Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nocciole:quotazione e mercati in Italia.
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Che a punto resa vuol dire? Ovvero aumenteranno i prezzi lunedì?
Lascia un commento:
-
aggiornamento tonda di giffoni, euro 5 al kg, secche in guscio.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da divione Visualizza messaggioQualità nostrana.
- 3.8 eur/kg bio
- 3.3 eur /kg
- 4.5/4.7 eur/kg per produzione Giffoni, Tonta Gentile
Lascia un commento:
-
Prezzi Sicilia :
Prezzi relativi alle zone di produzione Messina e falde Etna per
Qualità nostrana.
- 3.8 eur/kg bio
- 3.3 eur /kg
- 4.5/4.7 eur/kg per produzione Giffoni, Tonta Gentile
Lascia un commento:
-
Noto che negli ultimi giorni state vendendo in molti anche qui nella mia zona Sarà la paura di un calo dei prezzi?
Io ancora le ho in casa e penso tra una settimana 10 giorni anch'io venderò!
Saluti!
Lascia un commento:
-
ho venduto la prima tranche di nocciole:11,20 a p.r.! Peccato che sono poche!!!!
Lascia un commento:
-
Cari Produttori, come mai si è avuto un aumento di 1 Euro p.r. - se negli anni passati , gli aumenti erano solo di 10 cts? Dal mio punto di vista serve urgentemente il prodotto.......ai posteri l'ardua sentenza!
Lascia un commento:
-
Quotazioni Giffoni:
Varietà Tonda Giffoni 10.40 P.R.
Nocciola di Giffoni IGP 11.00 P.R.
Lascia un commento:
-
scusate ragazzi ma dove li trovate i prezzi alla domenica sera???
Lascia un commento:
-
Sono andato a vedere i prezzi di questa mattina - Si conferma prezzo 10,40 pr - nel Viterbese.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Baffokid Visualizza messaggioBuona domenica a tutti
Domani anche noi qui nel Viterbese avremo la
fortuna di avere quella tanto sperata quotazione
1040 p.r.
Un saluto
Baffokid
dopo tanti rinviiii
ci siamo
prezzo da record per noi
Lascia un commento:
-
Buona domenica a tutti
Domani anche noi qui nel Viterbese avremo la
fortuna di avere quella tanto sperata quotazione
1040 p.r.
Un saluto
Baffokid
Lascia un commento:
-
domani vendo un altra tranche di tonde di giffoni, € 4,50 al kg.
Lascia un commento:
-
Salve a tutti,
informazioni di poco fa da commerciante di Gallo D'alba (CN) mi offre 9.60 / 9.70 I.C. a punto resa.
Capisco tutti quelli che sono allettati da cifre simili specialmente in questo momento di crisi economica, ma mai come adesso occorre agire in modo razzionale e cercare di vendere solo il giusto per fornire reddito immediato, per il resto della produzione aspettiamo tutti a vendere e realizzeremo sicuramente di più.
Annate come questa capitano una volta ogni decennio e bisogna sfruttarle al massimo, considerato che la redditività in annate normali si aggira attorno ai 220/ 260 €/q. Con cifre simili sapete bene tutti che non c'è molta carne attorno all'osso.
Teniamo duro e centelliniamo il prodotto.
Saluti a tutti.
Lascia un commento:
-
Prezzi tonda Giffoni
Allora questi prezzi?? Aumentano diminuiscono??? Che succede!??
Lascia un commento:
-
Venduta ieri prima tranche di tonda di giffoni a 4,40 al kg.
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti piccola quantita di nocciole portate a far la resa senza essere essicate con umidita 5.5 o 15 che dir si voglia 47.8 prezzo p.r 9.8 Per me non male e non vorrei che 20 giorni o giu di li cominciasse la discesa...
Lascia un commento:
-
Nocchio, solo 25% in meno rispetto allo scorso anno è un gran risultato credimi.
Io ho raccolto circa 12/13 q.li ad ettaro e mi dicono che sono fortunato..... : )
Lascia un commento:
-
qualcuno di Viterbo ha novità sui prezzi? l'assofrutti non ha pubblicato aggiornamenti......e sui prezzi erano validi fino a ieri
Lascia un commento:
-
Consiglio
Salve ragazzi,
Per le tonde di giffoni mi hanno offerto 4,3€/kg. Che ne dite ??? Le vendo oppure aumentano di sicuro???
Lascia un commento:
-
da noi in Monferrato prodizione paragonabile all'anno scorso. Resa intorno allo 0.46 prezzi finalmente pubblicato dalla camera di commercio: 9.9 pr. Teniamo duro ragazzi, ci saranno i fuochi d artificio! Green gold dopo 2 anni ....................finalmente ci ha preso! A proposito green, secondo te che quotazioni avremo in inverno?Ultima modifica di mefito; 11/09/2014, 09:34.
Lascia un commento:
-
Come siamo profetici, eppure basta leggere i post di maggio giugno per capire quanto siamo incompetenti sul mercato nocciole..poi basta togliere un 0,10 a p.r. E tutti con le braghe in mano a portar nocciole..solo lo sconvolgimento climatico ha potuto far nascere tanto interesse in un mondo dove il prezzo veniva dettato dal barattolo, deriderlo mi sembra troppo.
Saluti
Green Gold
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti.
Qui oggi break....causa pioggia.
Tra oggi e domani ci sarà un aumento per il prezzo delle Viterbesi.
Dovremmo raggiungere i 9.80 p.r. e siamo solo all'11 settembre.
Buon Riposo/Lavoro a tutti.
25% di raccorto in meno quest'anno (di media).
Lascia un commento:
-
oggi ho fatto la resa: 45,9%
prezzo offertomi punto resa 9,75€
totale 448/quintale, franco mio cortile
PS: la Nutella nel barattolo da 1 kg è in SOTTOCOSTO presso i punti vendita "famigliari" del Piemonte fino al 13 settembre, io ne ho comprati 4kg!!!
Originalmente inviato da pepito54 Visualizza messaggioBella provocazione!!Ieri da me (Langa) hanno comperato a 470 euro
poi speriamo in bene, eh?
non hai qualche dato in più sulla trattativa? grazie
Lascia un commento:
Lascia un commento: