MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• puddu56
    ha risposto
    Guardate cosa ho scovato in un sito olandese?? comunque molto valido con tante foto www.mbmcargotech.nl/south/html/italy01_29.html www.mbmcargotech.nl/south/html/italy02_11.html www.mbmcargotech.nl/south/html/italy02_21.html www.mbmcargotech.nl/south/html/italy02_20.html

Lascia un commento:

• 6ro
    ha risposto
    il trattore della foto

La cabina è quella di un T4 e non unT3,ma questo conta poco,perchè sono molti gli N2-T2 con tali cabine sostituite in seguito,il grande problema di queste macchine.Se il differenziale ,coprimozzo è piatto privo di pistone allora può essere solo un T4 ultima serie,ma pure questo particolare potrebbe ingannare,perchè molti trattori anche delle serie precedenti montavano il differenziale del 619-691-160 sostituiti in seguito a rotture dei semiassi,specialmente quelli impegnati in traini eccezzionali o carrelli ferroviari oppure in cava.

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Grazie a tutti per le risposte! Avevo provato a vedere se c'era una qualche targhetta ma non mi sembrava di averla vista............la prossima volta che ci passo guarderò meglio e magari proverò a fare anche qualche altra foto migliore!

Lascia un commento:

• ausilio
    ha risposto
    Io ci lavoravo in quell' azienda dove è stata fatta la foto! Quello è un 682 t3 mi par di ricordare.. comunque ha la targhetta sulla mascherina con scritto il modello!ed ha il mozzo posteriore con il coperchio piatto tipo 691.Lo usano per spostamenti all'interno credo sia ancora quasi tutto originale ma la cabina è da buttare!Ha pure due lettini è!!

Lascia un commento:

• puddu56
    ha risposto
    Friz, ti stresso anche stasera con l'augurio che questo sito tu non lo conosca ??????????' http://digilander.libero.it/esatau503/pagina1.html mi sembra molto pertinente alle tue ricerche.

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    l'avevo pensato perchè mi sembrava avesse il mancorrente sopra i vetri laterali, ma guardando meglio forse è solo il canale per l'acqua...
    si in effetti il baffo finisce a metà delle prese d'aria

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Tu dici 643? Io a occhio direi 682, magari T4 ma '82. Per quel poco che si vede, mi pare che il baffo finisca a metà della presa d'aria; cmq si capisce davvero male, quelle maledette recinzioni nascondono tutto.

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    a vederlo così sembrerebbe più un 643T, però non ci metterei la mano sul fuoco

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Scusate la mia profonda ignoranza.........questo potrebbe essere un 682? Scusate la foto ma non ho potuto fare di meglio.......

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da Trakker
    Salvo che hanno tolto le grondine sui semiparabrezza, cambiato il mascherino e il volante...e poi non ha i parafanghi neri....

Per Pietro, 682N3 ribaltabile Calabrese?
    e per la precisione viene 3800€

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    X Trakker: malandrina hai l'occhio lungo!!! Comunque è come dici tu!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Salvo che hanno tolto le grondine sui semiparabrezza, cambiato il mascherino e il volante...e poi non ha i parafanghi neri....

Per Pietro, 682N3 ribaltabile Calabrese?

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    Originalmente inviato da Friz
    guardate un po' qui...che ne pensate di questo magnifico 682N2 dei giostrai...per una volta un baffo non troppo tarocco
    con tanto di targa originale TO304xxx che risale al 1959. pure il motore sembra il suo.
    A parte l'aletta parasole e i copricerchi direi che non ci vedo altro di tarocco.....per una volta si sono trattenuti

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    beccattevi questa foto strepitosa!
    Attached Files

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    guardate un po' qui...che ne pensate di questo magnifico 682N2 dei giostrai...per una volta un baffo non troppo tarocco
    con tanto di targa originale TO304xxx che risale al 1959. pure il motore sembra il suo.

nella foto non si vede ma traina pure un rimorchio 2 assi

Lascia un commento:

• 682N3
    ha risposto
    Spettacolo! Notare la maschetrina del 639n3 anni '70, con lo stemma Fiat più grande! Questo mezzo era in vendita qualche anno fa su Camion Supermarket da un concessionario abbruzzese mi pare!

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    Io sono ancora operativo, e in Puglia mi do da fare!!!
    Attached Files

Lascia un commento:

• 682N3
    ha risposto
    Se puoi vacci perchè sembra di tornare ad almeno 20 anni fa, nel '98 c'erano in servizio anche un 682T2 anni '50 con cabina originale ed un 682 Viberti.....come ogni anno gli do la caccia ma ancora non li ho rivisti.......ma mai cedere perchè salteranno fuori (come tutti gli altri), telo dico io..... Ah e non ti perdere il 645 di Montalto di Castro già che ci sei, io non riesco mai a fotografarlo.....

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Come, sull'argentario c'è tutta questa roba? Allora ci vo anch'io!
    L'ultima volta che ero stato nel grossetano avevo visto qualche rottame, ma mai tanti mezzi così tenuti bene.

Lascia un commento:

• 682N3
    ha risposto
    Come sempre Porto S.Stefano e tutte le zone dietro all'Argentario! Ogni anno ne spunta uno nuovo Penso di ritornarci verso l'autunno così ho più probabilità di vederne altri in azione...

La cisterna è della zona di Macerata

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Vedo che molti ex trattori zavorrati per carri ferroviari sono passati al traino delle barche.
    In che porti hai trovato tutti questi cimeli?
    Complimenti per le foto.

Lascia un commento:

• 682N3
    ha risposto
    Vediamo un po'....questi sono un po' di vecchie glorie pescate nel centro Italia negli ultimi 20 giorni.....
    Attached Files

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    643.... e non si scappa.. state diventando bravissimi!!!!

Lascia un commento:

• polaris
    ha risposto
    Credo sia un 643.(Osservando i mozzi anteriori, e il maniglione attorno alle porte).

Lascia un commento:

• Canter
    ha risposto
    Ho trovato questa foto scattata nel 2003 nella mia città...purtroppo è scattata troppo da lontano per leggere il modello sul davanti...ma è un 682 o no???...
    Attached Files

Lascia un commento:

• polaris
    ha risposto
    Qualche pagina dopo, c'e anche un 642n65 bisarca carica di auto Fiat.

Lascia un commento:

• tommy
    ha risposto
    Si si!Ce l'ho ora sotto mano la foto!é proprio della mitica enciclopedia che tu hai appena menzionato!Volume numero 8 per la precisione!

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Polaris...per caso si trova sull'enciclopedia QUINDICI???

ciao

Lascia un commento:

• iveco
    ha risposto
    Originalmente inviato da giemmegi
    avrei detto 682N2 ... comunque uno spettacolo !!!!!!!!!!
    Grazie per avermi corretto!
    Aiuto gente, sarà l'età , sarà quello che volete, avevo scritto una vera idiozia ...Aiuutoooooo!!!

Lascia un commento:

• giemmegi
    ha risposto
    avrei detto 682N2 ... comunque uno spettacolo !!!!!!!!!!

Lascia un commento:

Caricamento...
X