Originalmente inviato da giomaffy
Allora non so perchè ma oggi me lo sentivo che arrivava; potete immaginarvi, perchè siete fanatici come me in casi simili, come mi sia sentito quando mezz'ora fa ho incontrato il corriere espresso non lontano da casa mia. Mi sono precipitato a casa e li ho trovato il pacchettino proveniente dalla amata D. Ovviamente l'ho aperto subito e ho fatto sparire l'imballaggio, prima che la moglie arrivi a casa
Non mi ero sbagliato nel valutarlo: nonostante la mia poca attrazione per i modelli Cat, devo dire che questo è molto meglio del dozer D9G, è un modello splendido e perfettamente rifinito praticamente perfetto a parte i cingoli di gomma che stonano molto a causa della bellezza complessiva. Ripeto: avevo visto giusto nel valutarlo positivamente a casa di Bruno.Quindi se mi posso permettere consiglio a tutti di tentare l'acquisto di questo modello soprattutto agli amanti dei Cat.

hanno l'occhio lungo pensate che la mia "scova" un modello nuovo o meglio un nuovo acquisto messo in vetrina
per il cat ottimo acquisto Giò ma, ti devo dire che sia il d9g che il posatubi sono stati fatti con i cingoli in metallo da conrad x norscot ciao
Magari una domenica pomeriggio che almeno avremo molta calma e tempo a disposizione.
Con oggi sono passate due settimane e il mio Cat 365 non si vede!

non ci havevo pensato Giò rompi il salvadanaio che quando vieni ti servono molte monetine
!
Commenta