MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Domanda- dove comperate Herpa?

Commenta

• @CAT: hai ragione sul fatto che in scala 1:87 un modellino tutto in metallo non potrà mai uscire perfetto in ogni dettaglio...però non so, preferisco averne uno uscito più o meno bene ma in metallo rispetto ad un altro perfetto ma in plastica...è solo un mio gusto personale... però se mi dai un sito o un link dove poter comprare dei modellini sempre in scala 1:87 migliori di quelli della H&W a prezzi "modici" te ne sarei grato...io purtroppo non mi so muovere molto in questo campo...e più che su ebay non saprei dove cercare

Commenta

• eBay tedesco (www.ebay.de) è il posto migliore dove acquistare 1:87...sia per la vasta scelta di modelli, alcuni dei quali in Italia non vengono neanche importati, sia per i prezzi più accessibili...
        Comunque, non per dire, ma in questa parte del forum dedicata all'1:87 ci sono oltre 40 discussioni che riguardano i modelli in 1:87 dove trovare informazioni...non esiste solo questa discussione tanto meno esistono solo i modelli della H&W! In particolare in questa: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=4929 si è parlato in lungo e in largo di vari modelli e ci sono molti link a negozi online sia su eBay che al di fuori. Vi consiglio di dargli una letta..
        ModelLab

Commenta

• quoto! ebay.de offre moltissime occasioni sia per Herpa che per Kibri!

Commenta

• ...ciao a tutti....io,come avevo già scritto, iniziai questa collezione più di un anno fa, fu sospesa, per poi ripartire da zero con l'attuale. Nella passata collezione il modello 220 jcb era il modello di lancio dell'opera, io ho quello, con tanto di baccio in metallo e cofano motore apribile...diciamo forse il modello più bello di tutta la collezione...un modello che in negozio si paga attorno ai 30 euro, sono dunque costretto a pensare che la H&W abbia un po' "esagerato" con il buon prezzo per certi modelli e ora non riescano più a far quadrare i conti, e penso che sia questo il motivo per cui questa collezione vada a singhiozzo.

Commenta

• Ieri comunque ho preso in edicola l'uscita numero dieci (apripista cingolato NH D180)...tra due settimane dovrebbe arrivare la motolivellatrice NH F156.7A...che dalla foto non mi ispira per niente...

Commenta

• Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum, ma di tanto in tanto mi è capitato di leggere qualche messaggio. Riguardo alla collezione CAT vi posso dare qualche novità anch'io, questa mattina sono andato dal mio edicolante e gli ho chiesto se sapeva qualcosa di queste uscite della CAT, lui mi ha risposto che non ne sapeva niente, allora per essere più sicuro ha chiamato direttamente lui la Hobby & Work e gli hanno detto che la collezione dei modellini Caterpillar è stata per adesso solo una prova in alcune città scelte fra l'altro a caso, ma per natale uscirà la collezione a livello nazionale, questo è quanto gli è stato riferito dalla Hobby & Work questa mattina al mio edicolante. Ciao a tutti a presto.

Commenta

• Benvenuto tra noi Max81 incrociamo le dita e speriamo che per Natale la H&W ci faccia un bel regalo

Commenta

• Ragazzi, dopo la disdetta fatta via mail, la H&W mi ha risposto(rapidamente pure) dicendomi che anche se sul sito non risulta, i pacchi dei nuovi invii sono stati inviati...
                    A parte questo, finalmente hanno detto qualcosa di buono: hanno chiesto di inviare le foto dei modellini danneggiati e me li sostituiranno gratuitamente.
                    Ora, mi rendo conto che ce ne sono un bel pò da mandare indietro per la scarsa qualità, ma alla fine mi sono limitato a mandare le foto di soli tre modellini realmente danneggiati.
                    Speriamo che non sia solo una fesseria detta per cercare di farmi cambiare idea sulla disdetta...aspetterò e vi farò sapere

Commenta

• vi confermo che mi invieranno gratuitamente i tre modellini che mi sono arrivati danneggiati.
                      almeno una cosa buona alla fine l'avranno fatta!

Commenta

• Anche a me qualche mese fa hanno spedito due dei modellini che avevo segnalato come danneggiati, almeno su quello, anche se con molta calma sono stati abbastanza precisi. Ho sentito nuovamente la H&W l'altro gg. e mi hanno confermato che stanno inviando altri tre numeri, per il 2020 forse riusciremo a terminarla questa collezione.

Commenta

• [QUOTE=CAT320;574864]Allora nel primo caso avresti dovuto parlare di "torretta"... non di carro. Il carro, in una macchina cingolata, si riferisce sempre al complessivo telaio, ruote rulli e cingoli......

grazie vincenzo per le tue dritte sempre indispensabili... e che, come avevo detto in precedenza, non mi veniva completamente il termine tecnico "torretta"!

cmq

ragazzi oggi in edicola ho preso la 18° uscita NH 485 b
                          ecco alcune foto.

ah, dimenticavo due cose importanti:

1. benvenuto max!!!

2. c'era qualcuno che aspettava questa uscita:USCITA 19°camion lowbody volvo FH!!!
                          Attached Files

Commenta

• Ciao Gianni, scusa ma in edicola sono gia arrivati alla 19° uscita?

Commenta

• Originalmente inviato da max81 Visualizza messaggio
                              Ciao Gianni, scusa ma in edicola sono gia arrivati alla 19° uscita?
                              Certo Max...della "prima" collezione deve uscire la 19° uscita...della "seconda" collezione deve uscire l'11° uscita!!

Commenta

• Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
                                Certo Max...della "prima" collezione deve uscire la 19° uscita...della "seconda" collezione deve uscire l'11° uscita!!
                                Allora conviene prenderli in edicola, a me l'altro gg. la H&W mi ha detto che mi stanno inviando i numeri 14/15/16. Se dovesse ricapitarmi di dover fare una collezione di certo non mi abbono, mi conviene prenderli direttamente in edicola. Comunque grazie.

Commenta

• certo max, confermo ciò che ha detto degboy!! !

Commenta

• Originalmente inviato da max81 Visualizza messaggio
                                    Allora conviene prenderli in edicola, a me l'altro gg. la H&W mi ha detto che mi stanno inviando i numeri 14/15/16. Se dovesse ricapitarmi di dover fare una collezione di certo non mi abbono, mi conviene prenderli direttamente in edicola. Comunque grazie.
                                    no! ti conviene sempre abbonarti , sicuro che prima o poi arrivano, in edicola è un'agonia , ho tre edicole che mi controllano le uscite, per dei mesi non arriva nulla, non si sa mai se, e quando arrivano

Commenta

• ciao ragazzi,
                                      ma il numero 18, ovvero il NH 485 b, non vi sembra un'po fuori scala?

Commenta

• Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggio
                                        ciao ragazzi,
                                        ma il numero 18, ovvero il NH 485 b, non vi sembra un'po fuori scala?
                                        Solo un pò???? .................................................. ...........................
                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ahi ahi ahi, ragazzi avevamo già affrontato l'argomento qualche pagina fa, comunque si, l'NH 485b e fuori scala e precisamente e in scala 1.111, però è un bel modello!

Commenta

• ieri è arrivato l'invio n 5!! N14,15 e16 precisamente:
                                            Escavatore NH E215, Terna JCB 3CX e Caricatore Gommato NH B270B.
                                            La terna è veramente un bel modello, ottime rifiniture e massima funzionalità per la scala in cui è rappresentata

Commenta

• Ciau ragazzi, ieri è arrivata in edicola l'uscita numero 11 e in particolare la motolivellatrice NH F156.7A...dalle foto non mi ispirava molto...però devo dire che non è male... Ma la cosa che mi sta facendo preoccupare è che nell'ultimo periodo la H&W è sempre più puntuale con le uscite in edicola...qui cè sotto qualcosa Ora tra due sabati dovrebbe arrivare l'uscita numero 12

Commenta

• io ho ricevuto il pacco a metà settimana scorsa con uscite 14,15 e 16.
                                                La terna la conoscevo già, poichè ne ho già un'altra, il NH 215 long arm non è male, anche se il braccio ha sempre il problema delle escursioni ridote così come il demolition, mentre il caricatore gommato fa pena: non ha un minimo di snodo ed è pertanto paragonabile quasi ad una MAJORETTE!
                                                Con questo ho chiuso la raccolta poichè ho disdetto l'abbonamento.
                                                Unica cosa, cercherò in edicola il volvo lowbody e se mi garba lo prenderò, altrimenti amen!

Commenta

• ragazzi, in edicola mi è arrivata la 19° uscita. Oggi vado prenderla e vi metto le foto.

Commenta

• Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
                                                    ragazzi, in edicola mi è arrivata la 19° uscita. Oggi vado prenderla e vi metto le foto.
                                                    Gianni hai poi ritirato il modellino?? Se si potresti postare le foto??

Commenta

• allora ragazzi ecco qui il volvo fh 12; in una foto potete vedere la grandezza della scatola, rispetto a quelle normali che fino ad ora abbiamo e in un'altra foto, ho messo il NH 215b per vedere pressappoco la lunguezza del carello e farvi un'idea!
                                                      Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
                                                        allora ragazzi ecco qui il volvo fh 12; in una foto potete vedere la grandezza della scatola, rispetto a quelle normali che fino ad ora abbiamo e in un'altra foto, ho messo il NH 215b per vedere pressappoco la lunguezza del carello e farvi un'idea!

Ciao,
                                                        sembra carino, ma il rimorchio si separa per far salire i mezzi oppure è un unico blocco indivisibile? (credo di sapere la risposta...)
                                                        grazie

Commenta

• Il mio non si separa .Sembra incollato ! Inoltre una volta agganciato alla motrice io non mi fido a staccarlo perche' il perno di accoppiamento in plastica mi sembra fragile!

Commenta

• ciao nh84,
                                                            allora il rimorchio teoricamente si dovrebbe separare perchè ha i requisiti, cioè gli agganci, per farlo. Solo che hanno sciolto un po il pezzo per renderlo unico, ma non capisco a quale scopo.
                                                            ecco una foto per farti vedere dove lo hanno "incollato".

x bertiolo off road,
                                                            ciao bertiolo, il rimorchio lo puoi staccare tranquillamente almeno io giro la motrice a 90° rispetto al carello e poi lo alzo, facendo così il mio rimorchio esce tranquillamente; (certo avendo sempre delicatezza )
                                                            Attached Files

Commenta

• Ame il camion non sembra un gran chè, mi concentrerei piu che altro sul semirimorchio, che, essendo in plastica e non essendo male può essere un ottima base di partenza per ottenere un buon rimorchio!

Commenta

Caricamento...
                                                              X