MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• polaris
    ha risposto
    Originalmente inviato da SOLEf1 Visualizza messaggio
    Grazie barnaba,
    sto cercando un semirimorchio uno di quelli con l'asse al centro e lo sterzante con ralla dietro
    Un Bartoletti a volta corretta.
    Ne ho visto uno ieri agganciato ad uno scania 124 4X4 con gru.

Lascia un commento:

• SOLEf1
    ha risposto
    Ciao davefuma
    anche il mio ogni tanto lavora, sposta qualche semirimorchio nel parcheggio giusto per tenerlo un po in movimento

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    complimenti SOLEf1 per il mezzo, veramente come appena uscito dalla fabbrica
    questo è messo un po' peggio ma ieri pomeriggio era ancora al lavoro.....

Lascia un commento:

• SOLEf1
    ha risposto
    Grazie barnaba,
    sto cercando un semirimorchio uno di quelli con l'asse al centro e lo sterzante con ralla dietro

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Originalmente inviato da SOLEf1 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi vi presento il mio 682
    Complimenti, l'hai rimesso a lucido!!!
    Hai anche un semirimorchio coetaneo da fargli trainare?

Lascia un commento:

• 682n3spain
    ha risposto
    hola a todos soy nuevo aqui y solo decir que amo estos camiones

ciao

Lascia un commento:

• SOLEf1
    ha risposto
    [IMG][/IMG]
    Ciao ragazzi vi presento il mio 682

Lascia un commento:

• 343Bianchi
    ha risposto
    Guardate cosa ho trovato su youtube!!!!!

E' uno spettacolo, complimenti al signore alla guida!!

Lascia un commento:

• 682n4
    ha risposto
    si è proprio Calabrese, comunque le decorazioni dovrebbero essere originali se non prendo errore.......

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Bella macchina, a parte quelle decorazioni gialle e rosse sul frontale.
    Calabrese, vero?

Lascia un commento:

• 682n4
    ha risposto

come potete vedere il comion presenta un ribaltabile trilaterale e per il resto e tuutto ORIGINALE!!!!! a voi i commenti e grazie x l'attenzione
    Ultima modifica di 682n4; 28/01/2009, 23:29.

Lascia un commento:

• 682n4
    ha risposto
    salve a tutti
    in passato avevo già scritto su questo forum e avevo promesso di inserire delle immagini del mio bestione, ecco oggi ho fatto alcune foto, però e da un paio di mesi che non lo esco perciò e tutto impolverato.... appena lo esco prometto che lo lavo e posto le foto e vedrete che avra un'altro effetto!!!!

Ultima modifica di 682n4; 28/01/2009, 20:57. Motivo: aggiunta foto

Lascia un commento:

• manolito
    ha risposto
    Sfogliando un libro scolastico di tecnologia per meccanici d'auto ho trovato questa foto :.............è un po scandalosa.....si vedono le .............tette di Venusia........in bella mostra per giunta!!!!!!!!Spero non vi scandalizzerete per cosi' poco

Lascia un commento:

• polaris
    ha risposto
    Originalmente inviato da A.I.T.E. Visualizza messaggio
    Ciao Polaris....se lo sa Eleuterio o Cazzolli...che metti le foto in internet...ahi ahi
    Beh, la foto, ce l' ho a casa io, e dopo quasi 40 anni non credo proprio ci siano problemi.

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Bhè, Puddu il nome trae un po in inganno, comunue come detto, che tu sia della Sardegna, del Piemonte o della Papuasia, nula toglie che sei un ottimo elemento.. l'amico Roberto è nuovo.. e o si vede pure dalla mania che ha (nonosante via Mp glielo abbia spiegato) di postare consecutivamente quando questo è vietato dal regolamento.. Comunque mo capisco perchè nei paesi teutonici si rispettano di piu i divieti... "Verboten" sembra piu cattivo di "vietato"

Lascia un commento:

• puddu56
    ha risposto
    Sono di Ovada!! Io invece non capisco la tua domanda e non vedo neanche l'importanza di sapere da che regione provengo valuta in base alle foto o agli argomenti che propongo,non ti sembra più giusto cosi Ciao Ciao

Lascia un commento:

• A.I.T.E.
    ha risposto
    Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
    Ecco una bella foto d' epoca dei 682 in parata(c'è anche un683).
    Ciao Polaris....se lo sa Eleuterio o Cazzolli...che metti le foto in internet...ahi ahi

Conosci Nicola...adesso è in magazzino mi sembra...ragazzo in gamba

Originalmente inviato da franz71 Visualizza messaggio
    Grazie 1000 Roberto!!! Speriamo che il Vecio provveda presto ad inserire le foto
    non ci riesce neanche lui...ah ah ah...siamo proprio d'epoca come i mezzi...ah ah ...te la posso mandare privatamente

Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
    Tanto per non perdere il vizio!!!!
    non ti capisco puddu...ma sei della sardegna o di ovada?
    Ultima modifica di Friz; 13/01/2009, 17:38.

