è un puzzle tremendo.. Semiassi e motore N2/N3, la cabina da quel che ho potuto vedere è quella dell'N2 (vetri posteriori distanziati tra loro), ma con mascherino dell'N3 seconda serie, assale anteriore e cambio del 619, serbatoio gasolio grosso (ma se fa molti km di strada non è un eccezione), manca il serbatoio aria tra cabina e serbatoio, presa a camino posteriore lato destro cabina.. e la guida sx... 
Insomma un bell'enigma.... magari un 682N2Export rimaneggiato.. altre foto niente?
i moderatori mi ammazzano mo), alla accia del tarocco delle giostre.. questo li batte tutti... anche il 180-38 che avevamo realizzato noi "in casa" montando motore e cambio di un 190-38... ad un 691-180....

, sarebbero state simili a quelle del 682 delle foto.. se è in buone condizioni quella cabina
allora davvero hai bisogno di un buon controllo dall'oculista... ed urgente pure!!!!! E mi raccomando, non ansare mai a comprare na macchina usata e te la scegli da solo.. senno' rischi di fare come mio zio.. che guidava la sua vecchia Fiat 600 seduto per metà sul sedile.. e per metà sul freno a mano.. senno' il sedile toccava l'asfalto... Vedi che ho ragione che sei partito male.... moooooolto male......

.
, vero?
Eppure ne avresti bisogno mi sa
salve,TRAKKER,sono rientrato dalle vacanze natalizie intanto buon 2008 a tutti,hò letto alcuni messaggi e spero nei prossimi giorni di riuscire hà mandare le foto .comunque io sono antonino69 è abito nella prov. di AGRIGENTO (Sicilia)è non hò nulla a che vedere con nino73 che dicevi tù.comunque se vuoi venire fammi sapere che ti vengo a prendere all'aereoporto di palermo e ti porto a casa mia x farti vedere il mio 682/n4.A presto.::
grazie ANGELO90per avermi detto come poter far vedere le foto .Spero di riuscirci in caso contrario richiderò il tuo prezioso aiuto,ciao

Lascia un commento: