MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da giomaffy
    Ehi Bruno, non sei l'unico che lo sta tenendo d'occhio. Ma purtroppo hai ragione raggiunge prezzi a dir poco scandalosi. Non è da meno la Wirth e l'ormai introvabile Tamrock Axera.

Comunque dopo la visita a casa tua mi sono fatto molto impressionare dai Cat D9G e Pipelayer che almeno 'sta pazzia l'ho fatta: dopo l'acquisto del D9G è in arrivo anche il Pipelayer......Speriamo che la moglie non si accorge se no stavolta rischio veramente di andarmene a dormire sotto il ponte del miop paese!!!!
    Amici, è arrivato!!! E lo dico con molta enfasi perchè il modlelo è veramente molto bello...Ma procediamo con ordine.
    Allora non so perchè ma oggi me lo sentivo che arrivava; potete immaginarvi, perchè siete fanatici come me in casi simili, come mi sia sentito quando mezz'ora fa ho incontrato il corriere espresso non lontano da casa mia. Mi sono precipitato a casa e li ho trovato il pacchettino proveniente dalla amata D. Ovviamente l'ho aperto subito e ho fatto sparire l'imballaggio, prima che la moglie arrivi a casa Non mi ero sbagliato nel valutarlo: nonostante la mia poca attrazione per i modelli Cat, devo dire che questo è molto meglio del dozer D9G, è un modello splendido e perfettamente rifinito praticamente perfetto a parte i cingoli di gomma che stonano molto a causa della bellezza complessiva. Ripeto: avevo visto giusto nel valutarlo positivamente a casa di Bruno.
    Quindi se mi posso permettere consiglio a tutti di tentare l'acquisto di questo modello soprattutto agli amanti dei Cat.
    Attached Files
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Ma se tua moglie non sapeva dell'acquisto, ora che farai? Lo terrai nascosto ho la metti davanti al fatto compiuto?!?
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• E veramente bello come,peccato per i cingoli in plastica come hai detto.
        Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
          Ma se tua moglie non sapeva dell'acquisto, ora che farai? Lo terrai nascosto ho la metti davanti al fatto compiuto?!?
          Non si accorge, l'ho già messo in vetrina insieme agli altri modelli.
          giò

Commenta

• re

Posso immaginare che tua moglie Gio non si accorga del nuovo acquisto perché neanche i miei famigliari o la mia ragazza si accorge quando ne compro uno e lo metto in vetrina assieme agl'altri

Commenta

• Piccolo consiglio non cercate di fregare le mogli hanno l'occhio lungo pensate che la mia "scova" un modello nuovo o meglio un nuovo acquisto messo in vetrina per il cat ottimo acquisto Giò ma, ti devo dire che sia il d9g che il posatubi sono stati fatti con i cingoli in metallo da conrad x norscot ciao

Commenta

• Grazie per l'info Bruno, ma lo sapevo già. Anzi ti dico che in questi giorni ce n'è in vendita uno su Ebay USA ma ovviamente il prezzo è stratosferico...
                giò

Commenta

• Ciao ieri mi è arrivato un modellino x un amico ,non ho resistito e l'ho montato che ve ne pare?
                  Attached Files

Commenta

• Opss dimenticavo Giò ma il modello cosè il d9 o il posatubi?se è il d9 non l'hai visto da me
                    Attached Files

Commenta

• bello veramente...

Commenta

• bello, ma forse i cingoli della norscot se non sono troppo larghi ci stanno meglio (quelli del d 11) ,
                        Francesco, :D

Commenta

• Da te ho visto il posatubi che è molto più bello del Cat D9G. Il Cat D9G l'ho visto da molte parti ma soprattutto sul sito del mio amico Moehler che ha messo anche alcune foto dei lavori di ristrutturazion del modello.

Io per non sbagliami li ho presi tutti e due; ma ora che li ho magari un domani il Cat D9G lo venderò.

Ciao Bruno e attento fra non molto arrivo da te.......e stavolta vengo con calma a casa tua autoinvitandomi e mi farò anche un bel po' di foto dei tuoi modelli. Magari una domenica pomeriggio che almeno avremo molta calma e tempo a disposizione.
                          giò

Commenta

• Bruno, fatti dare 10 centesimi a foto per i diritti, mi sa che con tutte quelle che farà Giò, alla fine ti salta fuori un modello nuovo gratis....

Commenta

• Con oggi sono passate due settimane e il mio Cat 365 non si vede!

Commenta

• RIBADISCO: hai provato a contattare quelli del forum? Fatti dire se l'hanno spedito, senza stare sempre a brontolare

Commenta

• Spedito, l'hanno spedito, è quell'idiota del corriere che fa ritardi, e in fatto di ritardi ne so qualcosa!
                                  Pensa che una volta ho comprato via internet un LP di Ringo Starr...e non me l'hanno rubato all'aeroporto? Ed io aspettandolo come uno scemo...

Commenta

• Per ogni cosa ci vuole il suo tempo !!!! nn ti preoccupare arrivera'!!! fidati!! una volta per un modelllino ci ho messo 2 mesi!!

Commenta

• Cakio!

Commenta

• Giò quando vuoi sai che la mia porta è sempre aperta xspillo effettivamente quelli del d11sono piu belli ma troppo larghi x Nico-Terex non ci havevo pensato Giò rompi il salvadanaio che quando vieni ti servono molte monetine ciao

Commenta

• Mitico D10 Conrad, è quello con l'estintore sulla cabina oppure l'altro?
                                          Io ho quello senza, l'ho comprato un paio di anni fa in un'asta su eBay da un ex dipendente di una nota impresa di costruzioni italiana, che l'aveva ricevuto in omaggio dalla Caterpillar insieme ad un'altra ventina di modelli, che lui ha abbandonato per anni in cantina...è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...
                                          Il mio purtroppo non ha la mascherina davanti, qualcuno sa dove posso trovarla?

Ah! basta con 'ste foto di D9G Metal Tracks che poi mi tocca cercarlo e spendere un patrimonio

Attached Files

Commenta

• ciao, questo è il mio PRIMO acquisto: LIEBHERR R984C bianco €85,00 e LIEBHERR R954 BV €77.00 presi dal sito Liebherr spedizione €7,00 in 4 giorni.
                                            secondo acquisto: CAT 5110B €79,00; KOMATSU PC 1100 LC-6 €42,00; KOMATSU D375A €99,00; 6 MECCANICI KOMATSU €16,00 presi da thommys-modellshop.de spedizione €15,50 arrivati in 6 giorni.
                                            [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Originalmente inviato da iveco
                                              Sono 15 giorni che ho chiesto alla concessionaria iveco della mia zona il modellino dell'eurocargo 1/43 della eligor ma non mi è ancora arrivato.

eppure mi avevano detto che entro 4-5 giorni me l'avrebbero procurato.

qualcuno sa le qualità, il prezzo, ... mi hanno detto che si aggira circa sui 40€...
                                              E' arrivato oggi, os**a!!!!!!!!!!!!! !

Commenta

• Liebherr 984

Per Spillo effettivamentelo pagato un po caro circa € 130 mane vale la pena.
                                                Riguardo elproblema sollevato da Gio per no farsi beccare da mogli e fidanzate, prima di tutto negare sempre anche l'evidenza, se poi avete una fidnzata come la mia, che quando ho portato a casa il 996 binco e lo messo in mezzo ai PC 3000, le parole espresso sono state: "per me sono tutti uguali"!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao a Tutti...
                                                  Ecco qua il mio ultimo acquisto... Sono riuscito a trovare una benna x paratie meccanica (a corde) in scala 1/50.... Disponibile sia in kit di montaggio sia assemblata....
                                                  Mi è costata parecchio... ma non ho saputo resistere!!!!!!!
                                                  Attached Files

Commenta

• Bravo, bell'acquisto. Sicuramente è quella di CMM, vero?

Ottima idea a montarla sulla P&H, che è un modello stupendo.
                                                    giò

Commenta

• Questo è il mio primo acquisto effettuato, e anche l'ultimo per il momento, sono un innamorato del 190 turbostar.

Modellino herpa 1%87 lo sfruttero nel mio cantiere come bilico per il cemento sfuso.
                                                      Attached Files

Commenta

• Beh, Desket, quella non è proprio una cisterna per pulverulenti sfusi.... Ed inoltre non mi sembra abbia nulla a che vedere con l'argomento MMT, comunque fa lo stesso....

Commenta

• No scusa, che scemo mi ero dimenticato di mettere che uso solo il trattore, la cisterna la sto cercand su ebay. so benissimo che non è adatta per cemento ne inerti quella. sorry

Commenta

• Ancora una volta Gio hai fatto pienemente centro.... Sì, è quella di CMM... E' molto bella... Precisa nei dettagli e per "il sistema di funzionamento"....

Il kit costa 99,00 EUR, quella assemblata 179,00 EUR. Il sig Muller si è dimostrato serio, gentile e preciso....

Ps. avevo pensato di metterla sulla 843, poi dato il modello totalmente meccanico ho preferito la P&H (che secondo me è uno dei migliori modelli di dragline in commercio).....

Ciao a tutti!

Commenta

• Originalmente inviato da ANDREAMART
                                                              Ancora una volta Gio hai fatto pienemente centro.... Sì, è quella di CMM... E' molto bella... Precisa nei dettagli e per "il sistema di funzionamento"....

Il kit costa 99,00 EUR, quella assemblata 179,00 EUR. Il sig Muller si è dimostrato serio, gentile e preciso....

Ps. avevo pensato di metterla sulla 843, poi dato il modello totalmente meccanico ho preferito la P&H (che secondo me è uno dei migliori modelli di dragline in commercio).....

Ciao a tutti!

Io non la ho mai comperata perchè ritengo il prezzo molto alto e perchè nonostante tutto non mi convince molto il blocco centrale. La benna infatti si rifà al modello Leffer tedesco, che ha una struttura molto simile al modellino eccetto che per la larghezza della parte centrale che nella realtà è più stretta.
                                                              Montarla sulla 843 va benissimo, infatti le 843 in Germania montano il modello Leffer o il modello Stein. Non devi cadere nell'errore che perchè è a cordine sia un modello vecchio: anche oggi si usano le benne a cordine che per certe situazioni sono molto più vantaggiose delle idrauliche. Attenzione dunque!!!
                                                              In quanto alla valutazione della P&H 670 WLC, sfondi una porta aperta: per me è il modello di dragline più dettagliato delle scale 1/50, meglio anche della Manitowoc 555. Io posseggo sia la Manitowoc 555, sia il Weserhutte 190, sia le Conrad 88. e 843 sia il Menck M90, ma come ho detto la migliore come dettagliee cura nei particolari per me resta la P&H.
                                                              Un saluto.
                                                              giò

Commenta

Caricamento...
                                                              X