MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circuiti Idraulici

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scusate dimenticavo di dire che il problema e stato risolto dal meccanico , rimontando un altra pompa idraulica di recupero . non sono sicuro, ma forse a invertito le tubazioni del distributore , che sia stato questo il problema che ha fatto esplodere la pompa? boh!! mistero

Commenta

• Qualcuna può aiutarmi, ho un miniescavatore Piccini MiniCat20 e da poco gli ho fatto la manutenzione completa e va alla grande ma ultimamente quando ci lavoro molto ho notato che la velocita dei cingoli é molto bassa ed anche la loro forza é ridotta.
      É mai capitato a qualcuno? Cosa può essere successo?

Commenta

• ho letto innumerevoli volte quesiti simili,la risposta è quasi sempre quella,una volta stabilito che il problema è solo nella parte carro e non anche sopra.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• [QUOTE=mefito;762576]ho letto innumerevoli volte quesiti simili,la risposta è quasi sempre quella,una volta stabilito che il problema è solo nella parte carro e non anche sopra.[/QUOTE
          Allora: se come dici tutta idraulica della torretta e perfetta sia di forza che velocità? Io tappeti i 4 tubi della traslazione che entrano nel Giunto Rotante, a quel punto misura la pressione facendo fine corsa sulle leve sia avanti che retro, poi controlla di nuovo sui 4 tubi che vanno hai 2 motori dei cingoli, li devi leggere la stessa pressione, altrimenti le guarnizioni del Giunto sono deteriorati e necessita sostituirle.
          Saluti Amilcare

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X