Originalmente inviato da enzo68
2) sì, il motore è kawa ma il resto non è che è made in china?
3) non fidarti di acquisti in internet per cose che non siano puramente statiche.... se lo compri da un negoziante sai sempre a chi rivolgerti e anche se lo paghi di + hai un assistenza professionale a 2 passi da casa.
4) l'ultimo modello kawa è il KBH48a, il th48 ormai lo usano solo alcune marche poco attendibili motorizzate kawa
5) io consiglio efco ( anche io tifavo kawa ma dopo aver provato la differenza non c'è storia!) magari un 8460 ma ancora meglio l'8530 ( tanto la differenza è di solo 15€! )
6)qualunque decespugliatore tu acquisti prendilo con doppia impugnatura che hai un controllo migliore sull'apparecchio e fai meno fatica con la schiena!
!ciao!

Se non sbaglio non è l'ultimo modello(kbl48a). Quando mi sono informato anch'io per i Kawasaki, per l'ultimo modello da 33 cc mi chiedevano 430 euri quindi il tuo mi sembra un' ottimo prezzo ma... il venditore è affidabile
. Io non mi sono mai fidato a comprare tramite internet ma si sa, bisogna adattarsi ai nuovi tempi.
. forse è una caratteristica del motore.
: per i prodotti di cui parlavo ( l'offerta ) guardate qui:
qualche anno fa ed è stata acquistata dalla stiga che è una ditta svedese che produce atrezzatura per giardinaggio
.
. Ho notato però che quando accelera da fermo fa una specie di "clak" all'inizio, è normale?
. Ho gia ordinato al venditore la cinghia con doppia spallina anzichè con quella unica.
, ma sono pazzi???
Lascia un commento: