nel mio modello i pistoni non hanno tenuta, al contrario del fratello in versione "gialla"
... prossima uscita, come detto da alexj minipala nh.
Prox NH E485B

che non c'è... sarebbe ottimo!!!
Allora sabato sono andato in edicola e senza troppe sorprese ho ritirato la sedicesima uscita con allegato il caricatore NH W270B...non è malaccio 
; l'edicolante mi ha detto che sarei dovuto ripassare in questi giorni... vi terrò informati, come al solito
proprio con la 15° uscita mi sono ritrovato la prima cartelletta
che da come me l'avevi descritta tu pensavo fosse una cosa inguardabile - invece dai è carina - l'unico problema è che non si tratta di cartelletta ma di una vera e propria copertina...e mò chi è capace a rilegare tutto?? Boh sarà un problema che mi porrò alla 30° uscita...
!!! non sono stato l'unico!

però devo dire che a qualcosa è servita 

se volete faccio le foto, ve la costruite voi stessi e così risparmiate 5 €...
!!! non sono stato l'unico!
a quale uscita era allegata?? Al costo di???

incredibile!
adesso la H&W come esce tre modellini spedisce immediatamente il pacco agl'abbonati! ...kimera sarà anche per merito tuo?? 
!!!
, senò gli avrei fatto una testa così, chiamandogli... insomma come qualcuno ha fatto con la h&w!

... addirittura è da un paio di mesi (era l’uscita 10, ora siamo alla 23, vedi un po!!!
)
su come si potrebbe sistemare il problema del cingolo della ruspa NH D180. RIPETO è FATTA ALLA SVELTA!!!
di solito per queste cose ci vogliono almeno 30-40 gg dalla richiesta...conoscendo poi la puntualità della H&W facciamo pure 60gg...
Comunque si, tutto sommato apprezzo molto questa collezione anche se non sono molto "competente" in materia...e forse proprio per questo motivo non mi accorgo o non ci faccio caso alle imperfezioni dei modellini...ma da una parte meglio così...mi vivo questa raccolta con tranquillità senza essere troppo esigente...che poi vederli tutti insieme, come ho già detto, fanno la loro figura
Ah proposito: ma di quelle famose cartellette per conservare i fascicoli si hanno notizie??
, stai apprezzando la raccolta... nonostante i molti inconvenienti che ci sono stati....

Chissà solo quando potrò avere ankio il 245...questo sabato dovrebbe arrivare in edicola la 15° uscita - il JCB 3cx - che però l'hanno già fatto uscire 7 uscite prima...penso si tratti di un errore di stampa...morale della favola non so cosa mi attenderà
:
Comunque non penso che rischi di andare OT...stiamo parlando sempre di MMT e delle differenze con il modellino
Bello NEW HOLLAND 245 B MULTIFUCTION...mi ispira moltoo moltooo
Lascia un commento: