MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Degboy
    ha risposto
    Vi avevo detto no, che con la H&W non ci si annoia mai perchè non si sa mai che cosa ci aspetta?? Bene...due settimane fa dovevo ritirare in edicola l'uscita numero 12 e invece mi sono ritrovato la numero 19!! Allora mi sono detto: questo sabato a rigor di logica, o troverò la numero 12 o la numero 20...invece no...Una volta in edicola mi sono ritrovato il numero 13...(la NH Demolition)...Ufffffffffffff mi stanno facendo impazzire e io, a mia volta, sto facendo impazzire l'edicolante...ormai quando apro la porta dell'edicola ci guardiamo stile Psycho!!! Oggi avrebbe chiamato per chiedere delucidazioni

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
    una cosa però è da dire: con la H&W non ci si annoia mai..non sai mai che cosa ti aspetta
    quoto la tua risp.!!!

cmq
    innanzitutto, benvenuto nella discussione Gianni;
    no, in realtà oltre al fatto che la minipala è fuori scala e già da un pò di tempo che è uscita... (almeno dalle mie parti) e infatti dopo quel modellino ne sono stati pubblicati altri, come:
    nh 215b l.c.-
    nh 485b-
    jcb 220-
    terna volvo-
    nh p.g. w270-
    volvo fh 12-
    grader nh,
    e dalla foto che ai postato ho visto che questi modelli ti mancano... tranquillo, tanto con la tranquillità della h&w tutti avremmo il tempo di ultimarla
    (cosi nel frattempo uscirà la raccolta cat che, come aveva detto qualcuno, sara' lanciata a gennaio)

per Dekatek:

Originalmente inviato da Dekatek Visualizza messaggio
    scusate ma quando esce il daf???
    il daf uscirà il prossimo sabato!!!
    Ultima modifica di Gianni NHe215b; 14/10/2011, 19:07. Motivo: aggiunta commento per dekatek

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggio
    Sabato scorso ho ritirato in edicola la 12^ uscita doveva essera la terna new holland invece c'era la minipala , devo dire ke e veramente fuori scala
    Se ti può consolare anch'io ero andato in edicola per ritirare l'uscita numero 12 e mi sono ritrovato invece la 19...Questo sabato dovrebbe arrivare un altro modellino...sarà il numero 12?? Sarà il numero 20?? una cosa però è da dire: con la H&W non ci si annoia mai..non sai mai che cosa ti aspetta

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da M84 Visualizza messaggio
    Ps. non ho visto nessuno di voi parlare della mini pala compatta gommata n.h. L175...... sono l'unico ad averla?
    Forse non ne parla nessuno perchè è completamente fuori scala...

Lascia un commento:

• M84
    ha risposto
    Ciao ragazzi, mi chiamo Gianni, faccio l'escavatorista sulla TAV Caserta-Foggia, sto prendendo periodicamente anche io i modellini in edicola e ad oggi sto all'uscita n13... provo a postarvi una foto. Ps. non ho visto nessuno di voi parlare della mini pala compatta gommata n.h. L175...... sono l'unico ad averla?
    Attached Files

Lascia un commento:

• Dekatek
    ha risposto
    scusate ma quando esce il daf???

Lascia un commento:

• miki86
    ha risposto
    Sabato scorso ho ritirato in edicola la 12^ uscita doveva essera la terna new holland invece c'era la minipala , devo dire ke e veramente fuori scala

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
    ah si? fa vedere foto della terna e del daf se puoi

eccole!
    scondo me la terna è tra i migliori modelli della collezione. non l'ho ancora smontata ma credo che con qualche piccolo intervento si possa ampliare il movimento della pala anteriore. E con un tocco di vernice si può anche coprire l'argento dei braccetti

Bello il Daf vero????????????
    credo che aggiungendo 7 euro mi comprerò un altro iveco della herpa..
    Attached Files

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    ah si? fa vedere foto della terna e del daf se puoi

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    Ciao,

per KIMERA217
    gia.... i fari...hai ragione....diciamo che non è che l'abbia esaminato poi molto...una volta visto il rimorchio ho riposto tutto nuovamente nella scatola!!!

per tutti:
    ho preso la terna volvo.
    bella, da comprare
    pala anteriore apribile, movimenti abbastanza liberi (con qualche piccola modifica si possono anche migliorare credo). Piedi fissi ma pazienza..
    bella

p.s.

prossima uscita 21: camion kipper Daf CF a 4 assi

dalla foto non sembra spettacolare....manca il pistone per ribaltare il cassone!!!!
    e lo sportello posteriore del cassone si apre stile SIKU...ovvero con un bel "nodo gigante" come perno!!
    Ultima modifica di nh84; 07/10/2011, 17:50.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    [YT]http://www.youtube.com/watch?v=Q5Q0yynsmFk[/YT]

eccoti

Lascia un commento:

• SIKUMEGALIFTER
    ha risposto
    Comunque considerata la scadente qualità della raccolta, questo non è poi così male (almeno guardando le foto), poi come già è stato ripetuto più volte, questi sono poco più che giocattoli che chiamiamo "modellini" solo per cortesia...
    Se permettete apro un piccolo off topic: nella realtà come si scompone il rimorchio per far salire i mezzi, cioè se stacco la parte attaccata al trattore, questa non tocca per terra e quindi si deteriora? E poi per riagganciarlo come funziona?
    Grazie e scusate per l’off topic, spero perdonerete…
    Ultima modifica di cepy75; 07/10/2011, 09:07.

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    [QUOTE=nh84;578603]
    Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
    ciao nh84,
    * la motrice non è fatta male, comunque c'è una differenza di colorazione passando dalla cabina di metallo al resto del telaio in plastica.
    ehm, veramente la motrice non ha neanche i fari "clear" ...sono due pezzi di plastica verniciati argento...
    Ho visto di meglio sempre in edicola: vedi raccolta camion Italeri.
    Ultima modifica di cepy75; 07/10/2011, 09:02.

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Originalmente inviato da bertiolo off road Visualizza messaggio
    Oggi ho preso in edicola la terna volvo uscita n° 20 mi pare.
    potresti postare delle foto appena puoi?

Lascia un commento:

• bertiolo off road
    ha risposto
    Oggi ho preso in edicola la terna volvo uscita n° 20 mi pare.

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    [QUOTE=Gianni NHe215b;578491]ciao nh84,
    allora il rimorchio teoricamente si dovrebbe separare perchè ha i requisiti, cioè gli agganci, per farlo. Solo che hanno sciolto un po il pezzo per renderlo unico, ma non capisco a quale scopo.
    ecco una foto per farti vedere dove lo hanno "incollato".

Grazie per la puntuale ed esaustiva risposta.

Comunque oggi l'ho comprato:

* il rimorchio si separa, basta rimuovere la colla con un cutter. Per staccarlo dalla motrice si ruota a 90° e delicatamente si stacca.
    Come qualità beh, diciamo che è un pezzo di plastica con le sembianze di un rimorchio...comunque se non si hanno 30 euro per un semirimorchio (senza motrice) Herpa va benissimo. Con qualche ritocco può diventare decente

* la motrice non è fatta male, comunque c'è una differenza di colorazione passando dalla cabina di metallo al resto del telaio in plastica.

voto complessivo 5 e 1/2

prossima uscita: terna Volvo

ciao

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Ciao Ragazzi sabato mi sono recato in edicola per ritirare l'uscita numero 12...ma con grande stupore mi sono ritrovato l'uscita numero 19 con il volvo fh 12...alla fine ho deciso cmq di prenderlo ma ho fatto presente che la mia collezione si è fermata all'uscita numero 11...Anche l'edicolante era stranito perchè della prima collezione ormai erano mesi che non arrivavano più modellini (in quanto nessuno li acquistava)... Boh non so che pasticci sta facendo la H&W

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    quoto andrevts!
    Il modello non l'ho preso, però opterei anche io per questo genere di lavoro!
    Comunque vedendo la foto in dettaglio del rimorchio, si capisce che con poco si può staccare il gancio e modificarlo...chissà perchè lo hanno incollato...bah!
    Ultima modifica di cepy75; 07/10/2011, 08:15. Motivo: Evitiamo offese

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    Ame il camion non sembra un gran chè, mi concentrerei piu che altro sul semirimorchio, che, essendo in plastica e non essendo male può essere un ottima base di partenza per ottenere un buon rimorchio!

