Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nocciole:quotazione e mercati in Italia.
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Qualcuno ha news sul versante Piemontese? Ultime quotazioni?
Grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
Ciao mi puoi dire il nome del commerciante tramite pmOriginalmente inviato da johann Visualizza messaggiovenduto quello che mi era rimasto a 620, domani vengono a prenderle.
Lascia un commento:
-
Un commerciante sà sempre cosa gli conviene............Originalmente inviato da Barker Visualizza messaggioLa resa non c'entra.... Non l'hanno fatta. Hanno detto 560 €.
Lascia un commento:
-
venduto quello che mi era rimasto a 620, domani vengono a prenderle.
Lascia un commento:
-
buona sera a tutti.
volevo sapere un po notizie per la tonda di giffoni. Non ho venduto ancora volevo sapere quanto le pagano a punto resa.... Qui si parla da 600 a 640 euro a quintali.
Grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
La resa non c'entra.... Non l'hanno fatta. Hanno detto 560 €.Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioparliamo comunque di 2 punti e mezzo di resa di differenza!
44 contro 46,5
Lascia un commento:
-
parliamo comunque di 2 punti e mezzo di resa di differenza!Originalmente inviato da Barker Visualizza messaggioOra sono andato da 2 commercianti......
Prezzo attuale 560€ al q.le
Domani si attendono aggiornamenti dal mercato
44 contro 46,5
Lascia un commento:
-
Ora sono andato da 2 commercianti......Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioragazzi stasera mi hanno offerto 610€ per delle nocciole mortarelle!
Prezzo attuale 560€ al q.le
Domani si attendono aggiornamenti dal mercato
Lascia un commento:
-
Un mio paesano!Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioresa 46.5, credo sia di monteforte
Inizia con la F?
Lascia un commento:
-
resa 46.5, credo sia di monteforteOriginalmente inviato da Barker Visualizza messaggioCiao Johann. Resa?
Il commerciante di che zona è?
Lascia un commento:
-
Ciao Johann. Resa?Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioragazzi stasera mi hanno offerto 610€ per delle nocciole mortarelle!
Il commerciante di che zona è?
Lascia un commento:
-
ragazzi stasera mi hanno offerto 610€ per delle nocciole mortarelle!
Lascia un commento:
-
Io ho venduto, ma ho piacere per voi che il prezzo salgaOriginalmente inviato da giangi77 Visualizza messaggioforse a questo punto interessa a pochi rimasti ma il prezzo qua nel viterbese è di 13.10 p.r. sempre più su!
Lascia un commento:
-
nuovo aumento
forse a questo punto interessa a pochi rimasti ma il prezzo qua nel viterbese è di 13.10 p.r. sempre più su!
Lascia un commento:
-
Grazie x le info....Originalmente inviato da johann Visualizza messaggiosia chiama MortaRella, 0.44 un po bassa per questa qualità cmq 530/540
Lo sò che si chiama mortarella ma l'ho scritto dal telefono e ha corretto in automatico
Lascia un commento:
-
sia chiama MortaRella, 0.44 un po bassa per questa qualità cmq 530/540Originalmente inviato da Barker Visualizza messaggioMortadella e tonda..... Resa 0.44
Lascia un commento:
-
Mortadella e tonda..... Resa 0.44Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioDi quale qualità chiedi?
comunque sono legate al PR
Lascia un commento:
-
Di quale qualità chiedi?Originalmente inviato da Barker Visualizza messaggioBuona sera a tutti.....
Qualcuno può dirmi il prezzo delle nocciole ad avellino?
Ho sentito 500-520€ al quintale.....
comunque sono legate al PR
Lascia un commento:
-
Buona sera a tutti.....
Qualcuno può dirmi il prezzo delle nocciole ad avellino?
Ho sentito 500-520€ al quintale.....
Lascia un commento:
-
Da profano chiedo:Questa è la percentuale di utilizzo delle nocciole destinate al gelato?Originalmente inviato da Green-Gold Visualizza messaggio....tra 1/2 mesi viene la voglia di gelato e quello alla nocciola rappresenta il
20/25 % dei consumi..
Dove hai preso la statistica?
Lascia un commento:
-
No la proposta non è stata ancora accettata, posso confermare che questo sgusciatore l'anno scorso è stato molto corretto .
Credo che ormai tutti sanno che le nocciole in Piemonte sono pochissime, di conseguenza il prezzo continuerà a salire, dall'altro parte nemmeno posso immaginare che prodotti tipici o gelati artigianali alla nocciola scompariranno dal mercato.
Saluti
Green-Gold
p.s. adesso fa ancora freddo....si consuma cioccolato....ma tra 1/2 mesi viene la voglia di gelato e quello alla nocciola rappresenta il
20/25 % dei consumi..Ultima modifica di mefito; 24/01/2015, 14:34.
Lascia un commento:
-
proposta di acquisto
Riporto in questo Forum la proposta di acquisto nocciole TGT per un totale di 50 ton in guscio (siamo più produttori)....prezzo P.R. 13,00
acconto 25 % sottoscrizione conferma, ritiro 25 ton Febbraio 25 Ton Marzo con 50 % del pagamento a 30 gg. il saldo al 30/04/15.
Saluti
green-gold
Lascia un commento:
-
aumento confermato
Aumento confermato anche qui nel Viterbese 12,10 p.r.......
evvai

Lascia un commento:
-
ma secondo voi questo prezzo è indicativo per il prezzo settembre 2015?
Lascia un commento:
-
Ancora su
Continua l'aumento del prezzo delle poche nocciole rimaste
Ferrero incrementa di 0,30-0,40 p.r. ormai siamo a 6,00/Kg.
Saluti
Green-gold
p.s. Viterbo e Napoli ?
Lascia un commento:
-
bene, mi fa piacere, almeno ci rifaremo un po rispetto al passato.
Lascia un commento:
-
Addirittura un aumento di 50-60 centesimi, forse sono arrivate le richieste di prodotto da parte delle industrie, e siccome le nocciole son rimaste davvero poche se le vogliono ce le devono pagare bene
Lascia un commento:

Lascia un commento: