MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Strane o curiose

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
    Sono delle stazioni di saldatura mobili ..quella strana "casetta" serve per tenere "coperte" le saldature...
    Aggiungo: Le casette, nello specifico, servono a non far prendere colpi di vento alle saldature in esecuzione, per evitare il rischio di cricche e bolle sul materiale d'apporto. Passi su condotte dell'acqua, ma guai sulle saldature dei metanodotti ed oleodotti!!!!

Inoltre tali "casette" evitano il diffondersi di radiazioni nocive (soprattutto agli occhi) di chi sta svolgendo altri lavori nelle immediate vicinanze.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Nn facevano meglio a lasciarlo giallo?Che rovina!

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
        La mente umana non ha confini...................nel creare ca...te! Guardate come hanno ridotto questo BENATI 3.18!!
        Povero Benati l'hanno proprio rovinato...chi sarà stato quel pazzo???

Commenta

• Ragazzi guardate questo mini riesce ad evere contemporaneamente si il martello che la benna...sono due tre volte che vedo questi escavatori

Commenta

• ma la benna come fa a chiudersi?

Commenta

• In teoria da quello che so io la punta del martello è al di fuori della benna

Commenta

• La punta penso che si puo togliere di sicuro.....ma la cosa bella è se si rompe il martello,sei costretto a cambiare lo stick??

Commenta

• Strano questo miniescavatore, nn avevo mai visto una cosa del genere.

Commenta

• io una volta ho trovato una foto di una macchina simile che però viene utilizzara solo in galleria...e aveva come in questa della foto aveva sia martello che benna nello stasso braccio e lavorava senza bisogno di spostare niente

Commenta

• Mi sapete dire che strana macchina è questa ??

Ciao
                      Max187

Commenta

• A vedere sembrano due dozer che attaccano una lama dozer super gigante..però non vedo la funzionalitaà di questa applicazione..

Commenta

• non vorrei dire...ma secondo me quella macchina si chiama "fotomontaggio"
                          Fede, BID Division Member

Commenta

• Una strana giostra...........

Commenta

• Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
                              Mi sapete dire che strana macchina è questa ??

Ciao
                              No ragazzi nessun fotomontaggio ..quelli sono due CAT D9H (S x S tractor) che montano una lama prodotta dalla Balderson con il nome di BRAP-48 ...

riguardo al video postato da jcw ..penso proprio che se la potevano risparmiare...
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da JCW Visualizza messaggio
                                Una strana giostra...........
                                http://www.youtube.com/watch?v=XGi6CQWYS5k
                                Altro che mirabilandia

Commenta

• Riguardo al video del Jcb utilizzato come giostra dovrebbe essere stato girato nel parco giochi appartenente a questa società, li utilizzano come attrazioni le MMT.

Commenta

• Ma qual'è l'utilizzo di una lama simile??Deve essere extra rinforzata per sopportare il tiro di 2 D9 piu la spinta della terra!!
                                    Max187

Commenta

• Extra Rinforzata ?

Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
                                      Ma qual'è l'utilizzo di una lama simile??Deve essere extra rinforzata per sopportare il tiro di 2 D9 piu la spinta della terra!!
                                      Bellissima immagine, complimenti........
                                      Sicuramente ti posso dire che non solo e super rinforzata ma è anche un prodotto realizzato in una grande officina attrezzata (Sollevamento, movimentazione del carico, etc.)

Quanto sarà largo secondo VOI?
                                      Quanto peserà ?

ciao

Commenta

• Ho trovato questa foto di un Komatsu PC750 su un forum tedesco: http://forum.bauforum24.biz/forum/in...post&id=115716

Qualcuno sa cosa sia quella protuberanza nella parte bassa della cabina?

Commenta

• E' la prolunga per operatori grandi più di un metro e novanta, come me... hehe scherzo ovviamente...
                                          Non saprei proprio, che sia un qualcosa di aggiunto dopo, tipo condizionatore? Mi sembra strana la posizione però (forse ho detto na cavolata).

Commenta

• Mi sembra molto strano il posizionamento di quell'aggeggio (qualunque cosa sia), toglie praticamente tutta la visibilità in basso....
                                            Boh!
                                            Ultima modifica di kxmet; 12/04/2007, 13:43. Motivo: aggiunta

Commenta

• Vedendo bene l'aggeggio a me sembra una specie di telecamera....
                                              http://img230.imageshack.us/my.php?image=02fq9.jpg

Commenta

• A parte che per essere una telecamera quel coso è enorme, ma poi, che senso avrebbe una telecamera piazzata proprio davanti agli occhi dell'operatore???

Commenta

• secondo me è un tipo di un rilevatore o livella...ma non ho la + pallida idea per cosa...mi fa pensare a questo quella protuberanza davanti ...e il paletto con lo specchietto che per poco non ostacola l'apertura dello sportello perchè c'è?

Commenta

• Potrebbe essere uno speciale filtro per dei gas ma non vedo xche non metterlo dietro comunque a parte gli scherzi a me sembra l'alloggiamento "casaligo" di un monitor per non so quali usi.

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                                      Vedendo bene l'aggeggio a me sembra una specie di telecamera....
                                                      http://img230.imageshack.us/my.php?image=02fq9.jpg
                                                      Mmm, a me invece pare il faro anteriore sinistro...

Commenta

• E che senso avrebbe incassarlo in un aggeggio del genere??? Scusa Kxmet, ma mi pare un pò una castroneria... Sicuramente il fanale ant. sx c'era anche prima, ma vista la modifica hanno dovuto riadattarlo incassandolo nella protuberanza....

Commenta

• Nico, penso che Kxmet volesse solo dire che quella la davanti non è una una telecamera ma semplicemente il faro anteriore sinistro......
                                                          sulla funzione e il contrenuto della scatola non mi pronuncio
                                                          Fede, BID Division Member

Commenta

• sul Pc 750 non saprei, la posizione è strana, sulla lama in comune che anno i due D9, non metto in discussione niente, ma provate a ritagliarla ed stringerla con un programma di foto ritocco

Commenta

• Ripeto che quei due d9h con la lama gigante sono esisititi per davvero...non e' un fotomontaggio..anzi vi dico che di lame ne facevano di diversi tipi oltre a quella vista prima
                                                              Pensate che i due d9 si muovevano con un solo operatore...
                                                              guardate qua..

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X