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao nh84,
    allora il rimorchio teoricamente si dovrebbe separare perchè ha i requisiti, cioè gli agganci, per farlo. Solo che hanno sciolto un po il pezzo per renderlo unico, ma non capisco a quale scopo.
    ecco una foto per farti vedere dove lo hanno "incollato".

x bertiolo off road,
    ciao bertiolo, il rimorchio lo puoi staccare tranquillamente almeno io giro la motrice a 90° rispetto al carello e poi lo alzo, facendo così il mio rimorchio esce tranquillamente; (certo avendo sempre delicatezza )
    Attached Files

Lascia un commento:

• bertiolo off road
    ha risposto
    Il mio non si separa .Sembra incollato ! Inoltre una volta agganciato alla motrice io non mi fido a staccarlo perche' il perno di accoppiamento in plastica mi sembra fragile!

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    allora ragazzi ecco qui il volvo fh 12; in una foto potete vedere la grandezza della scatola, rispetto a quelle normali che fino ad ora abbiamo e in un'altra foto, ho messo il NH 215b per vedere pressappoco la lunguezza del carello e farvi un'idea!

Ciao,
    sembra carino, ma il rimorchio si separa per far salire i mezzi oppure è un unico blocco indivisibile? (credo di sapere la risposta...)
    grazie

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    allora ragazzi ecco qui il volvo fh 12; in una foto potete vedere la grandezza della scatola, rispetto a quelle normali che fino ad ora abbiamo e in un'altra foto, ho messo il NH 215b per vedere pressappoco la lunguezza del carello e farvi un'idea!
    Attached Files

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    ragazzi, in edicola mi è arrivata la 19° uscita. Oggi vado prenderla e vi metto le foto.
    Gianni hai poi ritirato il modellino?? Se si potresti postare le foto??

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ragazzi, in edicola mi è arrivata la 19° uscita. Oggi vado prenderla e vi metto le foto.

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    io ho ricevuto il pacco a metà settimana scorsa con uscite 14,15 e 16.
    La terna la conoscevo già, poichè ne ho già un'altra, il NH 215 long arm non è male, anche se il braccio ha sempre il problema delle escursioni ridote così come il demolition, mentre il caricatore gommato fa pena: non ha un minimo di snodo ed è pertanto paragonabile quasi ad una MAJORETTE!
    Con questo ho chiuso la raccolta poichè ho disdetto l'abbonamento.
    Unica cosa, cercherò in edicola il volvo lowbody e se mi garba lo prenderò, altrimenti amen!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Ciau ragazzi, ieri è arrivata in edicola l'uscita numero 11 e in particolare la motolivellatrice NH F156.7A...dalle foto non mi ispirava molto...però devo dire che non è male... Ma la cosa che mi sta facendo preoccupare è che nell'ultimo periodo la H&W è sempre più puntuale con le uscite in edicola...qui cè sotto qualcosa Ora tra due sabati dovrebbe arrivare l'uscita numero 12

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    ieri è arrivato l'invio n 5!! N14,15 e16 precisamente:
    Escavatore NH E215, Terna JCB 3CX e Caricatore Gommato NH B270B.
    La terna è veramente un bel modello, ottime rifiniture e massima funzionalità per la scala in cui è rappresentata

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ahi ahi ahi, ragazzi avevamo già affrontato l'argomento qualche pagina fa, comunque si, l'NH 485b e fuori scala e precisamente e in scala 1.111, però è un bel modello!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    ma il numero 18, ovvero il NH 485 b, non vi sembra un'po fuori scala?
    Solo un pò???? .................................................. ...........................

Lascia un commento:

Caricamento...
X