Ciao a tutti,
sono nuovo di questi slendidi forum che aiutano tantissimo a chi come me è si stà avvicinando alle macchine agricole.
Ho un problema con il 450 di mio zio che oramai, a 83 anni e purtroppo acciacato, non riesce più a seguire la terra.
Il problema e che il sollevamento idraulico non funziona più. Il meccanico che ha visto il mezzo ha sentenziato che mancava olio e pertanto abbiamo rabboccato con olio idraulico. Solo dopo 15 litri ci siamo accorti che probabilmente esisteva un solo circuito cambio/sollevamento/ differenziale: è corretto?
Pertanto, aggiungendo olio idraulico corriamo il rischio di creare grossi guai se lo facciamo funzionare. Il meccanico si è informato (lui è specializzato in motrici e ruspe, ma è l'unico che può venire nel luogo dove si trova il trattore!) : si deve rabbocare con olio universale, ma non sà di quale tipo. Qualcuno mi può aiutare?Mio zio inoltre da sempre ha perso illibretto d'uso e manutenzione: qualcuno possiede una copia??:

grazie

) e aveva il motore a 4 cilindri (ne sono sicuro perchè gli ho dato una mano quando gli ha rifatto il motore).
Lascia un commento: