...comunque io ho ancora i miei dubbi tra ms440 e 441.....

!!! Si sono perse per la strada 
Ciao a tutti ho bisogno di un urgente aiuto volevo comperare una husqvarna 357xp che

Sono andato dal mio concessonario e visto che sono interessato a comperare la 357xp gli ho chiesto se si potela montare su questa motosega il 3/8 lui mi ha detto di si ma diminuivo le prestazioni ed era come ammazzarla. Voi cosa ne pensate? Un altro concessionario mi ha detto, visto che posseggo una stihl025 di comperare almeno una motosega che portava almeno la 3/8 per abbattere e ho pensato a una motosega che non pesava tanto ad alte prestazioni e ho pensato alla 357xp perche volevo una vera professionale.
Perche' un concessionario di zona mi ha consigliato di prendere una motosega col 3/8 che secondo lui taglia meglio, o per abbattere e' migliore.A me piace come motosega la 357xp e volevo montare una barra da 45cm con catena 3/8 ma il concessionario me la sconsigliato perche secondo lui su questo modello gli ammazzo la potenza.
Perche' un concessionario di zona mi ha consigliato di prendere una motosega col 3/8 che secondo lui taglia meglio, o per abbattere e' migliore.A me piace come motosega la 357xp e volevo montare una barra da 45cm con catena 3/8 ma il concessionario me la sconsigliato perche secondo lui su questo modello gli ammazzo la potenza.

...
Commenta