MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzioni Lego

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ma spinge ??????????

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
      Addirittura due? Dove li hai presi? Come ti sembrano?

e un altro link utile...

Commenta

• WOW,complimenti a tutti per le ottime e spettacolari realizzazioni.
        Continuatae cosi!!
        Ciao da Nicola.
        P.S. volevo chiedere se era possibili realizzare pale caricaritrici con sistema di alzata pneumatico.

Commenta

• sisi certo che puoi.......

Commenta

• una pala cingolata,bella idea davvero......................................

Commenta

• Martedì mi è arrivato il nuovo dozer e ieri sera ho finito di montarlo e l' ho provato: è uno spaettacolo, veramente un gran bel prodotto, da avere in collezione.
              Saluti.

Commenta

• qualcuno ha qualche foto mentre "lavora"???

Commenta

• Ciao R580Topline...i video sono molto belli peccato che sono molto scuri,forse girati in poca luce,non permettono di vedere bene i particolari...comunque complimenti per l'ottimo affare!!Molto bello!!

Ciao
                  Max187

Commenta

• ti quoto in pieno max 187!!!!!
                    complimenti r580 topline gran parco mezzi
                    la lego ha fatto davvero un buon lavoro con il dozer!!!!!!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
                      Ciao R580Topline...i video sono molto belli peccato che sono molto scuri,forse girati in poca luce,non permettono di vedere bene i particolari...comunque complimenti per l'ottimo affare!!Molto bello!!

Ciao
                      scausate.....................................

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                        scausate.....................................
                        excusatio non petita, accusatio manifesta.....

rimediamo...
                        allora i 2 del dozer:

e i particolari del 6x2:

se avete domande.....

Commenta

• l' autotreno,più lo vedo è più mi stupisce!!!!
                          fantastica la trasmissione!!!!si adatta ai movimenti delle sospensioni oppure ho visto male??? come hai fatto per l' asse sollevabile????

Commenta

• si, l'albero di trasmissione è telescopico.
                            l'ultimo asse è molto semplice: ha 2 molle che fanno da sospensione quando il pistone di sollevamento è scarico (senza aria nel cilindro), quando il pistone va in pressione, comprimendosi, comprime pure le molle e solleva l'asse...

Commenta

• ciao panzer inanzitutto complimenti per i tuoi modelli.Io costruisco modelli agricoli funzionantineumatic,ruote sterzanti ,ecc...a proposito sai se c'è qualcuno che fa altrettanto?...i pistoni del tuo dumper sono pneumatic?ciao

Commenta

• Ciao Friz sì non sei l'unico a costrtuire modelli di Lego e non sei affatto vecchio :io ne ho qualcuno più di te e senza togliere nulla alle play-station penso che i lego sono i migliorier inventarne o copiarne uno funzionante devi usare il cervello e la fantasia.Anche io penso che ultimamente la lego ha perso un po' del suo fascino con i nuovi "mattoncini".Secondo me il miglior modello che hanno fatto è il camion pneumatic (art8868)a compressore che poi non hanno più ripreso ma che ,se applicato, funzionava bene anche su altri modelli.

Commenta

• Veramente tanti tanti complimenti!!! il camion mi piace proprio ma soprattutto ammiro il modo in cui sei riuscito a farlo camminare...
                                  Davvero molto bello!!!!

Adesso cosa pensavi di costruire??? hai già qualche progetto in mente???

Ciaooo
                                  Panzer

Commenta

• Ciao beppone...

grazie mille per i complimenti...
                                    Attualmente non conosco persone che costruiscono modelli agricoli ma credo che a breve iniziero io con un bel John Deere con aratro...

I pistoni che vedi non sono pneumatici in quanto la Lego, di così lunghi, non ne ha ancora fatti ( ma credo che non mancherà molto....), ma sono dei finti pistoni. Cilindri con lo stelo, nulla di più....

Ciaooooo

Commenta

• Originalmente inviato da panzer Visualizza messaggio
                                      Ciao beppone...

grazie mille per i complimenti...
                                      Attualmente non conosco persone che costruiscono modelli agricoli ma credo che a breve iniziero io con un bel John Deere con aratro...

I pistoni che vedi non sono pneumatici in quanto la Lego, di così lunghi, non ne ha ancora fatti ( ma credo che non mancherà molto....), ma sono dei finti pistoni. Cilindri con lo stelo, nulla di più....

Ciaooooo
                                      ehm...ora hai lanciato il sasso.....ma a più sfili o a sfilo unico??

Commenta

• Il trattore che ho costruito è radiocomandato con luci , claxon , lampeggiante,sollevamento,presa di forza ecc....Prossimamente invierò foto e video.Il pistone telescopico(a 2 steli ) l'ho costruito sul tornio, ma va perfezionato.lo utilizzo nel rimorchio collegato al trattore.se qualcuno avesse idee consigli e suggerimeni accetto volentieri.

Commenta

• ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere se qualcuno di voi e riuscito ad avere l escavatore della lego
                                          liebherr r964 e se può dirmi dove la comprato e il prezzo grazie

Commenta

• Ciao defra e benvenuto...

a quale escavatore ti riferisci?? che io sappia, la lego non ha mai costruito un liebherr 964...

ciaoooo
                                            panzer

Commenta

• Originalmente inviato da panzer Visualizza messaggio
                                              Ciao defra e benvenuto...

a quale escavatore ti riferisci?? che io sappia, la lego non ha mai costruito un liebherr 964...

ciaoooo
                                              panzer
                                              che fai non mi rispondi???ti ho pure mandato un MP!!!!

ma insomma!che si sa di questo nuovo pistone???

Commenta

• Ma che fate i misteriosi ?????
                                                Nn esiste ancora niente di un pistone lego,almeno per ora......

Defra ,ciao che escavatore hai visto Liebherr, quello che c'è su libero video ???

Ciaooo
                                                Fabione

Commenta

• esatto quello che ce anche su youtube ce ne sono 2 uno gommato un altro cingolato ...in giro nn riesco a trovare dei modelli rc ke funzionino decentemente uffa cmq e uscito il nuovo buldozer con telecomando ad infrarossi della lego

Commenta

• ciao , guarda che quello che dici te è il mio,purtroppo nn è della lego :-(
                                                    Tutto autoc. cominciando dalle foto trovate in rete e poi ho scaricato il pdf per trovare le misure..
                                                    Adesso stiamo facendo una nuova modifica,prima era filoguidato, stiamo montanto il sistema a infrarossi della lego,quello del dozer, perchè dal 18 al 21 ottobre io,panzer e cristian,che nn conoscete sul forum,siamo in Olanda per un mega raduno europeo della lego.Se ti interessa ti tengo aggiornato sul modello..

Ciaoo
                                                    Fabione

P.S.
                                                    qui ci sono anche i ns siti e gallerie :

Commenta

• Sei Un Genio Complimenti Fenomenale

Commenta

• Domanda per fabione o per chi sa rispondere:come è fatto il sistema per bloccare il compressore del LIEBHERR 922 ?

Commenta

• sono in arrivo altri 2 dozer- che nn verranno mai monati-...volevo chiedere se qualcuno di voi sa come risolvere il problema della lunghezza dei fili che sono estremamente brevi.

Commenta

• Grazie Defra per i complimenti :-)))

Per Beppone , ho un mini pistoncino che agisce su un polarity,che a sua volta pilota il motorino..

R 580 mi dispiace ma credo che dovrai aspettare un pochino,si parla di qche mese,cmq se vuoi puoi allungarli senza problemi.
                                                            Il plate terminale si apre in due e i fili del motore sono i centrali,anche se io sono abbastanza restio ad aprirli perchè mi sembra di violarli :-)
                                                            Scusate ma sono un sentimentale :-)))

ciaoo
                                                            Fabione

Commenta

Caricamento...
                                                            X