inoltre non è affatto vero che un 2t ha più potenza di un 4T, a parità di cilindrata i cavalli sono praticamente gli stessi solo che i 4t hanno molta più coppia ...
. A dir la verità non pensavo che le cause potessero essere tante. La candela l'avevo già cambiata e avevo anche pulito la marmitta che effettivamente era piena di residui carboniosi ma non è migliorato Siccome la macchina è un po' vecchiotta ed è stata difettosa fin da nuova proverò a cambiare alcuni pezzi fino a un massimo di spesa e la terrò così com'è.
) sia dal fatto che ho preso la macchina più potente prodotta dal gruppo Oleo Mac.
. A dir la verità non pensavo che le cause potessero essere tante. La candela l'avevo già cambiata e avevo anche pulito la marmitta che effettivamente era piena di residui carboniosi ma non è migliorato Siccome la macchina è un po' vecchiotta ed è stata difettosa fin da nuova proverò a cambiare alcuni pezzi fino a un massimo di spesa e la terrò così com'è.
) e sicuramente i quattro tempi confrontati con un 50cc a due fanno una figuraccia.
In effetti la differenza di prezzo è praticamente nulla (10 €uri in meno) tra il Mc Cull a 4 tempi a miscela che l' Efco 8530 IC 2T.
) sia dal fatto che ho preso la macchina più potente prodotta dal gruppo Oleo Mac.
) e sicuramente i quattro tempi confrontati con un 50cc a due fanno una figuraccia.
e qualche piccolo alberello che tentava di crescere intorno a casa.
Da quanto abbiamo letto il problema della carburazione e comune a tutti gli echo. Abbiamo provato a cambiare le membrane del carburatore, a girare le viti in tutti i modi e a ripulirlo per bene ma niente. Il motore si spegne quando acceleri, al minimo muore e quando è caldo non riparte più.
grazie
Ho notato che molte marche propongono due decespugliatori di cilindrate e peso diverso ma con identica potenza. A primo colpo si tenderebbe a prendere quello più leggero perchè più maneggevole ma l'albero motore leggermente più grande consiglierebbe quello di cilindrata maggiore.
, il mio consiglio è certe patacche non compratele neanche per fare dieci ore sono soldi buttati via sempre.
Lascia un commento: