MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
    Scusate se ho aperto un post consecutivo mi sembrava opportuno fare così data la nuova domanda. Secondo voi, che marca e modello è questa pala gommata?
    Provo a rispondere alla tua domanda..speriamo bene..:CAT 966B per caso?

Commenta

• CATerpillar 966B? Nein, niet, nada!
      BENATI 1887-1995

Commenta

Scusate se ho aperto un post consecutivo mi sembrava opportuno fare così data la nuova domanda. Secondo voi, che marca e modello è questa pala gommata?
        Pietro, vai tranquillo, se sono passate almeno 24 ore dall'ultimo post non può essere considerato messaggio consecutivo.

Per il quiz: dalla cabina potrebbe sembrare una Caterpillar, ma la cabina potrebbe anche tradire.... Quindi sparo a caso e dico Benati, anche se non conosco il modello.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Benati? Lo sapevo che poteva tradire, infatti l'ho postata...........comunque è una cat 980B!!!! Ma quella cabina bianca e il modello quasi identica alla serie S Benati, poteva ingannare chiunque! O quasi.
          BENATI 1887-1995

Commenta

• Appunto, come volevasi dimostrare... Che mi aveva insospettito è stata proprio la cabina bianca....

Commenta

• Sei sicuro che sia una seri B.... la cabina è molto simile a quella che montavano le 988A.
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

CATerpillar 966B? Nein, niet, nada!

comunque ho notato che 966B e 980B si assomigliano davvero tanto a vederle..ti dico la verità le confondo.Ho messo qualche foto a confronto e non sono riuscito a vederne sostanziali differenze estetiche ..e si..non sono un vero intenditore

Un saluto.

Commenta

• Avanti ragazzi marca e modello..........................
                  Attached Files
                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Non sono un esperto ma potrei dire Benfra o Mf.
                    La colorazione però frega...

Commenta

• io dico Benati 120 riverniciato coi colori O&K
                      Fede, BID Division Member

Commenta

• Marca modello e serie prego!!!!!!!!!!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• x la marca è sicuro benati per il modello ci devo pensare un po su ...

Commenta

• mamma mia Pietro quante cose vuoi sapere
                            Benati 120C va meglio ora?

Commenta

• Confermo 120C....................Benati naturalmente!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

• Pietro, cosa ho vinto?
                                che dici sto imparando a conoscerle ste macchine?

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                  Pietro, cosa ho vinto?
                                  Dunque, il frigo a legna ce l'hai già, il ruggigofono a pedali pure, stavolta ti aggiudichi un paio di copricapezzoli in pelo di canguro!!!

Commenta

• meno male....pensavo di aver vinto l'ennesimo ruggigofono
                                    Nico, conosci qualche ditta che me lo possa modificare e metterci un motore? son stufo di pedalare

Commenta

• che marca può essere questo caricatore? la cabina ricorda un po' i Vaiacar ma non sono sicuro...
                                      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                        che marca può essere questo caricatore? la cabina ricorda un po' i Vaiacar ma non sono sicuro...
                                        http://img443.imageshack.us/my.php?i...gine003ch4.jpg
                                        Ma è un caricatore?a vedere sembra un escavatore gommato con attaccato un ragno.....per quanto riguarda la marca non ne ho idea

Commenta

• no,no è un caricatore eccome......
                                          come macrca non so potrei azzardare anche Donelli

Commenta

• Anche secondo me è un movimentatore di materiali. L'avanbraccio mi pare troppo "esile" per essere da scavo.

Purtroppo non saprei propri di che marca possa essere...

Commenta

• Interno cabina di che marca e modello? aiutino, il mezzo ha circa 300q.
                                              Attached Files
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

• io ci provo cat 980b o 988a .....
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Niente da fare..... nota il comando leve, ti sembra che Caterpillar abbia mai fatto ciò?
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Modello non saprei, ma dico comunque Fiat-Allis.

Commenta

• sei vicino, Nico, ricorda che ti ho detto il peso quindi 2+2 fa 4. Allora?
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• allora se si parla di fiat allis potrebbe essere un fr35..
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Diciamo che ci siamo quasi.........la mamma della fr 35 era...........??
                                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• ... potrebbe essere una 945b ?

Commenta

• e' si la mamma della 35 era la 945....
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X