MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Questa e' la mia prima modifica ad un semirimorchio per trasporti eccezzionali Joal. Ho colorato i parasghizzi di nero, le frecce e gli stop di rosso e arancione e la targa l' ho presa in una scatola di
    montaggio della italeri.

Commenta

• Non si vede nullaaaaaaa!!!!!!!!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• E' vero,scusate. Penso che quest
        a sia un po meglio.

Commenta

• adesso si vede meglio ma....OT di servizio: quando si usa imageshack prego copiare il link THUMBNAILS FOR FORUM per evitare di ritrovarci con immagini enormi che poi nella nuova versione bisogna anche spostare tutta la pagina per poter visualizzare tutta la foto e chi magari non ha ADSL o simili una pagina ci mette un po' a caricarsi.....scusate ancora l'OT

Commenta

• ciao a tutti...
            stasera, dato che non avevo niente da fare, ho deciso di mettere il mio nuovo logo anche sul Trakker... non è proprio uguale all'altro, è un pò più grande e vistoso, però secondo me ha stile e soprattutto non sapevo come altro metterlo...
            cmq il mio trakker non è ancora finito, devo solo decidermi ad andare a prendere quei benedetti led x i lampeggianti e quando avrò quelli metterò anche le striscie riflettenti...... chissà quando...
            ah, la foto non è il massimo, però rende l'idea...
            voi cosa ne dite?????

Commenta

• Ti fidi del giudizio di un amante della grafica?

Quel logo mi piace davvero! Semplice ma originale e comunque ha un forte impatto su chi lo guarda: difficilmente se ne scorderà!!! Ha una linea pulita e sobria ma allo stesso tempo è moderno ed affascinante. Continua cos' Mauro!!!

Commenta

• Dopo una settimana di intenso lavoro, sono riuscito a verniciare il 190 della Siku.Che ve ne pare??

Commenta

• Non male ragazzo! Ora ti resta solo da dare una passata sui cerchi con della vernice alluminio e rifare i fanalao sul paraurti con del bianco a cui aggiungerai due (e non più di due) gocce di giallo mescolato bene, che darà lo stacco al bianco della cabina.

Commenta

• Grazie per i consigli Nico!! Ci avevo pensato anche io a passare l' argento sui cerchi, ma dava l' aria di un giocattolo, e per i fari e' troppo tardi pultroppo!!

Commenta

• Le OTT (officine trasformazioni Trakkerina) sono tornate all'opera... cosa farne di un semi Joal sverniciato? Farne un semi piu "realistico"...
                      Ed ecco che (avendo finito l'arancio OTT, il bianco ed il giallo MMT so andati in "tilt") montando sul collo d'oca un mezzo cassone di un Eurotech 3 assi.. si ottiene un semi piu reale... in blu da abbinare allo Stralis o al 220-36 Trange bianchi... I 2 "binari" (la parte dove vanno i cingoli) so stati lasciati senza colore apposta, ora vanno ripassati le luci posteriori, fatti neri i paraspruzzi, montato il lampeggiatore dietro e fatte le condotte pneumatiche da collegare al trattore...

Commenta

• GRANDE Marcella !!!! mi piace così!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                          Le OTT (officine trasformazioni Trakkerina) sono tornate all'opera... cosa farne di un semi Joal sverniciato? Farne un semi piu "realistico"...
                          Ed ecco che (avendo finito l'arancio OTT, il bianco ed il giallo MMT so andati in "tilt") montando sul collo d'oca un mezzo cassone di un Eurotech 3 assi.. si ottiene un semi piu reale... in blu da abbinare allo Stralis o al 220-36 Trange bianchi... I 2 "binari" (la parte dove vanno i cingoli) so stati lasciati senza colore apposta, ora vanno ripassati le luci posteriori, fatti neri i paraspruzzi, montato il lampeggiatore dietro e fatte le condotte pneumatiche da collegare al trattore...

Complimenti Marcella mi piace assaiil cassone che hai montato sopra il collo d'oca sta veramente bene...il semi è quello che esce con il95XF giallo????

Commenta

• Si, è quello.. Ora sto lavorando all'Eurotech tetto basso, solo che non so cosa farci... Idee?

Commenta

• Ragazzi, uno dei camion piu "originali" in uscita dalle OTT sta prendendo forma.. 380E44 W6x6 Ez120... cassonato passo lungo...
                              Esclusi chi già sa, e gli svizzeri del forum, indovinate che ho riprodotto, o meglio da cosa ho preso spunto? Comunque al momento è allo stato embrionale (va verniciato tutto, vanno sistemati paraurti, cabina, parafanghi, fissato il cassone, montata la barra dietro... e tanto altro ancora.. )suggerimenti? Io avevo pensato di fare i cerchi color telaio...

Commenta

• Ecco cosa succede ad un Eurotech a cabina letto.. se arriva a casa mia, dove di Eurotech cabina lunga ce ne stanno già troppi...In una crisi di identità, diventano degli Eurotrakker 380E44 W6x6Ez120 passo 4000 motrice...(a patto di trovarsi in giro vari resti) Piccolo quesito (esclusi gli svizzeri del Forum e a chi già ho accennato la cosa)... che camion è?
                                [img=http://img443.imageshack.us/img443/8172/dsc00427hd1.th.jpg]

Commenta

• Davvero molto bello marcella!!!

cmq se la metti su quel piano li, io l'avrei visto bene come un eurotrakker 6x4 trattore con agganciato un bel pellicano....

Commenta

• Ecco il mio ultimo lavoro. Un bel volvo fl 7 siku scala 1:55. Prima cosi'.......poi........ L' ho messo in vendita su Ebay.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...cSELL.m315.lVI
                                    Che ne pensate??

Commenta

• Penso che potevi metterlo in asta a partire da 1 euro. Con un prezzo base di 10 euro solo un baccalà potrebbe fare un'offerta. Quel camion ce l'avevo io quando avevo 10 anni.... Fai conto che ne ho quasi 33 e dimmi se può valere quella cifra! Magari se lo lasciavi originale valeva di più.....

Commenta

• Vabbe', quel che e' fatto e' fatto.

Commenta

• Guardate che bello questo iveco stralis pianale.....http://www.ivaldiservice.com/items.a...%2B+Pianale%29

Commenta

• ...

si si........davvero molto bello!!!

Commenta

• Ragazzi, la OTT(officine trasformazioni Trakkerina) come sempre ne sa una piu del diavolo e si rifà ai camion veri.. vedete un po come un giochellino (giocattolo modellino) Siku, con pochi tocchi, diventa degno compagno dei vari modellini Conrad, Nzg, LyonToys e made in OTT..

Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/05/2008, 17:00.

Commenta

• si ma il,prezzo!!!!! quello l'ho visto su ebay molti mesi fa e ne chiedevano una sessantina di euro, !!!! ecco perchè nn compro mai in italia!!! spesso mi è convenuto prendere in america!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                                                  si ma il,prezzo!!!!! quello l'ho visto su ebay molti mesi fa e ne chiedevano una sessantina di euro, !!!! ecco perchè nn compro mai in italia!!! spesso mi è convenuto prendere in america!!!!!
                                                  Secondo me non conviene comprare in america, si spendono molti soldi per le spese dei spedizione.

Commenta

• Qui è inquadrato meglio.... ripeto.. era un Siku insignificante..

Commenta

• Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                                                      Secondo me non conviene comprare in america, si spendono molti soldi per le spese dei spedizione.

SCHERZI? sai dirmi quanto ti costa un cat 365cfs qua in europa? beh facendo un giro su ebay, per esempio nicostore, lo trovi a 72 euro piu spedizione, beh io ne ho presi 2 in america ed ho pagato 105 euro comprese le spese di spedizione ( 2 modelli eh! ), e nn ho pagato niente di dogana!! secondo te , mi è convenuto???
                                                      metto il link del mio aquisto , se volete chiedere al venditore un preventivo, lo da senza nessun problema basta dare il cap, bye bye.

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                                        Qui è inquadrato meglio.... ripeto.. era un Siku insignificante..
                                                        si si si.... mmmhhh... bello bello...
                                                        hai proprio ragione, ha cambiato completamente aspetto... anche il generatore dietro aiuta...

che nero hai usato?

Commenta

• Maurinoooooo, non è un generatore.. è un compressore Ingersoll
                                                          Nero Ral9005

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                                                            SCHERZI? sai dirmi quanto ti costa un cat 365cfs qua in europa? beh facendo un giro su ebay, per esempio nicostore, lo trovi a 72 euro piu spedizione, beh io ne ho presi 2 in america ed ho pagato 105 euro comprese le spese di spedizione ( 2 modelli eh! ), e nn ho pagato niente di dogana!! secondo te , mi è convenuto???
                                                            metto il link del mio aquisto , se volete chiedere al venditore un preventivo, lo da senza nessun problema basta dare il cap, bye bye.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=300168325771
                                                            Complimenti per gli acquisti CICCIO, ma io sono ancora del parere che non conviene comprare in America.

Commenta

• Infatti Ciccio, che ne capsci tu, qui il piu preparato sui modellini è Vegeta... basta pensare che cercava gli specchi per i modellini Conrad.. Vegeta, ma quanti secoli sono che fai modellismo? Ti rendi conto di cosa scrivi? Mi sa di no....

Commenta

Caricamento...
                                                              X