grazie per la info sui gradi. adesso faccio la classica domanda da ignorante (su ste cose lo sono): 35° rispetto alla perpendicolare alla lama o proprio alla lama stessa?
i 5000mq sono della mia ragazza... e il castelgarden se li mangia tutti da 6 anni a questa parte. Non è manco trazionato, e a quel motore il primo a cambiare olio e filtro (dopo 4 anni) sono stato io. Complimenti alla B&S... è a prova di donne

io ho comunque 2500mq. Non è che voglio fare raccolta, però ho uno scarico posteriore. Se metto il deflettore (l' ho fatto io, ma è ben più profondo e largo dell' originale) il condotto si intasa abbastanza presto. Se non lo metto, o metto il cesto, si intasa comunque dopo un po'.
@MaxB
Originalmente inviato da MaxB.
Visualizza messaggio
Ragazzi mi fido di voi, penso ci saranno alternative a quelle due lame, però non so cosa montare nè dove cercare. Rischierei di fare peggio non avendo esperienza. Mo'... tanto vale che mi facciate una proposta e le ordino a uno di voi due

Grassie

.
l'unica roba che non mi convinceva erano i tubi davanti che sembrano un pò volanti e soprattutto il prezzo
Lascia un commento: