salve l uscita n27 e un altra terna la new holland : lb 115 b spero non sia un altro rottame come la terna precedende anzi visto che siamo in argomento qualcuno di voi ha trovato la modifica per far abbassare la pala anteriore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Collezione in edicola MMT
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggioqualcuno ha comprato il mini new holland?
io l'ho preso. Non male ed è in scala 1.50. affiancato al neuson 50 della uh è praticamente grosso uguale.
Commenta
-
Buonasera ragazzi vi posto le foto della 22^ uscita NH D180 Military e del Volvo Fh Lowbody che sono riuscito a modificare:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us [url]
Commenta
-
ciao ragazzi allora sono andato in edicola e con stupore ho ritirato 2 modellini... miniescavatore 50.3 NH e terna NH 115lb.
allora l'escavatore non capisco in che scala è... penso in 1.50 come dice mitrax, mentre la terna è un modellino "giocattolo" ... che disdetta.
le foto per ora non le posso mettere. ve le posterò tra qualche giorno.
Commenta
-
ciao ragazzi, scusate per il messaggio troppo sintetico della scorsa volta, ma ero fuori e ho dovuto scrivere alla svelta.
allora per le foto del miniescavatore della new holland (USCITA 26), che dire...
io consiglierei a tutti anche a i meno interessati di prendere questo modello, perchè è una buonissima base per fare altri modelli sempre in scala 1.50, tipo l'itachi; infatti i due modelli sono abbastanza simili.( ve lo garantisco io, che da poco ho aquistato l'itachi ZX52Ue vi dico che è quasi uguale
) ;
è anche una buona base per chi, come me, sta iniziando ora i primi passi per la modifica dei modellini.
comunque, ecco le foto:
ecco, questo per quanto riguarda il mini.
per la terna invece (USCITA 27), per chi vuole saltare un'uscita, questa è la volta buona.
questo modellino è molto più solido della sorella precedente, questo si, ma è un modellino, a mio modesto parere, che sembra più un giocattolino che altro:
date anche voi un parere:
L'USCITA 28 sappiamo già tutti che è il trencher.
p.s.
non avendo niente da fare,, per un quarto d'ora, cosa ho fatto?
siccome il mini alzava poco
ho deciso di effettuare, LA MIA PRIMA MODIFICA;
ovviamente quancuno si metterà a ridere perchè non ho fatto grandi cose, ma per me è stata una soddisfazione:
a dimenticavo, l'immagine e venuta male, ma cosa vi sembra???
aspetto i vostri commenti,
Gianni
Commenta
-
Ottimo il mini..Per il prezzo che ha è veramente super!! Peccato che io ho smesso di fare la collezione all'uscita 9 e adesso il signore dell'edicola dove andavo dice che non può farsi arrivare queste uscite che mi servono..Se qualcuno volesse rivendere il miniescavatore e la minipala sapete dove trovarmi!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggioOttimo il mini..Per il prezzo che ha è veramente super!! Peccato che io ho smesso di fare la collezione all'uscita 9 e adesso il signore dell'edicola dove andavo dice che non può farsi arrivare queste uscite che mi servono..Se qualcuno volesse rivendere il miniescavatore e la minipala sapete dove trovarmi!!!
Commenta
-
Dici sul serio?? Altre 15 uscite???
Ma chi te l'ha detto? Sul sito non cè scritto nulla... Comunque mi piacerebbe sapere quali sarebbero questi modellini; perchè se sono altri escavatori o terne mi fermo alla 30...ne ho fin sopra i capelli...Se invece sono modellini particolari come il trencher allora potrei pensarci di continuare...Uff però..
Commenta
-
siamo persi
!!!
no. altre 15 uscite...
non so se le faranno, ma avevo un brutto presentimento... perchè ancora non sono arrivate le altre due cartellette in edicola...
comunque... chissà se metteranno i cat???
mi sembra che le uscite erano 17. quindi qualcosa potrebbe coincidere.
vedremo... per ora speriamo di finire questa...
perchè mi sa che non la finiremo davvero, se continuiamo di questo passo...
comunque, nel sito non ne parla.
Commenta
-
Gianni, sai che anche a me è venuto lo stesso dubbio sui Cat? Anche perchè, una volta che hanno pubblicato in edicola il primo modellino Cat, anche se a solo titolo di proposta, vuol dire che almeno le prime eventuali 10 uscite erano già state decise. Poi la Hobby avrà pensato: "Non ha senso mandare in edicola due collezioni "uguali"...tanto vale accodarle ai 30 modellini della già presente collezione MMT"
Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggioperchè ancora non sono arrivate le altre due cartellette in edicola.Quella delle superstrutture è già uscita in edicola...
Comunque, penso che troveremo un avviso allegato al prossimo numero..un avviso del tipo: "Gentile cliente, siamo lieti di informarLa che la presente collezione MMT si arricchisce di ulteriori 15 numeri. La cadenza delle uscite e il prezzo rimarranno invariati. Pensando di averLe fatto cosa gradita le porgiamo cordiali saluti"
Commenta
-
ieri telefonando al servizio hobby &work collezione assicurata a casa per sapere il motivo perche sono ancora fermo alla 13 uscita da 6 mesi l operaore controllando le uscite mi ha detto che sono variate da 30 a 45 altro non posso dirvi perche le cose assurde che mi stanno facendo vedere in questa collezione la h. w .non mi vedra comprare piu nemmeno un giornalino per la serieta messa in campo
Commenta
Commenta