Scusate se ho aperto un post consecutivo mi sembrava opportuno fare così data la nuova domanda. Secondo voi, che marca e modello è questa pala gommata?
Provo a rispondere alla tua domanda..speriamo bene..:CAT 966B per caso?
Scusate se ho aperto un post consecutivo mi sembrava opportuno fare così data la nuova domanda. Secondo voi, che marca e modello è questa pala gommata?
Pietro, vai tranquillo, se sono passate almeno 24 ore dall'ultimo post non può essere considerato messaggio consecutivo.
Per il quiz: dalla cabina potrebbe sembrare una Caterpillar, ma la cabina potrebbe anche tradire.... Quindi sparo a caso e dico Benati, anche se non conosco il modello.
Benati? Lo sapevo che poteva tradire, infatti l'ho postata...........comunque è una cat 980B!!!! Ma quella cabina bianca e il modello quasi identica alla serie S Benati, poteva ingannare chiunque! O quasi.
comunque ho notato che 966B e 980B si assomigliano davvero tanto a vederle..ti dico la verità le confondo.Ho messo qualche foto a confronto e non sono riuscito a vederne sostanziali differenze estetiche ..e si..non sono un vero intenditore
meno male....pensavo di aver vinto l'ennesimo ruggigofono
Nico, conosci qualche ditta che me lo possa modificare e metterci un motore? son stufo di pedalare
Commenta