MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Strane o curiose

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eh hai voglia, le montano anche in serie, una di fianco all'altra su terne, bobcat e pale gommate!!!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ciao Pippo ho visto la foto solo ora ma dove l'hai fotografato sto miniescavatore,xche' io c'e' l'ho identico,Grazie.

Commenta

• larry54 a quale foto ti riferisci?
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
          larry54 a quale foto ti riferisci?
          forse si riferisce a quella del post 53

Commenta

• direi che è un mezzo specifico per il lavoro in galleria o in zone di lavoro che non offrono grandi spazi in altezza.

Commenta

• A vedere sembra come hai tu sembra un escvatore particolare per le gallerie che riesce ad inclinare i bracci in base a le condizioni de terreno....fatto apposta per quel tipo di lavori

Commenta

• e una macchina comune per chi lavora in galleria

Commenta

• Dal più grande paese esportatore di legname (Canada) delle macchine veramente big: Wagner e Poclain Hc300

BENATI 1887-1995

Commenta

• non è proprio una MMT strana ma lo è di più il contesto......

Commenta

• Nel periodo in cui ho servito la Patria li chiamavamo proprio pale elitrasportabili.

Commenta

• Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
                        Nel periodo in cui ho servito la Patria li chiamavamo proprio pale elitrasportabili.

Non è il bozzello di una gru a torre quello a cui è agganciato?

Commenta

• certo...forse intendeva che quando l'esercito le porta in questo modo le chiama così..ma in questo caso saranno spostamenti in cantiere

Commenta

• Esattamente come avete detto! E sempre nell'esercito ho visto i dozer gommati!

Commenta

• Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                              Non è il bozzello di una gru a torre quello a cui è agganciato?
                              Si......e non era neanche granchè scomposta dal carico

Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
                              Esattamente come avete detto! E sempre nell'esercito ho visto i dozer gommati!
                              Per caso parli delle Cantatore?

Commenta

• Si erano loro. Per me, cingolista accanito, una vera particolarità .

Commenta

• diciamo che non sapevo dove mettere questo video ma spero che qui vada bene...comunque non è l'escavatore che è strano ma il modo di scaricarlo,diciamo che non si vede tutti i giorni http://www.youtube.com/watch?v=FE02T...elated&search=

Commenta

• E un po larghino il carro !!

Ciao
                                    Max187

Commenta

• mi risulta che una macchina simile a questa,
                                      fù costruita diversi anni fà da ACCO,si trattava di un escavatore, se non sbaglio, un PMI, con carro allargabile idraulicamente,
                                      che permetteva di lavorare sui canali, tenendo i cingoli su gli argini.

Commenta

• In quel caso si tratta do un escavatore montato sulla stiva di una nave.... stranemente congolato... in genere la trazione avviene su binari
                                        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Il carro particolare di quella macchina viene realizato dalla PMI...
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• In giro per i Forum di mezzo mondo ho trovato questo curioso PMI: http://i96.photobucket.com/albums/l1.../PMI945001.jpg

Commenta

• Mi sembra un pmi con vibraatore per le palancole....ma come mai la cabina è chiusa in quel modo??

Commenta

• si è un PMI945 piantapalancole....
                                                la chiusura della cabina che sia un riparo contro atti vandalici?
                                                Fede, BID Division Member

Commenta

• Questo Terex HR42 è anche un po strano o curioso

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                    In giro per i Forum di mezzo mondo ho trovato questo curioso PMI: http://i96.photobucket.com/albums/l1.../PMI945001.jpg
                                                    Altre foto del PMI della Kandt:

E il "fratellone" PMI 875 sempre della stessa ditta:
                                                    ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                                      la chiusura della cabina che sia un riparo contro atti vandalici?
                                                      Da qualche parte avevo letto che il motivo è esattamente quello.

Commenta

• Ciao, in questi giorni ho trovato una fresa bomag marini 1300/30, la stranezza è che ha la targe e la barra con gli indicatori..io non avevo mai visto su una fresa cingolata la barra e la targa con le frecce, stop e indicatori .. una volta ho visto una bitelli volpe 1000 con la targa ma la trazione era su ruote..scusate forse sarà una stupidaggine ma a me sembra strano..ciao
                                                        Attached Files

Commenta

• E' una questione legale. Se lavori su cantieri aperti al traffico veicolare sarebbe buona norma montare tali dispositivi, dimodo che la macchina operatrice sia così "immatricolata" per la circolazione stradale ed in caso d'incidente si possa avere una tutela in più... Anche Skid gommati e cingolati che eseguono lavori su strada dovrebbero essere immatricolati.

Commenta

• L' hitachi 460 visto in precedenza era una macchina allestita da PMI per un'azienda che importa inerti dall'estero e aveva esigenza di una MMT che scorresse su un carro ponte in modo orizontale .Il carro è largo 12 metri e il 460 transla sul suo carro medesimo da una parte all'altra per poter scaricare meglio le stive delle navi.
                                                            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Caricamento...
                                                            X