MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• salve l uscita n27 e un altra terna la new holland : lb 115 b spero non sia un altro rottame come la terna precedende anzi visto che siamo in argomento qualcuno di voi ha trovato la modifica per far abbassare la pala anteriore

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
      qualcuno ha comprato il mini new holland?

io l'ho preso. Non male ed è in scala 1.50. affiancato al neuson 50 della uh è praticamente grosso uguale.

Commenta

• peccato, mi sarebbe servito in 1/87..........comunque posta lo stesso qualche foto se riesci

Commenta

• ciao ragazzi, purtroppo come avrete notato non ho messo nessuna foto. ho beccato l'influenza
          ora vedremo, speriamo verso giovedi di andare in edicola e di postare qualche foto. a presto,

Gianni.

Commenta

• Buonasera ragazzi vi posto le foto della 22^ uscita NH D180 Military e del Volvo Fh Lowbody che sono riuscito a modificare:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us [url]

Commenta

• ciao ragazzi allora sono andato in edicola e con stupore ho ritirato 2 modellini... miniescavatore 50.3 NH e terna NH 115lb.
              allora l'escavatore non capisco in che scala è... penso in 1.50 come dice mitrax, mentre la terna è un modellino "giocattolo" ... che disdetta.
              le foto per ora non le posso mettere. ve le posterò tra qualche giorno.

Commenta

• Ciao Gianni, cosa ci aspetta all'uscita numero 28?? Speriamo non sia un'altra terna

Commenta

• uscita n28

la prossima uscita sarà il trencher tesmec 975 rocksaw...niente male come idea almeno nella nostra collezione avremo un modellino particolare a differenza dei soliti escavatori e terne varie...!!!questa è la foto
                  Attached Files

Commenta

• che figata! mai visto un modellino di questo genere!!!

Commenta

• wow......
                      mai vista sta roba......
                      ma a che serve???
                      dal disco sarebbe gia chiaro, cosa taglia??
                      il cemento??

Commenta

• la roccia! http://www.youtube.com/watch?v=ZJeTrUPH6UA

Commenta

• trencher tesmec 975 rocksaw?? Che dire...un modellino alquanto originale visto la ripetitività di questa collezione...ho sinceramente dei dubbi...etoo puoi postare la foto presente sul fascicolo tanto per farci un'idea di come la H&W vorrà presentarcelo??

Commenta

• certo eccola...!!!cmq sul sito degli arretrati da che è gia uscita ma oggi in edicola io non l'ho trovata...
                            Attached Files

Commenta

• Grazie mille etoo Sembra molto ben fatto Appena lo prendi facci sapere comè dal vivo e che cosa ci aspetta per la 29° uscita...che sia un'altra novità?!

Commenta

• Qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche foto del miniescavatore new holland?? Grazie mille!!

Commenta

• ciao ragazzi, scusate per il messaggio troppo sintetico della scorsa volta, ma ero fuori e ho dovuto scrivere alla svelta.

allora per le foto del miniescavatore della new holland (USCITA 26), che dire...
                                  io consiglierei a tutti anche a i meno interessati di prendere questo modello, perchè è una buonissima base per fare altri modelli sempre in scala 1.50, tipo l'itachi; infatti i due modelli sono abbastanza simili.( ve lo garantisco io, che da poco ho aquistato l'itachi ZX52U e vi dico che è quasi uguale) ;
                                  è anche una buona base per chi, come me, sta iniziando ora i primi passi per la modifica dei modellini.

comunque, ecco le foto:

ecco, questo per quanto riguarda il mini.

per la terna invece (USCITA 27), per chi vuole saltare un'uscita, questa è la volta buona.
                                  questo modellino è molto più solido della sorella precedente, questo si, ma è un modellino, a mio modesto parere, che sembra più un giocattolino che altro:

date anche voi un parere:

L'USCITA 28 sappiamo già tutti che è il trencher.

p.s.

non avendo niente da fare, , per un quarto d'ora, cosa ho fatto?
                                  siccome il mini alzava poco

ho deciso di effettuare, LA MIA PRIMA MODIFICA;
                                  ovviamente quancuno si metterà a ridere perchè non ho fatto grandi cose, ma per me è stata una soddisfazione:

a dimenticavo, l'immagine e venuta male, ma cosa vi sembra???

aspetto i vostri commenti,

Gianni

Commenta

• Bravo Gianni!! Bel lavoro... come si dice: dove non arriva la H&W arriviamo noi con il nostro ingegno

Commenta

• bravo gianni, finalmente qualcuno ci ha fatto qualcosa a sti modelli, oltre kimera!

Commenta

• Ottimo il mini..Per il prezzo che ha è veramente super!! Peccato che io ho smesso di fare la collezione all'uscita 9 e adesso il signore dell'edicola dove andavo dice che non può farsi arrivare queste uscite che mi servono..Se qualcuno volesse rivendere il miniescavatore e la minipala sapete dove trovarmi!!!

Commenta

• grande gianni,
                                          anche se e un piccolo passso, e comunque da sottolineare,
                                          ogni modifica deve essere una bella esperienza,
                                          ed io ne so ..qualcosa,
                                          del modello in questione posso dire che davvero bello, molto piu degli altri!!

Commenta

• Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
                                            Ottimo il mini..Per il prezzo che ha è veramente super!! Peccato che io ho smesso di fare la collezione all'uscita 9 e adesso il signore dell'edicola dove andavo dice che non può farsi arrivare queste uscite che mi servono..Se qualcuno volesse rivendere il miniescavatore e la minipala sapete dove trovarmi!!!
                                            Volvo puoi tranquillamente ordinare il modellino che ti interessa sul sito della H&W - sezione arretrati.

Commenta

• ciao ragazzi l' edizione macchine movimento terra della hobby e stata modificata dalle iniziali 30 uscite ora saranno 45 ma come fare con la hobby io sono fermo ancora alla 13 ci vorra una vita per completare la collezzione

Commenta

• Dici sul serio?? Altre 15 uscite??? Ma chi te l'ha detto? Sul sito non cè scritto nulla... Comunque mi piacerebbe sapere quali sarebbero questi modellini; perchè se sono altri escavatori o terne mi fermo alla 30...ne ho fin sopra i capelli...Se invece sono modellini particolari come il trencher allora potrei pensarci di continuare...Uff però..

Commenta

• siamo persi!!!

no. altre 15 uscite...

non so se le faranno, ma avevo un brutto presentimento... perchè ancora non sono arrivate le altre due cartellette in edicola...
                                                  comunque... chissà se metteranno i cat???
                                                  mi sembra che le uscite erano 17. quindi qualcosa potrebbe coincidere.
                                                  vedremo... per ora speriamo di finire questa...

perchè mi sa che non la finiremo davvero, se continuiamo di questo passo...

comunque, nel sito non ne parla.

Commenta

• Gianni, sai che anche a me è venuto lo stesso dubbio sui Cat? Anche perchè, una volta che hanno pubblicato in edicola il primo modellino Cat, anche se a solo titolo di proposta, vuol dire che almeno le prime eventuali 10 uscite erano già state decise. Poi la Hobby avrà pensato: "Non ha senso mandare in edicola due collezioni "uguali"...tanto vale accodarle ai 30 modellini della già presente collezione MMT"

Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
                                                    perchè ancora non sono arrivate le altre due cartellette in edicola.
                                                    Altre due?? Ma non manca solo più la cartelletta per raccogliere le schede sui mezzi?? Quella delle superstrutture è già uscita in edicola...

Comunque, penso che troveremo un avviso allegato al prossimo numero..un avviso del tipo: "Gentile cliente, siamo lieti di informarLa che la presente collezione MMT si arricchisce di ulteriori 15 numeri. La cadenza delle uscite e il prezzo rimarranno invariati. Pensando di averLe fatto cosa gradita le porgiamo cordiali saluti"

Commenta

• ciao degboy,
                                                      per le cartellette vuol dire che mi ricordavo male.
                                                      si, infatti quelle delle infrastrutture già c'è l'ho, e mi manca quella sui modellini.

però, non per male, ma se la raccolta si fermasse a 30, sarei più felice

Commenta

• ieri telefonando al servizio hobby &work collezione assicurata a casa per sapere il motivo perche sono ancora fermo alla 13 uscita da 6 mesi l operaore controllando le uscite mi ha detto che sono variate da 30 a 45 altro non posso dirvi perche le cose assurde che mi stanno facendo vedere in questa collezione la h. w .non mi vedra comprare piu nemmeno un giornalino per la serieta messa in campo

Commenta

• ciao gaspare, questa per me è una brutta notizia,
                                                          un altro anno con la h&w... NON SO SE RESISTERO'...

Commenta

• guardate un po' fin dove sono arrivati, spain! HanseBubeForum

Commenta

• quello della foto se l'ha preso in edicola è un gran somaro se invece gli è arrivato via posta penso possa farselo cambiare... Poi ok che fan schifo come sono assemblati e rifiniti ma quel nh in foto sembra preso tra i cubi di carta pressati in cartiera...

Commenta

Caricamento...
                                                              X