Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4
Collapse
X
Collapse
-
Junker, sarà ma io le "tette di venusia" sotto al 682T4 non me le ricordo proprio.... Devo dare un'occhiata a qualche scena de "Il bestione" e poi potrò affermarlo al 100%.... Per ora prendete il tutto con le pinze ed il beneficio del dubbio....
-
Salvo sostituzioni...anche il 682T/N4 aveva i 2 portafiltri paralleli come l'N3; stesso motore : 203 A 61
E sempre identico motore per le versioni N1/2 del 690 ; la cartuccia usa e getta comincia con il 690n3 con motore 221.3
Lascia un commento:
-
Aspetta, non è che stai facendo confusione col 690? Il filtro a cartuccia lo aveva il motore 8200 del 690N4.
Lascia un commento:
-
adesso sparo la boiata del mese.....mi sto confondendo o l'N4 non aveva i filtri olio a cartuccia sotto il paraurti?
quelli che ho visto io erano così.....a meno che non avessero tutti il motore sostituito.
comunque mi pare che la maggior parte degli N4 avesse già il ponte del 619....mentre queli col ponte dell' N3 son meno.
ho verificato la targa e con questo il mistero si infittisce.....11548cc e ci siamo, N3 o N4.....però mi da immatricolazione 1970 che corrisponde già ai N4....a meno che non sia stato reimmatricolato.
per cui N3 o uno dei primi N4? il mistero si infittisce quindi......
Lascia un commento:
-
Perché dite che motore e ponte sono dell'N3? N3 e N4 montavano stesso ponte e stesso motore, no? Solo sugli N4 prodotti dopo una certa data si vedono i mozzi diversi.
Lascia un commento:
-
Infatti Fede, hai visto giusto.. al massimo potrebbe essere un 682N3 a cui hanno cambiato la cabina.. visto il ponte posteriore...Se solo avessero fatto pero' il sovrapedane in nero.. ed un colore un po piu "vivo".. sembra fatto a pennello con minio antiruggine....
Lascia un commento:
-
Giorgio, a me più che un N4 sembra un N3......dal motore e dal ponte.....
comunque lascio la sentenza agli esperti
Lascia un commento:
-
Ma guarda che si rivede! E' da anni che è in vendita presso Cappelli, il motore è di un N3, lo dichiarava lo stesso concessionario in un' insersione su Camionsupermarket almeno 7 o 8 anni fa!
Lascia un commento:
-
Che ne pensate di questo?
La cabina non mi pare in buone condizioni (spero non sia marcia o cmq sfondata) però è un mezzo interessante, a parte il prezzo.
Se anche è un N2, il motore non mi pare il suo (vedi filtri olio).
Lascia un commento:
-
Si, è tenuto davvero bene, come anche il 300 mi pare.
Ce ne fossero di ditte che trattano così i propri mezzi.
Lascia un commento:
-
Questo è il 682 che si vedeva nella foto che ho messo nell'argomento del 300 e 697
è un N4 con giai ponti del 619
Calcolando il lavoro che fa e l'eta che ha non è tenuto affatto male d'altronde questa è una ditta che tiene ai mezzi che ha
Ecco un po di inquadrature
Lato Sinistro
Lato Destro
Retro
Cruscotto
Lascia un commento:
-
Mi hai fatto tornare indietro di 25anni.. allora i 690 4+4 carichi di carburante provenienti dall'Italia salivan dietro casa mia facendo quel rumore.. peccato manchi la cambiata.Originalmente inviato da 343Bianchi Visualizza messaggioHo messo su Youtube l'unico filmato di camion che ho fatto, l'anno scorso ad Addis Abeba. Sono solo 4 secondi, ma intensi. Mettete l'audio a manetta
http://www.youtube.com/watch?v=c3u5Xi9Qhzc
Lascia un commento:
-
Un mitico baffone 682 in uso in Olanda. http://img109.imageshack.us/my.php?i...8304943wd2.jpg
Lascia un commento:
-
Ho messo su Youtube l'unico filmato di camion che ho fatto, l'anno scorso ad Addis Abeba. Sono solo 4 secondi, ma intensi. Mettete l'audio a manetta
Lascia un commento:
-
Una bella foto trovata in un sito olandese di 2 autocarri tipicamente italiani. http://img169.imageshack.us/my.php?i...ure0003tw0.jpg
Lascia un commento:
-
682 trattore zavorrato per trasporto barche
Lascia un commento:
-
...quanto ben di Dio, sarebbe quasi da smezzare....che ne dici?
