MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ma il daily è in 1/43... io prenderei l'actros e il mini.
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao anche secondo me e meglio che prendi l'actros e il mini.

Commenta

• Vorrei farlo giallo Cat "tipo vecchio" (per intenderci sul giallo aranciato) alrimenti che altri colori consigli?

Nessuno sa se si può aprire la torretta??

Commenta

• beh anche il Caterpillar 225 è in 1:43 e i siku in 1:55......

Commenta

• che modellini di posa tubi esistono in commercio??

Commenta

• su modellini.com ci sono 2 Liebherr.dai un'occhiata tra gli ultimi della lista
              Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

• Ciao ragazzi,
                vorrei acquistare una terna 1:50 cosa mi consigliate?
                Sono indeciso tra Motorart Volvo BL 71, Motorat JCB 3CX,
                Conrad Case 580 Super R.

Commenta

• Dai un occhiata qua ..... http://www.forum-macchine.it/showthr...odellini+terne
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• informazioni su man spazzaneve

Ciao volevo sapere in che scala è il Man in versione spazzaneve?
                    Volevo sapere anche se il cassone è ribaltabile?
                    Secodo voi si nota la differenza tra un modellino in scala 1:50 e uno in scala 1:55.

Commenta

• Il man è in scala 1/55, il cassone è ribaltabile, la differenza tra un camion in 1/50 e uno in 1/55 si nota un pò, ma potresti sempre immaginare che sia un Man TgM, che è un pò più piccolo dei TgA. Mentre la differenza è del tutto trascurabile se confronti il man in 1/55 con le mmt in 1/50.
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Qualcuno mi può dire le misure di una benna per la pulizia delle scarpate?

Commenta

• aiuto!!....

ciao ragazzi volevo sapere un informazione ..il MB Actros 4-Assi Nooteboom con rimorchio!!praticamente su modellini.com nella figura sul cassone del camion nn c'e' nulla ...il cassone e' aperto ..e invece ho visto lo stesso modellino conla copertura sul cassone........ora vorrei sapere se il modellino e' vendibile gia con quella copertura.....

www.modellini.com/modellismo/product_info.php/cPath/100_105_121/products_id/1138
                          questo e' quello su modellini.com ...ora date uno sguardo anche qui!!(www.album-mmt.it/details.php?image_id=36684&sessionid=45404a779dc7b d71464a61c42706c80b)

cioa ragazzi..............fatemi sapere

Commenta

• Il modello è dotato di copertura del cassone, ma forse quando alla Modellini.com hanno scattato la foto non l'avevano messo. Comunque il "tendone" c'è in quel modello, ed è la versione speciale Nooteboom ed a quanto mi risulta, la copertura la mettevano solo sulle serie speciali.
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• grazie nico-terex ...grazie ..allora sara' il mio prossimo acquisto allora ...ora pero' ho fatto un altro acquisto..e' un edizione limitata allora ho dato la priorita a lui che ne dici?

..dai un occhiata!!http://www.modellini.com/modellismo/...oducts_id/1167

scania pianale piatto (corgi)...ha il pianale piatto ..e sul rimorchio ha delle travi di ferro ..bello proprio ..domani mi arriva ..nn vedo l ora..............ciaoooooooooo

Commenta

• ciao ragazzi avrei bisogno di un paio di foto del punto dove attacca il braccio del cat 5110 , cat 5080 . grazie!

Commenta

• Il punto di attacco sulla torretta??? Intendi quello? Se hai pazienza te le posso fare sabato, ho entrambi i modelli....

Commenta

• Salve qualcuno conosce questa rivista che ho trovato su

di cosa tratta ciao a presto Francesco

Commenta

• Ciao Ragazzi ...Ho appena ricevuto come regalo il pianale 4assi della Tekno rosso ...ma sapete se le 2 pedane per far salire su i mezzi si possono abbassare??o rimangono cosi?..ho paura di forzare....ciao ciao

www.album-mmt.it/details.php?image_id=66544&sessionid=f357d0c03c292 ea2f6071a69f2eeb538

Commenta

• Non ce l'ho ma le pedane si abbassano sicuramente, togliendo i sostegni laterali.
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Si come dice MPJ basta sganciare i due sostegni e poi abbassare..... io ce l'ho, perciò vai tranquillo
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Grazie cat320 ...ma quei sostegni sono troppo tirati ..nn hanno nemmeno un poco di gioco ...ho paura che si rompa ..ma devo fare qualche movimento particolare???

Commenta

• Il kobelco è carino, l'ho visto dal vivo e per il prezzo che ha non è male, a parte il carro. Comuqnue su ebay li ho visti anche a molto meno del prezzo dell'inserzione che hai segnalato (tipo 7-8 euro + 10 di spedizione).
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                                                Ciao aresv8power io la 921c l'ho presa 2 mesi fa bella molto precisa nei dettagli i sportelli del motore si aprono, il parafango post che si apre per aprire tutto lo sportello secondo me è buon rapporto qualita' prezzo..
                                                ciao Larry

Commenta

• Tra i due quale mi consigliate?Ah se volevo vi consiglio di digitare su ebay :link belt...c'è una sorpresa per chi è bravo a modificare i dumper articolati...non vi dico altro.
                                                  Ah vi chiedo un'altro consiglio visto che voi siete esperti e sempre gentili a risponder,valutate questo modellino.Per voi ne vale la pena l'acquisto?

Commenta

• Ocio a comprare la roba in Asia.... Poi devi mettere in conto anche le tasse doganali ed il prezzo (purtroppo) aumenta del 20%....

Per quanto riguarda il Link-Belt non è una sorpresa: lo sanno tutti ormai che ci si può tirare fuori un Astra.....

Commenta

• Questa mi era nuove del 20% di tasse doganali...grazie...allora punterò all'america...e del Wirtgen cosa mi dice?E' un affare o è camuffato?

Commenta

• Io prenderei la 921C... però per togliersi ogni sfizio li prenderei tutti e 2
                                                        che so io anche negli USA ci sono gli oneri doganali l'unico che non paghi oneri e in europa tranne il regno unito, che so io....

Commenta

• Originalmente inviato da Larry Visualizza messaggio
                                                          Io prenderei la 921C... però per togliersi ogni sfizio li prenderei tutti e 2
                                                          che so io anche negli USA ci sono gli oneri doganali l'unico che non paghi oneri e in europa tranne il regno unito, che so io....
                                                          Infatti mi sto togliendo lo sfizio...un mio amico che segue le aste su ebay per conto mio mi ha detto che in teoria non dovrebbero esserci altre tasse...certo quella cifra li è molto vantaggiosa

Commenta

• Originalmente inviato da Larry Visualizza messaggio
                                                            Io prenderei la 921C... però per togliersi ogni sfizio li prenderei tutti e 2
                                                            Hanno spostato i confini senza avvisarmi??? Il Regno unito non fa più parte dell'Europa????
                                                            Che abbiano conservato la loro moneta è un altro paio di maniche, ma l'Inghilterra ha sempre fatto parte della Comunità Europea.
                                                            Quindi da tutti i paesi extra CEE (per la Svizzera non ne sono sicuro) come Stati Uniti d'America, Cina, Giappone, Sud America, Australia & CO. le tasse doganali si pagano eccome!!!

Commenta

Caricamento...
                                                            X