Ciao ragazzi come va? Novità sul prolungamento dell'opera?
io ho ritirato l'uscita numero 24 (la minipala NH C185)...mmm caruccia
io ho ritirato l'uscita numero 24 (la minipala NH C185)...mmm caruccia
che significa "sono a quanto riservati quelli della hobby ,perche non aggiornano l elenco delle uscite cosi chi vorra continuare l opere sa a che va incontro"
Comunque, in caso di merce difettosa, se sei un abbonato chiama il servizio clienti che ti spedirà nuovamente il modellino, se invece ti servi in edicola comunicalo direttamente all'edicolante...penserà a tutto lui!!
Comunque guarda, appena uscì questa collezione, entusista, mi abbonai subito. Dopo 3 mesi di attesa senza ricevere nulla, il mio entusiasmo è andato scemando fino a quando ho deciso di disdire tutto. Fortunatamente dopo qualche mese, l'opera venne nuovamente riproposta e decisi di seguirla in edicola e ti dirò: mai avuto grossi problemi. Le uscite erano e sono quasi sempre puntuali, in caso di modellini difettosi restituisco tutto al mio edicolante che provvede lui stesso alla sostituzione e inoltre ho una sorta di "garanzia": l'edicolante ovviamente ha interesse che i fascicoli vengano venduti (perchè anche lui ci guadagna) e di conseguenza cercherà di limitare al minimo i disagi al cliente...Morale della favola: altro che garanzie e trattamenti privilegiati riservati all'abbonato...come hai detto tu stesso ti sono arrivati modellini doppi, modellini difettosi, modellini mai arrivati e chi deve farsi il sangue amaro? chi deve spendere tempo e denaro per chiamare il servizio clienti? chi deve subirsi la maleducazione degli operatori? L'abbonato
queste sono le vere garanzie a lui riservate... Ragazzi meglio comprare in edicola!! Lasciate che sia l'edicolante a litigare per voi ahahah
il mio ero un consiglio nel caso volessi fare una nuova collezione con la H&W 
che da una mia esperienza personale, è l'unica casa con cui ho avuto problemi...perchè ad esempio con la DeAgostini, con la quale sono tutt'ora abbonato ad un'opera, non hanno mai saltato una spedizione, sempre puntuali e merce di ottima qualità...Comunque penso ankio che metteranno i cat...

sia il trencher che il rock hawg sembrano molto carucci...tenendo sempre presente che sono modellini fuori dal "comune" 

da non crederci...ma hai dato un'occhiata anche agli altri modellini in vendita e quelli che ha già venduto?? Questo tizio è un bel furbacchione...li vende a più del doppio mentre valgono meno della metà...comunque 9 acquirenti su 10 sono stranieri

..ma non è solo lui...ci sono molti, che fanno la stessa cosa.
boh!
Commenta