avuto una buona idea...
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker1:50 perfetta!!! Te lo avevo gia scritto Marco.. appena ne becco un altro, mi faccio anche il Renault.. comunque finalmente si è sbloccato anche l'altro Daily...quello vecchio tipo..e credo sia stato piu facile trasformare questo...
Se la cabina e l'allestimento si separano facilmente dal telaio dovrebbe essere senz'altro più facile!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Marcella, posso essere onesto? La panda sarà anche venuta maluccio, ma si vede che lavori meglio come carrozzeria commerciale e industriale... Scherzi a parte, quel Renault-Daily (oddio, ma che cacchio scrivo... volevo dire Iveco-Daily) ti è venuto davvero bene. Lo mettiamo nel post sui tarocchi nella sezione dei fratelli maggiori??? Saresti capace di venderlo come Daily in una concessionaria Iveco se fosse vero...
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Adesso manca un rettangolo nero nella mascherina anteriore, per simulare la presa d'aria, poi i fari con gli indicatori di direzione laterali e tagliati in diagonale (se è fattibile), e infine un bell'allestimento!
Certo che le ruote del vecchio daily stan proprio bene.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Ma che modello è?
Potrebbe essere un 35C9 /C11 o C13 grazie agli pneumatici molto bassi (infatti, sono di misura simile ai 195/75R16C che monta nella realtà, ma a causa del vasto spazio che c'è fra la ruota anteriore e la carrozzeria, potrebbe anche essere un 65C15 k.
comunque molto buono in generale.
Commenta
-
cat 992 G
Ho cercato di fare i tubi idraulici nella mia 992G, in piu' ho messo anche l'albero
di trasmissione, ho cercato di renderla un po' piu' originale visto che il modello non era ben rifinito nei particolari, vorrei chiedervi un parere su come e' venuta.
Vi premetto che e' la prima volta che modifico un modello della mia collezione.
Commenta
-
manca solo una piccola cosetta....su tutti i norscot ci sono quei maledetti rivetti color argento che nella realta' non ci sono.....io ho fatto fronte al problema dandogli una spennellatina di giallo caterpillar e vi posso assicurare che e' tutta un' altra cosa!
comunque complimenti tony ottime modifice e ben fatte!Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
O.T.T. all'opera.. lenta.. ma all'opera.. nella prima foto, i modello di partenza.. e nelle 2 succesive, come si presenta il probabile Eurocargo 4x4 monotraccia.. o Eurotrakker 4x4 monotraccia..manca il paraurti i parafanghi con i relativi predellini.. per ottenere sto modello, sto sudando le proverbiali 7 camice, tagli, limature, fissaggi vari, fori... se va male devo solo buttarlo....
Commenta
-
Vedo che nella nostra idea sei arrivata per prima... Meglio, così mi darai tu le dritte su come procedere a fare il modellino del mezzo che stavo guidando ieri quando mi hai chiamato...Ce l'hai ancora nelle orecchie il rombo del motore???
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Me lo fai apposta solo perchè non ne posso guidare uno io?.. Porca miseria, sembrava piu facile, ma mi sta facendo letteralmente impazzire, ho dovuto togliere i parafanghi alla cabina del Tech, togliere i rostri posteriori di fermo, limare la base dellla cabina (ma se avessi avuto la lima grossa pomeriggio, avrei limato direttamente la riproduzione del motore), dovuto letteralmente separare i parafanghi della cabina Magirus tra di loro ed ora andranno incollati sotto la cabina.. Comunque, mi sembra un po grosso per essere "solo" un Eurocargo... anche se poi i 4x4 monotraccia sono in quel modo piu o meno.. se avessi avuto una cabina lunga.. avrei potuto fare un "desert-Sivi 4x4".. ma in quel caso... hai voglia a modifiche
Commenta
Commenta