Originalmente inviato da fede73
Visualizza messaggio
Sicuramente hai speso poco, ma purtroppo, confrontato con shindaiwa, avrai poco... le prestazioni sono discrete e l'affidabilità passabile. Sono motori che la blue bird ha fatto nuovi partendo da zero qualche anno fa ma come la vecchia serie non brillano particolarmente. Diciamo senza imfamia e senza lode.

Sei stato più rapido del servizio clienti Fiaba a cui ho scritto ieri sera per sentire cosa dicevano.
dovrò cercar di orientarmi su qualcos'altro. Peccato perchè del soffiatore ero veramente contento, mai cambiato niente, neanche la candela.

) Il mio problema è che circa 3 anni fa ho tagliato delle acacie che avranno avuto 60 anni ( immaginatevi come erano diventate alte e grosse) e tutti gli anni passo col decespugliatore a tagliare le nuove buttate che fanno i tronchi( quando passo a tagliarle hanno circa un diametro di1-2 cm);il mio problema è che non so che disco usare! infatti se uso quello con i denti fitti( tipo sega) mi sembra che ci voglia un mucchio di tempo; se uso quello a 4 denti faccio + in fretta, ma ho paura di rovinare la frizione del decespugliatore. Voi che cosa mi consigliate di usare?
Inoltre, se non è chiedere troppo, Mi potreste dare anche un consigio su come non fare + buttare quelle maledette acacie definitivamente? scusandomi per la lungezza del messaggio e ringraziando anticipatamente chi mi vorrà aiutare, rimango in attesadi una vostra risposta. ciao. Tonino Berti
Lascia un commento: