MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• quello strano dragline che hai trovato e un PPM(poclain)?
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• raga occhio, un dialer cerca di installarsi nel pc quando aprite la foto del post 627.
      peppo

Commenta

• adesso mi butto,
        forse non sarà un noralpe?

Commenta

• Originalmente inviato da Peppo
          raga occhio, un dialer cerca di installarsi nel pc quando aprite la foto del post 627.
          peppo
          Ultimamente ho notato anch'io che si aprono cose strane con i links di ImageShack.
          Comunque ora ho inserito l'immagine qui sul forum, il problemma non dovrebbe più presentarsi anche se l'immagine ora è assai più piccola...

Grazie della segnalazione.

P.S. Non è un PPM né un Noralpe, ma il marchio è composto da una sigla di tre lettere.

Commenta

• nck o p&h ......poi non saprei proprio che dire...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat
              nck o p&h ......poi non saprei proprio che dire...
              Mi spiace Girogio, nessuna delle due.
              Aspettiamo ancora un po' e poi vi do la soluzione.

Commenta

• Chiedo scusa per i due post consecutivi ma credo sia meglio dare la soluzione "in separata sede"

Secondo la foto si tratta di un BGH 600H:

Commenta

• Allora, la marca non è BGH ma è la sigla del modello, prodotto dalla IMK 14 Oktobar (Serbia e Montenegro), il modellio è il BGH 600 e probabilmente non è un dragline originale.....

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma
                    Allora, la marca non è BGH ma è la sigla del modello, prodotto dalla IMK 14 Oktobar (Serbia e Montenegro), il modellio è il BGH 600 e probabilmente non è un dragline originale.....
                    Ah ecco, io credevo che invece fosse la marca visto che 14 Oktobar non l'ho visto scritto da altre parti. Ne ho fotografato un'altro più grande dove la scritta 14 Oktobar è ben leggibile sulla zavorra, ma ora non ho la foto "a portata di click", la posterò nei prossimi giorni.
                    Ultima modifica di kxmet; 28/08/2006, 02:16. Motivo: errore

Commenta

• Ragazzi rispolvero questo argomento, allora, cos'è?
                      Attached Files
                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Ragazzi non mi dite che non la riconoscete???
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Allora ragazzi la paletta era una fiat 45, inserisco queasta che dovrebbe essere più facile!
                          Attached Files
                          BENATI 1887-1995

Commenta

• L'escavatore...o meglio....quel che ne resta....è un FH300.2.
                            Ma la pala cingolata sei proprio sicura che sia una 45?.....la FL45 ha sostituito la FL4M senza cambiare pressochè nulla del modello precedente ed è molto diversa. Dati i bracci, i rinvii, la sagoma del cofano motore e il taglio posteriore a me sembra più una MF o similari.
                            Però non ne sono sicuro.
                            Costantino Radis

Commenta

• l'escavatore per me e' un 300.2....per la paletta direi mf..
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Sull'escavatore non mi esprimo, ma la pala sembra anche a me una MF: circa 20 anni fa, l'impresa che aveva in appalto i lavori di urbanizzazione al paese di mio nonno aveva una pala cingolata molto simile a quella della foto ed era marcata MF. I particolari che me la fanno ricordare sono, come detto da Costantino i bracci, ma soprattutto la forma del cofano. All'epoca avevo circa 11 anni e tutte le sere aspettavo che gli operai andassero a casa per poterci salire sopra e fantasticare un pò...
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ma la Fiat 45 che pala sarebbe??? mai sentita......

X Costa: stavolta ti devo correggere la sostituta della FL4M era la FL55 non FL45

P.S. aggiunto da Costantino: acci Friz!!!!....hai ragionissimo!!!!...mi son confuso!!!
                                  Ultima modifica di costantino; 06/10/2006, 10:01.
                                  Fede, BID Division Member

Commenta

• vero , neanche io ho mai sentito fiat 45 ?? .

Comunque è una " Fiat Meiller " . è da quando Pietro l'ha messa che la guardo , e ha tanto della FL4 tubolare ma non era lei . Poi , grazie album MMT , grande Alberto , nelle storiche anni 60 - pale cingolate - 1°pagina centrale in basso trovata .

Ciao - Giancarlo

Commenta

• se è una Fiat Meiller allora sarà o una 40CI o una 50CI.....derivate dai 40C e 50C agricoli
                                      Fede, BID Division Member

Commenta

• Ragazzi 40 e non 45 ho sbagliato a scrivere, comunque fiat-meiller!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da pietro
                                          Allora ragazzi la paletta era una fiat 45, inserisco queasta che dovrebbe essere più facile!
                                          potresti dirmi gentilmente dove si trova la macchina ??? visto che é gia stata spolpata , a me servirebbe la cabina ciao e grazie

Commenta

• Io questo marchio non l'ho mai incrociato manco per sbaglio, ma alla MF ci somiglia veramente tanto, tant'è che c'è cascato anche Costantino... Mi cospargo il capo di cenere... Non c'è nessuno che ha una foto di una vecchia MF di quegli anni per fare un raffronto? Pietro, te che di foto sei ben fornito, non hai nulla?

Commenta

• X Nico:Hai provato sull'album? MF non mi è mai piaciuta quindi non ho niente relativo a questo marchio!
                                              X PJ: la macchina dovrebbe trovarsi in Germania!
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

• No, non ho nemmeno cercato, grazie del suggerimento, al massimo vedo che mi sputa fuori Google...

AGGIORNAMENTO:

Ecco le due pale a confronto: la prima è la Fiat postata da Pietro, e l'altra una MF beccata sul nostro album. Adesso capite perchè mi han fregato la conformazione dei bracci??? A parte che c'è da dire anche un'altra cosa: la Fiat di Pietro monta dei catenari con suole ad una sola costola (suola "agricola") mentre la maggior parte delle pale che si vedono montano quelle a 3 costole (suola industriale).
                                                Attached Files
                                                Ultima modifica di Nico-Terex; 19/09/2006, 20:31.

Commenta

• Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....!! !!!!!!!!!!!!!! E questa? O quello che rimane.Comunque è facile!
                                                  Attached Files
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• cat 214B FT..o comunque una macchina eder dato che erano la stessa cosa ma con colori differenti...
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ma un minimo di soddisfazione datemelo................!!!!!!!!! Comunque Giorgio: colpito e affondato, Cat 214!
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Eh no! Io direi CAT 214 abbrustolito...

Commenta

• Avanti su, marca e modello?????????
                                                          Attached Files
                                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• perlini t 15.......................
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Fuochino........ ino ...ino !!!!!!!!!!!!!
                                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                              X