si è proprio lui. purtroppo era in una posizione infotografabile. avevano anche un 180nt giallo a cui avevano applicato una specie di cassone zavorra. un impiegato mi disse che era stato acquisito assorbendo un altra ditta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stranezze.......
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Magari di strano ha ben poco,però,sinceramente io,un 330 trattore con agganciato un semirimorchio che non fosse una vasca non l'avevo mai visto...si vede che vanno su strade molto dissestate(zona dei Balcani)...sempre stupendo però il 330 èun autentico MITO!
Peccato per quello spoiler che proprio rovina la bellezza del 330
Io l'avrei lasciato senza,molto più bello a mio avviso.Magari un bel parasole ci sarebbe stato.
Commenta
-
Primo, non è un 330, ma un 260M36, secondo abbiam detto che certe foto non andavan piu messe.. o sbaglio....Vedo che come Canter i tuoi buoni propositi durano da Natale a Capodanno...
Comunque quel camion e la versione "stradale" (nonM.O., normale all'estero)e la versione originale dei 330, ed addirittura quella serie montava al tandem (prima di molte altre case che se ne vantavano...)le paraboliche..avevano una rapportatura piu lunga.. non dimentichiamoci che il 330 è una macchina solo italiana..Ultima modifica di Trakker; 05/03/2006, 10:06.
Commenta
-
Perchè c'è stato un periodo che a qualcuno è venuto in mente di fare il giochetto di mettere foto di camion che non si sono mai visti, solo perchè le hanno trovate dappertutto, e venivano e sparavamno:" Che Camion è?".. Dico, non bastano i camion italiani in italia che già molte volte non si capisce che sono... ci mettiamo pure sti altri.. solo per far vedere che siam bravi a cercare nel Web? Per cu si era detto cortesemente di evitare certe foto.. ma a quanto vedo.. la malattia continua..
Commenta
-
Marcella , sbagli proprio ...ogniuno è libero di mettere le foto che vuole ... purchè non siano contro regolamento .... Il regolamento non vieta di mettere foto di mezzi esteri ....
Allora vuoi dire che le foto che ho messo io non vanno bene ? allora se si dovesse parlare solo di mezzi italiani ... quelli svizzeri ? non vanno bene?
Dai marcellina, un minimo di elasticitàhttp://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
-
questo è vero.....
secondo me le foto estere vanno più che bene, così vediamo come è il mondo del trasporto anche fuori dall'Italia.....
quello che invece eviterei e di venire a chiedere cos'è? com'è? perchè? su camion che non sappiamo neanche da dove vengono
quindi benvengano le foto straniere, ma non mettiamoci a chiedere vita morte e miracoli di camion di chissà dove che non possiamo di certo conoscereFede, BID Division Member
Commenta
-
Ma siccome, alcuni membri, hanno fatto sto giochino, cercando di mettere in difficoltà, (voluta o meno non si sa.....) me, Junker, Busdriver, Friz, 6ro ecc, allora si è chiesto di evitare certe foto proprio per evitare sto fenomeno... Ragazzi, giè è difficile sapere tutto sui camon Europei "normali" figuratevi se si puo saper del camion vattelapesca costruito o venduto e visto in unaese che fino a qualche anno fa non era visitabile se non con i visti consolari...
Commenta
-
ciao
secondo me la scritta iveco è stata applicata ... io gli astra marchiati iveco li ho visti (quelli per l esercito spagnolo) e al posto della scritta astra c era la scritta iveco e al posto della a il cavallo con le ali. si trattava di modelli smh 6x6 colorati giallo sabbia.
per quanto riguarda battazza ero andato in sede nel 2mila. allo scalo di lecco invece ci sono andato 3 volte nel 2mila 2001 e 2002. secondo me è molto interessante!
a Molteno invece nel 2mila3 andammo da borrina e colombo che aveva ben 7 682zavorrati e 2 619n1p zavorrati.
Commenta
-
Allora, il primo, quello piu recente ha la cabina active time modificata allungandolla verso il basso coprendo il tutto con il fascione sottoporta dell'Active space.. Mentre il secondo ha la cabina Eurotech con lo stesso sistema ma sottoporta dell'Eurostar.. Ricordate che per quanto possano sembrare grossi, gli sleeper dei musoni yankee, non è che siano larghi quanto le cabine delle macchine Europee
Commenta
-
perfetto trakker marcella ..... le cabine sono proprio quelle.
come motori sono iveco cursor 13 nelle tarature 485,505 e 550, cursor 10 305 e 435. cummins signature 520 e 600 e caterpillar.
lo stralis acrive time invece ha anche il cursor 8 da 355cv ma solo trattore 6x4. l 8x4 è proposto con il 435 o il 485.
notate che la active space a tetto alto sullo stralis è disponobile solo come trattore 6x4 550. tutto il resto stralis è active time anche il 505. il powerstar invece monta tutte e 3 le varianti(corta, lunga tetto piatto, lunga tetto alto).
la gamma si completa con il daily, l eurocargo già con la nuova cabina anche 6x4 per la distribuzione e in cava/lavori municipali l acco 2350g 4x2, 6x4, 8x4. (niente trakker/eurotrakker).
ho incontrato molti eurotech 6x4 trattori che vengono modificati in ribaltabili ed ai quali viene agganciato un rimorchio 4 assi particolarmente lungo.
sporadica la presenza di eurostar (chiamato 5500 ovviamente 6x4) e eurotech con asse anteriore spostato in avanti come i cabover americani montanti solamente il cummins signature da 520 o 600cv(trattori 6x4). in nuova zelanda invece spopola il 4+4 quindi eurotech e stralis 4assi. qualche seddon atkinson strato con cabina eurotech e motore cummins.
Commenta
Commenta