ci risentiamo e ufficiale l opera e stata ullungata di altre 15 uscite se si va potete continuare se no comunicate che vi fermate,pero non si sa che metteranno sono a quanto riservati quelli della hobby ,perche non aggiornano l elenco delle uscite cosi chi vorra continuare l opere sa a che va incontro.poi un altra cosa a voi vi e capitato spesso di ricevere materiale difettoso .e come fate per il cambio.ciao alla prossima
Ciao messina, sinceramente non ho capito molto quello che hai scritto che significa "sono a quanto riservati quelli della hobby ,perche non aggiornano l elenco delle uscite cosi chi vorra continuare l opere sa a che va incontro" Comunque, in caso di merce difettosa, se sei un abbonato chiama il servizio clienti che ti spedirà nuovamente il modellino, se invece ti servi in edicola comunicalo direttamente all'edicolante...penserà a tutto lui!!
ciao degboy per il fatto che sono "riservati"e avvenuto perche alla mia domanda all operatore della hobby &work perche non aggiornino piu frequentemente le uscite sul loro sito che e ancora fermo all elenco vecchio della prima uscita e il perche non diramino elenco delle nuove 15 uscite loro mi hanno risposto che non era possibile.poi non parliamo del menefreghismo che hanno,mi sono iscritto alla collezione assicurata a casa e di assicurato c'e stato solo la fregatura ,sono ancora fermo alla tredicesima uscita e in parecchi invii ricevuti ho trovato doppioni ,modellini difettosi e solo dopo svariati solleciti e milioni di tellefonate ect li ho recuperati dove la serieta dopo che ho pagato i bollettini sempre in tempo, una societa di un certo calibro dovrebbe aver pianificato tutte le uscite ho no,e il servizio clienti dovrebbe risolvere i vari problemi che si incontrano non crearne di nuovi.il mio e stato solo uno sfogo sull'alone di abbandono che c'e su questa opera da parte della hobby.
Aaaah...ora ho capito a cosa ti stessi riferendo!! Comunque guarda, appena uscì questa collezione, entusista, mi abbonai subito. Dopo 3 mesi di attesa senza ricevere nulla, il mio entusiasmo è andato scemando fino a quando ho deciso di disdire tutto. Fortunatamente dopo qualche mese, l'opera venne nuovamente riproposta e decisi di seguirla in edicola e ti dirò: mai avuto grossi problemi. Le uscite erano e sono quasi sempre puntuali, in caso di modellini difettosi restituisco tutto al mio edicolante che provvede lui stesso alla sostituzione e inoltre ho una sorta di "garanzia": l'edicolante ovviamente ha interesse che i fascicoli vengano venduti (perchè anche lui ci guadagna) e di conseguenza cercherà di limitare al minimo i disagi al cliente...Morale della favola: altro che garanzie e trattamenti privilegiati riservati all'abbonato...come hai detto tu stesso ti sono arrivati modellini doppi, modellini difettosi, modellini mai arrivati e chi deve farsi il sangue amaro? chi deve spendere tempo e denaro per chiamare il servizio clienti? chi deve subirsi la maleducazione degli operatori? L'abbonato queste sono le vere garanzie a lui riservate... Ragazzi meglio comprare in edicola!! Lasciate che sia l'edicolante a litigare per voi ahahah
ciao degboy, grazie per la tua comprensione ma essendo fermo alla 13 se disdico l' "abbonamento"rischio di restare a piedi perche in edicola gia siete alla 28 ,vediamo se le altre uscite saranno i cat cosi recupereremo un po alle male fatte della h&w se cosi non e al daf chiudo
speriamo che se metteranno i cat non faranno come l'esempio del jcb js 220
(che per risparmiare hanno messo nella nuova collezione il braccio in plastica )
@Messina: no va beh, ormai ti conviene rimanere abbonato il mio ero un consiglio nel caso volessi fare una nuova collezione con la H&W che da una mia esperienza personale, è l'unica casa con cui ho avuto problemi...perchè ad esempio con la DeAgostini, con la quale sono tutt'ora abbonato ad un'opera, non hanno mai saltato una spedizione, sempre puntuali e merce di ottima qualità...Comunque penso ankio che metteranno i cat...
@Gianni: lascia stare...il jcb js 220 è stata proprio una delusione...comunque si vedrà come sarà l'andamento già dal 31° numero
Ragazzi del forum finalmente in edicola ho ritirato il tesmec trencher 975...Niente male se pensiamo che sia un modello diverso dai soliti gia acquistati...Comunque per rimanere al discorso dei nostri modellini che sembrano doppioni la hobby e work per la prossima uscita(29) ci mette un'altro tesmec...Incredibile ma vero...ahahahah tesmec 1150 xhd rock hawg....
Ragazzi scutate il ritardo ma le feste sono sempre le festa,sono appena rientrato e come da voi richiesto vi caricherò le foto...!!!buona visione ehehehehe
Grazie mille etoo...sei stato gentilissimo sia il trencher che il rock hawg sembrano molto carucci...tenendo sempre presente che sono modellini fuori dal "comune"
@Andrevts da non crederci...ma hai dato un'occhiata anche agli altri modellini in vendita e quelli che ha già venduto?? Questo tizio è un bel furbacchione...li vende a più del doppio mentre valgono meno della metà...comunque 9 acquirenti su 10 sono stranieri
ciao ragazzi, mi dispiace per le foto, ma non le ho messe semplicemente perchè ancora non sono andato in edicola...
p.s.
il venditore si sta facendo i soldini...ma non è solo lui...ci sono molti, che fanno la stessa cosa.
Ma c'è da dire che sono messi all'asta... quindi in teoria sono gli altri che fanno offerte........................ ammeno che...... alza le offerte con un'altro accountboh!
No Miki non siamo riusciti a sapere ancora niente...la H&W evita ogni domanda a proposito... Comunque ormai credo che potranno dirci qualcosa di ufficiale coloro che tra 15gg ritireranno in edicola il famigerato numero 30...se effettivamente la collezione è stata prolungata troveranno un avviso...quindi attendiamo
Buongiorno ragazzuoli, allora si è arrivati ad una conclusione?? Se non erro quelli della prima collezione dovrebbero saper qualcosa di preciso in merito al prolungamento dell'opera, infatti questa settimana dovrebbe essere arrivata in edicola la fatidica 30° uscita
Ragazzi senza offesa x chi intende proseguire,ma i modellini Case non mi interessano proprio x niente quindi credo che mi fermerò ai Tesmec e al massimo se in futuro ci sarà qualche altra Macchina partecolare...!!!
Commenta