MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• furets
    ha risposto
    grazie per la rettifica. l'avevo confuso per un 682

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    molto belli Furets
    però quello verde 3 assi è un 643 e non un 682

il vostro zavorrato dovrebbe essere un 682T3 o T4 , purtroppo non riesco a vedere il mozzo del ponte...

quello azzurro e arancio sembra sempre un T3 o 4
    quello con la gru N4 prima serie, sempre che non sia un N3 a cui han cambiato la targhetta
    quello col vomero da neve la targhetta N3 dovrebbe essere la sua

Lascia un commento:

• furets
    ha risposto

il trattore zavorrato era di propietà della ditta in cui lavoro. Avevo la possibilità di fotografarlo per bene ma nel giro di un mese ho sempre rimandato pensando di poterlo vedere in una posizione migliore per fotografarlo. Poi un giorno l'ho visto fuori in piazzale col motore acceso e dopo cinque minuti è partito col nuovo propietario. Per fortuna dopo un paio di giorni l'ho rivisto in un campo vicino alla zona industriale.
    Qualche ora fà ne ho visto uno soccorso stradale che sembra rimesso a nuovo. Era in parte coperto da altri mezzi e quindi niente foto ma la prossima volta che passo da lì vedo se è aperto e se posso fotografarlo per bene.

Lascia un commento:

• puddu56
    ha risposto
    Un baffone Fiat 682 ancora in buono stato. http://img120.imageshack.us/my.php?image=mmmcj8eq2.png

Lascia un commento:

• 343Bianchi
    ha risposto
    Ciao!

So per certo che questo weekend ce ne sarà uno a San Michele di Senale (BZ) con una valanga di mezzi, organizzato dal neo-fondato AITE.

Per info su raduni:
    AITE: www.trasportidepoca.it
    CICS: www.camionstorici.it

In entrambi i casi magari dai un colpo di telefono per avere conferma prima, soprattutto se sono stati pianificati da lungo tempo

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    x Vecio
    Il problema dei raduni è che, almeno io, non so mai che ci sono. Esiste qualche sito che ha il calendario dei raduni?

Lascia un commento:

• vecio73
    ha risposto
    Chi non è venuto aii raduni di Bologna(ASI) e Varano de Melegari si è perso due bellissimi 682N2 Prima serie,uno del sig.Jules Zanini, l'altro della Emiliana Trasporti di Sala Baganza(PR)
    Un altro N2 Prima Seriecon Terzo asse Girelli è in fine di restauro ad Oderzo(TV)
    Finalmente si stanno rivalutando gli 82!

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Davvero un bel mezzo, addirittura con carrello centrale Girelli.
    Non saprei esprimermi sulla versione, perché la cabina è di quelle sostituite negli anni 80 con la scritta Iveco, ne' si vede alcun altro indizio per capire se sia N2, N3 o N4.

Lascia un commento:

• Miky520eurostar
    ha risposto
    Dovrebbe essere un 682N4 giusto??o ho preso una cantonata bestiale?
    Comunque lo ho fotografato sulla paullese(la foto non è un gran che ma la ho fatta in corsa) dove lo incontro spesso

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Complimenti davvero per le foto!
    L'allestimento è simile a quello di Montepulciano, solo che quello è un N2.

Lascia un commento:

• puddu56
    ha risposto
    Pescato oggi stesso nella grande rete!!!! http://img137.imageshack.us/my.php?i...mionwq6sw0.jpg

Lascia un commento:

• 2Drifter
    ha risposto
    Graaaandi foto! Gran mezzo; pure tenuto benone.

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    a dire la verità appena il tipo è sceso l'ho braccato e gli ho chiesto se potevo salire in cabina...lui mi ha risposto:"ok non ci sono problemi, basta che poi mi chiudi la portiera quando scendi"...e mentre l'omino del mio cervello diceva:"eccellente!", nello stile del signor Burns, il tipo si era già dileguato...

Ultima modifica di R580 Topline; 12/07/2008, 20:18.

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Ora che hia buttato "l'abbocco" non crederai mica di cavartela così!!! Volemo le foto!!! Dimmi un po' dove hai trovato quella macchina? Hai avuto modo di scambiare quattro chiacchiere col padrone per conoscerne un po' di storia?

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    ....metterò pure le foto....abbiate fede

Lascia un commento:

• Stingray
    ha risposto
    tette femminili o le tette di venusia?
    apparte scherzi le tette di venusia sono i filtri dell'olio che intravedi sotto il paraurti

Lascia un commento:

• fiat 682 n4
    ha risposto
    ma cosa si intende per "tette"?

Lascia un commento:

• Stingray
    ha risposto
    Bellissimo peccato versi in pessime condizioni, cmq qualcuno sa che pneumatici monta all'asse centrale? sono scolpiti per lavorare in tutte le condizioni difficilmente lasciano a piedi

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    il camion in questione è questo:

direi Fiat 682, non credo N2 vista l'assenza delle caratteristiche "tette" quindi N3 o N4 (marcè se ci sei batti un colpo ) con terzo asse aggiunto da allestitore esterno. E' un peccato però che sia abbandonato in quelle condizioni.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Barnaba mi hai bruciato sul tempo. Vabbè ci ho provato.....

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    E' davvero un soggetto particolare: 682N4 (mi pare) con cassone Calabrese a sponde alte.

Le altre foto sono qui: http://www.album-mmt.it/search.php?show_result=1&page=2

Per favore, potreste accodare questa discussione a quella del 682, http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=6086

Lascia un commento:

• fiat 682 n4
    ha risposto
    certo scusate tutti ma pensavo ch e erano argomenti diversi

Lascia un commento:

• puddu56
    ha risposto
    Perchè vi ostinate ad aprire nuove discussioni , quando basta dare un occhiata al forum per accorgersi che da anni stiamo già parlando di camion Fiat????? meditate gente ,meditate!!!

Lascia un commento:

• fiat 682 n4
    ha risposto
    se lo volete vedere si trova nell'album ,e un fiat abandonato arancione

Lascia un commento:

• fiat 682 n4
    ha risposto
    camion fiat

salve a tutti ho trovato un fiat a tre assi ma non so che modello sia ,c'e qualcuno che mi può aiutare ?
    grazie in anticipo

Lascia un commento:

• 6ro
    ha risposto
    Dalle mie parti li usano ancora a scarellare i vagoni,credo ancora per poco.Mentre nei frantoi sono ancora presenti gli N2 con cabina degli N4

Lascia un commento:

• blu tornado
    ha risposto
    molto interessante la foto nei cantieri se ne vedono ancora di queste belve

Lascia un commento:

• puddu56
    ha risposto
    Se vi capita durante una vostra vacanza di passare a Viareggio, fate un salto nel bellissimo porticciolo e se sarete fortunati farete una bella scoperta come questa...... http://img399.imageshack.us/my.php?image=na91ot9.jpg

Lascia un commento:

• pierfra1964
    ha risposto
    Salve a tutti
    non è che qualcuno potrebbe postare delle foto degli interni del 682.
    Grazie

Lascia un commento:

• 6ro
    ha risposto
    Non riesco vedere bene la 1 foto, ma mi fa pensare al propulsore del 691n oppure619n1,il 203 della serie n2 aveva la serpentina davanti alla coppa,che in questo caso manca.

Lascia un commento:

• intarder1
    ha risposto
    A me sembra un 682 N 2 dal tappo in alluminio del radiatore dell'acqua , elemento che non era presente sul 693 che a quanto ricordi aveva lo sportellino tipo 690 N2

Lascia un commento:

Caricamento...
X