MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli ristrutturati o autocostruiti.

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ragazzi, ecco come si presentava la cabina del futuro Daily mezzor'ora fa e 10 minuti fa...
    Attached Files

Commenta

• cavolo marcella ma sei un fiume in piena...
      in effetti guardando meglio la cabina, cambia solo la mascherina nella parte del radiatore!!

Commenta

• Sai, quando non esci, che fai? Siccome stanotte so stata poco bene, oggi non mi è andato di uscire.. ed allora mi dedico ai miei modellini...

Commenta

• hai proprio ragione!! anch'io faccio come te!

Commenta

• Insomma.. ora mancano le modanature alluminio.. e dovremmo esserci...solo che per farle è meglio aspettare, non vorrei rovinarla..
            Attached Files

Commenta

• ragazzi guardate un po ke bella trasformazione-.....
              site of my diecast models of construction equipment and links to many sites for purchasing

io lo preferisco cosi...nella prima foto il braccio è del 365 B e hanno usato un attacco rapido e la benna del volvo 650, nella seconda invece hanno usato lo stick e la benna del volvo ec 650..almeno mi sembra...ke ve ne pare???a me piace molto...

Commenta

• Bello Trakker, sembra proprio il daily!!! La scala è 1/50 o qualcosa di simile?
                Per Ike molto belli entrambi i modelli, ma le benne sono un pò rovinate!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Marco.... 1:50 vedete un po come si presenta ora.. ora rimane da fare il telaio rosso e il paraurti grigio.. ora il problema è come montare le ruote che provengono dall'altro Daily.. al quale ne ho messe altre..
                  Attached Files

Commenta

• ma...qst tipo nn è molto buono a verniciare...l'idea è bella del 365c rovescio ma se lo guardi bene ha molte pecche soprattutto nella verniciatura delle benne e attacco rapido...

Commenta

• Brava Trakker come al solito

Commenta

• trasformazione ormai riuscita!!

Commenta

• Bhè, considerando da dove sono partita...e che l'ho fatto in un pomeriggio... domenicale...mentre c'era la Formula 1.. süero di terminarlo nei prossimi giorni... e se gli operai si lamentano... li licenzio.. a proposito, ma che allestimento gli metto sopra?

Commenta

• Cassone!!! Ma ascolta, che scala è? Perchè comunque anche lasciandolo Renault non sembra male!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• 1:50 perfetta!!! Te lo avevo gia scritto Marco.. appena ne becco un altro, mi faccio anche il Renault.. comunque finalmente si è sbloccato anche l'altro Daily...quello vecchio tipo..e credo sia stato piu facile trasformare questo...

Commenta

• Originalmente inviato da ike81
                                ragazzi guardate un po ke bella trasformazione-.....
                                http://kensdiecastconstructionmodels.com/index.html
                                io lo preferisco cosi...nella prima foto il braccio è del 365 B e hanno usato un attacco rapido e la benna del volvo 650, nella seconda invece hanno usato lo stick e la benna del volvo ec 650..almeno mi sembra...ke ve ne pare???a me piace molto...
                                esatto, te lo spiega proprio qui: http://www.kensdiecastconstructionmo...megallery.html

sì, in effetti ha avuto una buona idea...

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                                  1:50 perfetta!!! Te lo avevo gia scritto Marco.. appena ne becco un altro, mi faccio anche il Renault.. comunque finalmente si è sbloccato anche l'altro Daily...quello vecchio tipo..e credo sia stato piu facile trasformare questo...
                                  Hai ragione non me n'ero accorto!
                                  Se la cabina e l'allestimento si separano facilmente dal telaio dovrebbe essere senz'altro più facile!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Sono avvitati, corpi separati, ed al contrario del Daily ha gia il telaio formato..

Commenta

• Marcella, posso essere onesto? La panda sarà anche venuta maluccio, ma si vede che lavori meglio come carrozzeria commerciale e industriale... Scherzi a parte, quel Renault-Daily (oddio, ma che cacchio scrivo... volevo dire Iveco-Daily ) ti è venuto davvero bene. Lo mettiamo nel post sui tarocchi nella sezione dei fratelli maggiori??? Saresti capace di venderlo come Daily in una concessionaria Iveco se fosse vero...
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ora è da rifinire... e poi col flash... non è che venga granchè bene la foto...ed ecco il Renault Daily...
                                        Attached Files

Commenta

• Adesso manca un rettangolo nero nella mascherina anteriore, per simulare la presa d'aria, poi i fari con gli indicatori di direzione laterali e tagliati in diagonale (se è fattibile), e infine un bell'allestimento!

Certo che le ruote del vecchio daily stan proprio bene.
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao a tutti
                                            Metto alcune foto dell' avanzamento lavori della benna non vi ho lavorato molto perche' ero in ferie .
                                            Roby
                                            Attached Files

Commenta

• Ma che modello è?

Potrebbe essere un 35C9 /C11 o C13 grazie agli pneumatici molto bassi (infatti, sono di misura simile ai 195/75R16C che monta nella realtà, ma a causa del vasto spazio che c'è fra la ruota anteriore e la carrozzeria, potrebbe anche essere un 65C15 k.

comunque molto buono in generale.

Commenta

• Originalmente inviato da Oby
                                                Ciao a tutti
                                                Metto alcune foto dell' avanzamento lavori della benna non vi ho lavorato molto perche' ero in ferie .
                                                Roby
                                                Non me ne intendo ma mi pare un ottimo lavoro, beato te che sai lavorare il metallo!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• cat 992 G

Ho cercato di fare i tubi idraulici nella mia 992G, in piu' ho messo anche l'albero
                                                  di trasmissione, ho cercato di renderla un po' piu' originale visto che il modello non era ben rifinito nei particolari, vorrei chiedervi un parere su come e' venuta.
                                                  Vi premetto che e' la prima volta che modifico un modello della mia collezione.
                                                  Attached Files

Commenta

• complimenti! .. come intervento è ben riuscito!
                                                    se mi permetti, ti suggerirei di fare pure le ringhiere di color nero... :dovrebbe uscire una meraviglia

Commenta

• manca solo una piccola cosetta....su tutti i norscot ci sono quei maledetti rivetti color argento che nella realta' non ci sono.....io ho fatto fronte al problema dandogli una spennellatina di giallo caterpillar e vi posso assicurare che e' tutta un' altra cosa!
                                                      comunque complimenti tony ottime modifice e ben fatte!
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• molto più realistica ,il consiglio di giorgiocat è perfetto , e con questa piccola operazione i norscot cambiano molto ,visto che hanno dei perni enormi

Commenta

• O.T.T. all'opera.. lenta.. ma all'opera.. nella prima foto, i modello di partenza.. e nelle 2 succesive, come si presenta il probabile Eurocargo 4x4 monotraccia.. o Eurotrakker 4x4 monotraccia..manca il paraurti i parafanghi con i relativi predellini.. per ottenere sto modello, sto sudando le proverbiali 7 camice, tagli, limature, fissaggi vari, fori... se va male devo solo buttarlo....
                                                          Attached Files

Commenta

• Vedo che nella nostra idea sei arrivata per prima... Meglio, così mi darai tu le dritte su come procedere a fare il modellino del mezzo che stavo guidando ieri quando mi hai chiamato... Ce l'hai ancora nelle orecchie il rombo del motore???
                                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Me lo fai apposta solo perchè non ne posso guidare uno io?.. Porca miseria, sembrava piu facile, ma mi sta facendo letteralmente impazzire, ho dovuto togliere i parafanghi alla cabina del Tech, togliere i rostri posteriori di fermo, limare la base dellla cabina (ma se avessi avuto la lima grossa pomeriggio, avrei limato direttamente la riproduzione del motore), dovuto letteralmente separare i parafanghi della cabina Magirus tra di loro ed ora andranno incollati sotto la cabina.. Comunque, mi sembra un po grosso per essere "solo" un Eurocargo... anche se poi i 4x4 monotraccia sono in quel modo piu o meno.. se avessi avuto una cabina lunga.. avrei potuto fare un "desert-Sivi 4x4".. ma in quel caso... hai voglia a modifiche

Commenta

Caricamento...
                                                              X