quindi il prossimo trattamento con cosa è meglio farlo?
Per l'oidio dovrei andare bene con penconazolo + zolfo bagnabile vero?
Ciao!

Ma io non voglio assolutamente dire di capire più dei vosrti tecnici, dico soltanto che:
Ma io non voglio assolutamente dire di capire più dei vosrti tecnici, dico soltanto che:
penso di aver fatto la cosa giusta, io rispetto le opinioni di tutti, spece di chi sa più di me, la mia intenzione era solo descrivere com'è la situazione del mio vigneto 
.
.
.
ieri sono uscito con il primo trattamento con Poltiglia Bordolese e Zolfo e come al solito i vicini mi hanno criticato
..............però io gli ho ricordato che l'anno scorso ho perso solo il 30% del raccolto mentre loro non hanno neppure vendemmiato 

ieri sono uscito con il primo trattamento con Poltiglia Bordolese e Zolfo e come al solito i vicini mi hanno criticato
..............però io gli ho ricordato che l'anno scorso ho perso solo il 30% del raccolto mentre loro non hanno neppure vendemmiato 
.Se ti va tieniti in contatto con questo forum così possiamo confrontarci le esperienze nei prossimi mesi.
.4 o addirittura 5 volte?? ma che vuoi perder tutto il tempo ? fallo in una sola volta, se lo dai in terra e stai sù con la dose(es. 2kg.\q.acqua solfato+......)non girar con acqua chiara

Lascia un commento: