MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• se non e' il t15 andrei sul t20....
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Questa sera vorrei proprovi io il quesito su una macchina ...
      si tratta di un vecchio grader .....vediamo se riuscite a scoprire di che marca e'
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• John Deere? Che ne dici?????????
        BENATI 1887-1995

Commenta

• sapete la marca??

ciao a tutti chiedo a voi escavatoristi se sapete dirmi la marca del mio escavatore... io sono un agricoltore e lo utilizziamo a caricare il letame e fare qualke lavoretto.è un modello vecchio, è stato riverniciato di rosso, ma sotto è verdehttp://http://www.youtube.com/watch?v=1eRqWADbHLU si vede nel video attorno ai 50 secondi poi lo si vede più avanti

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
            John Deere? Che ne dici?????????
            no pietro....avanti il prossimo!

new holland 285..non riesco a visualizzare il sito il link mi manda su un altro!
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Il grader assomiglia ad un vecchissimo MF che aveva molti anni fa il Comune di Copparo, ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè all'epoca avevo 6 anni e non mi ricordo molto bene i dettagli....
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• hai fatto bene nico a non mettere la mano sul fuoco!! no non e' un mf....chi vuol provare?
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Fusse ca fusse la vota bona...O&K?
                  Ultima modifica di Trakker; 03/01/2007, 23:19.

Commenta

• Qui andiamo sul difficile, anche perchè manca la cabina!
                    http://img160.imageshack.us/my.php?i...mgp0128fi1.jpg!

Commenta

• Harry di questa minipala non ne avevamo gia parlato in precedenza???
                      comunque è una macmoter castoro...
                      a proposito c'è l'hai le foto del retroescavatore?

Commenta

• Grande Marcella ...e' proprio un vecchissimo O & K !!
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• macchine in stato di abbandono super cannibbalizzate .
                          che pale saranno ??
                          Attached Files
                          Ultima modifica di GIANCARLO; 17/01/2007, 19:40. Motivo: le pale sono 2

Commenta

• l'ultima e' una cat 955h.. le altre 2 andrei su fiat e mf
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• hey giancarlo ma sono nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la ci sono un sacco di mezzi abbandonati!!!comunque la prima penso mf e la seconda cat

Commenta

• le macchine sono solo 2 . -
                                Le prime due foto sono della stessa , e lascio a Voi decidere marca e modello , xchè x avvicinarsi e cercare indizi , ci voleva come minimo una squadra della forestale x levare i rovi .
                                La terza foto , ho la targhetta che dà certezza ,ma ancora

Commenta

• x angelo90 - quale è il tuo paese ??
                                  beccatevi anche questi :
                                  Attached Files

Commenta

• proprio questo dove hai fatto le foto...conosco bene questo posto...casomai qualche giorno mi attrezzo con falce e pala e vado io alla ricerca di qualche targhetta...tanto stanno costruendo una strada proprio accanto...forse ne sposteranno qualcuno

Commenta

• Giusto Giorgio, 955H, mentre l'altra potrebbe essere o una MF3366 o una 300...

Commenta

• Gli escavatori proverei a dire un O&K RH6, liebherr 921 e 922...
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Anche adesso Gio', mi hai preceduto, O&K RH6 prima serie e Liebherr

Commenta

• La pala della terza foto a destra non l'avete beccata hi hi

Commenta

• Perchè, che pala sarebbe? Bho'?

Commenta

• che??? quella non e' una 955h sei sicuro Giancarlo??
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• scusa Trakker , di tutte le foto , potete dire quello che volete ,visto che non ho idea di cosa siano (a parte il 921 che era scritto in rilievo a caratteri cubitali ) , questa che ho la foto della targhetta , lasciami fare un pò il duro

riprova , non è poi così difficile

Commenta

• Komatsu d53???????????????????
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Pietro , la strada è quella giusta

Commenta

• Avete visto l'occhio dell'intenditore, voi pischelli mi fate ridere!!!!! Comunque tornado alla foto vi dico come l'ho capito: La mono leva tipica delle prime pale Komatsu. Comunque se non è la 53, dalle foto non riesco a capire le dimensioni se sia più piccola o più grande della 53................!!!
                                                        P.S: Da Giorgio data la giovane l'età me lo sarei aspettato, ma da te Marcella no, mi hai un pò deluso
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Ve lo posto , così poi vado a casa a mangiare tranquillo
                                                          Attached Files

Commenta

• ! Comunque nella targhetta non c'è scritto il modello, ma è o non è una 53?
                                                            P.S: Allego la foto con i particolari che mi hanno fatto pensare a Komatsu!
                                                            P.P.S.: Cosa ho vinto?
                                                            Attached Files
                                                            Ultima modifica di pietro; 17/01/2007, 21:42.
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Scusate se ho aperto un post consecutivo mi sembrava opportuno fare così data la nuova domanda. Secondo voi, che marca e modello è questa pala gommata?
                                                              Attached Files
                                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                              X