Lascia un commento:

• franz71
    ha risposto
    Ciao Franz, la foto non riesco a caricarla, eppure non è ad alta risoluzione, così ho chiesto al Vecio di mandarla al mio posto, fammi sapere se è questo uno di quelli che dicevi aver visto anni fa. Ciao da Roberto e da tutti gli amici dell' A.I.T.E.
    Grazie 1000 Roberto!!! Speriamo che il Vecio provveda presto ad inserire le foto

Lascia un commento:

• pierfra1964
    ha risposto
    Salve a tutti se vi ineressa vedere un 682 andate su youtube e crivete nella casella di ricerca "mio padre al volante".
    (volevo inserire il link della pagina ma non ci sono riuscito)
    Ciao.

Lascia un commento:

• puddu56
    ha risposto
    Tanto per non perdere il vizio!!!!

Lascia un commento:

• A.I.T.E.
    ha risposto
    foto zavorra roveret per franz

Ciao Franz, la foto non riesco a caricarla, eppure non è ad alta risoluzione, così ho chiesto al Vecio di mandarla al mio posto, fammi sapere se è questo uno di quelli che dicevi aver visto anni fa. Ciao da Roberto e da tutti gli amici dell' A.I.T.E.

Lascia un commento:

• puddu56
    ha risposto
    Questo è storicamente molto bello!!! nel frattempo augurissimi per un meraviglioso 2009

Lascia un commento:

• franz71
    ha risposto
    Grazie per l'interessamento, se vuoi inserire immagini nel forum dai un'occhiata quì

Grazie ancora
    Ciao

Lascia un commento:

• A.I.T.E.
    ha risposto
    Magnifico!!! Sai che fine hanno fatto i trattori zavorrati di cui ho parlato?
    Puoi pubblicare le foto?
    Ciao

Buon anno a tutti!!!
    Dei trattori non saprei, dovrei chiedere ad un paio di amici di quelle parti che forse potrebbero sapere qualcosa o al limite a chi chiedere. La cerco, poi cercherò di capirci qualcosa per allegarla. Ciao da Roberto

Lascia un commento:

• franz71
    ha risposto
    ciao franz, da qualche parte dovrei avere la foto del 682 grigio.ciao da roberto
    Magnifico!!! Sai che fine hanno fatto i trattori zavorrati di cui ho parlato?
    Puoi pubblicare le foto?
    Ciao

Buon anno a tutti!!!

Lascia un commento:

• flaviofender
    ha risposto
    Ragazzi anche nella stazione di Pavia c'è un 682 T4 bianco, zavorrato, messo piuttosto bene! Il fatto è che è dietro una recinzione e è piuttosto lontano.. Vedrò se riesco a entrare per fagli delle foto! Anche mio zio ha usato per anni e anni il 682 N2 assieme al lancia esagamma, per poi passare al T4 bilico!

Lascia un commento:

• A.I.T.E.
    ha risposto
    682t zavorra grigio

ciao franz, da qualche parte dovrei avere la foto del 682 grigio.ciao da roberto

Ciao vecio73,
    anche nella stazione ferroviaria di Rovereto (TN) fino ad una decina di anni fa circolava un 682 T molto simile a questo... La cosa che più me lo ricorda è il tipo di zavorre. Assieme a quello c'era un altro 682 trattore zavorrato di colore grigio con zavorre che coprivano i parafanghi, che però era usato poco forse gli ultimi anni era fermo.
    La prima cosa che guardavo quando arrivavo in stazione era se il 682 era ancora attivo...

Lascia un commento:

• FrancescoPatti
    ha risposto
    Puoi provare a chiedere alla Polizia attraverso il loro sito web.
    Io una volta ho chiesto la foto dell'«Alfasud» in livrea d'ordinanza e dopo alcune settimane mi hanno mandato una bella immagine in altissima risoluzione.

Lascia un commento:

• capov8
    ha risposto
    approposito di 682n...
    mio papà ne ha guidati alcuni... erano delle bisarche della polizia... non ricordo però se erano trattori o motrici... avete qual che foto voi?

Lascia un commento:

• pierfra1964
    ha risposto
    Salve a tutti,
    volevo fare una domanda come si aziona la presa di forza sul fiat 682?

Lascia un commento:

Caricamento...
X