Concordo con 6R0, oltretutto su di un 682 i segni del tempo e del lavoro rendono la macchina ancor più suggestiva....hai ragione non è un Esagamma!
Lascia un commento:
-
Dunque sono di un demolitore? Sapresti dirmi qualcosa di più, anche in privato?
Lascia un commento:
-
682 n3-n4 x BARNABA
I due veicoli si trovano in Emilia anche se appartenuti all'ANAS di Perugia,sai i demolitori acquistano i mezzi all'asta.
Lascia un commento:
-
Sono daccordo con te, è sempre meglio trovarne uno più originale possibile, ma se trovassi un N122 o un 125 un po' taroccato ma ancora marciante, non ce lo faresti un pensierino? Poi i pezzi per riportarlo all'originale pian piano magari li ritrovi.
I 2 mezzi che hai riportato sopra in foto sai se sono in vendita, in attesa di essere tagliati o altro? Perugia...potrei anche arrivarci.
Lascia un commento:
-
682 N3-N4..hanno sempre lavorato in "coppia"
Se pensassi di recuperare un 682 eviterei di certo i fenomeni da baraccone, per orientarmi su qualcosa di originale.Certo trovare un 682 originale e funzionante è cosa più difficile,ma preferisco un originale con tutto il carico di ruggine e deterioramento di utilizzo, che superverniciato e laccato, questo si addice più ad un Esagamma 520 che a un 82.Un esempio ve lo porto io,per chiudere il mio intervento su queste macchine.I due pezzi in questione sono un N3 e n4,entrambi appartenuti all'ANAS di Perugia,quindi originali e con percorrenza kilometrica molto bassa.L'N3 si nota il ribaltabile rifatto oltre ai parafanghi post.fatti in loco.Per il resto è tutto originale,mancano i gocciolatoi nella cabina per fare posto ad uno strato di resina,punto debole anche i sottoporta nella curvatura dei parafanghi ant.L'N4 ha un'allestimento Romanazzi tipico del centro Italia.Per la meccanica sono identici,entrambi montano il 203/61 tranne alcuni particolari dell'impianto frenante e l'albero di trasmissione più robusto.Anche se per anni hanno trasportato ghiaione dal fiume al frantoio sono ancora in uno stato buono entrambi funzionanti,(senz'acqua nel radiatore) anche se l'N3 ha un cuscinetto ant.rotto.Visti in coppia si notano le differenze delle due serie.Per le prestazioni su carta l'N3 aveva 180cv,N4 invece 177cv.Chi li ha usati entrambi afferma quello già detto che la serie N3 aveva qualche cavallo in più,ma bisognava stare attenti alla temperatura dell'acqua ,la quale saliva facilmente,specialmente al traino in salita.Ultima modifica di 6ro; 25/02/2007, 14:22.
Lascia un commento:
-
ragazzi scusate se mi intrometto cmq e un 690N2 ma volevo chiedere a tanti appassionati del(" chi si ricorda come era bello l'82/125 xintenderci quello con i rilievi
Lascia un commento:
-
io ne sto cercando uno qui in zona da me ma non se ne trovano...volevo spendere poco e poi sistemarlo con le mie mani..ma non si trova nulla..qualcuno sa dove si trova qualche 682 nelle vicinanze di mantova???
grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
ho tre foto che ho scattato l'anno scorso a due 682 del luna park a Tradate (VA); avevano anche un 697 (un po' pasticciato) e un 690N2 (lasciato originale a 3 assi bellissimo). Quest'anno quando tornano farò foto migliori, promesso!
Lascia un commento:
-
Io lo prenderei sicuro...se fosse più vicino. Il problema è portarlo a casa da Cosenza. Quanto ti costa il trasporto...oltre al tempo necessario per andare giù?
Lascia un commento:
-
Ahhh...sono le cose che non devo vedere....
un 682 all'asta ad un prezzo ridicolo.....non sapete la voglia che avrei di fare un'offerta......
ma prima o poi lo troverò lo spazio e allora BAFFONI FATEVI SOTTO!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: