MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao Enea benvenuto nel forum mmt ...Il modello da montare in kit...e' del tutto identico a quello normale gia' montato ...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Comfermo Enea ed allego foto... Quello arancio era il Kit (da me elaborato) mentre il giallo è l'originale..

Commenta

• Ed aggiungo anche (essendo possessore del 365 B-L in kit) che la versione già montata ha i rivetti, mentre quella in kit ha i perni con i seger, che una volta che si decide di smontare il penetratore e la benna, ad esempio per caricarlo su un carrellone oppure cambiare la benna col martellone, basta togliere i seger e sfilare i perni, senza dover trapanare alcun rivetto...

Ad asempio sul mio oggi ho montato il martellone Montabert della Old Cars, sostituendo i perni originali a delle viti da 2 mm perchè sul martellone i fori si possono allargare al massimo a 2,5 mm. Comunque è stato un gioco da ragazzi con perni e seger...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
          Ed aggiungo anche (essendo possessore del 365 B-L in kit) che la versione già montata ha i rivetti, mentre quella in kit ha i perni con i seger, che una volta che si decide di smontare il penetratore e la benna, ad esempio per caricarlo su un carrellone oppure cambiare la benna col martellone, basta togliere i seger e sfilare i perni, senza dover trapanare alcun rivetto...

Ad asempio sul mio oggi ho montato il martellone Montabert della Old Cars, sostituendo i perni originali a delle viti da 2 mm perchè sul martellone i fori si possono allargare al massimo a 2,5 mm. Comunque è stato un gioco da ragazzi con perni e seger...

Metti qualche foto così lo possiamo vedere come sta con il martellone!

Commenta

• Domani passo a casa e faccio qualche foto (se procede tutto bene col recupero delle due bombe, sennò venite a portarmi un mazzo di fiori....) . Oggi in teoria non dovevo essere là, o perlomeno dovevo solo passarci a prendere la mia posta, ma mio padre ha insistito che rimanessi a pranzo, e nel pomeriggio invece del solito pisolino ho preferito mettere mano ai modellini.

Commenta

• ciao a tutti qulcuno mi sa dire se le pinze e i martelli dell'atlas copco della hi-mo-bo hanno compresi alla pinza anche aggancio rapido.

grazie anticipatamente per chi mi può rispondere.
              Ultima modifica di cat 330; 15/01/2007, 12:32.

Commenta

• Originalmente inviato da cat 330 Visualizza messaggio
                ciao a tutti qulcuno mi sa dire se le pinze e i martelli dell'atlas copco della hi-mo-bo hanno compresi alla pinza anche aggancio rapido.

Mi sembra proprio di no...solo che sono compresi i tubicini neri(effetto innesto tra martello e attacco dell'escavatore)

Commenta

• Originalmente inviato da cat 330 Visualizza messaggio
                  ciao a tutti qulcuno mi sa dire se le pinze e i martelli dell'atlas copco della hi-mo-bo hanno compresi alla pinza anche aggancio rapido.

No, gli accessori HiMoBo e gli attacchi rapidi sono venduti separatamente, anche solo per il fatto che di attacchi rapidi ci son tre misure diverse...

Commenta

• qualcuno mi potrebbe dare dei consigli dove posso trovare degli attacchi rapidi per (le pinze e i martelli della himobo)

grazie per chi mi può rispondere.

Commenta

• Li trovi sul sito del produttore,oppure anche giftmodels ha alcuni accessori Hi.Mo.Bo,se no Nico mi pare che li aveva presi da Nikostore a Padova,il sito e ancora in allestimento.Cmq penso che quasi tutti i venditori di modellini li hanno.

Commenta

• grazie liebherr91 per i consigli.

Commenta

• Si, io li ho presi da Nikostore a Padova, ha un bel pò di accessori e comunque sta prendendo tutti gli accessori della HiMoBo da tenere in negozio. Anche se il sito non è ancora del tutto operativo gli puoi fare un colpo di telefono e sentire da Nicola cos'ha in casa, visto che spedisce la merce direttamente a casa tua senza problemi.

Commenta

• x nico-terex più o meno che prezzi anno

Commenta

• Guarda, di preciso non ricordo (ho fatto un conto unico con tutto il resto della roba che ho preso), ma mi sembra di ricordare che le benne oscillanti da pulizia fossi e canali costassero sui 22-25 euro.

Commenta

• Grazie Nico-Terex però io ero più interessato alle pinze da demolizione e ai martelli demolitori.Comunque grazie, ancora provo a chiamarlo e vedo che cosa mi dice che ha in negozio.

Commenta

• Pinze e martelli li aveva, visto che ne ho presi anch'io. Di pinze aveva solo il modello più piccolo quando ci sono andato, invece mi pare che i martelli ce li avesse tutti. Poi aveva le benne ed i denti ripper per gli escavatori.

Commenta

• A me piacere mettere la benna oscillante al mio liebherr a314..pensate che ci sia bisogno di un attacco rapido??

Commenta

• ciao cat 247 secondo me dipende perchè se vuoi lasciarli la bena oscillante senza più toglierla non metti l'attacco rapido ma poi se vuoi cambiarla devi togliere i perni e tutto il resto comunque io lo mettere perchè e più comodo e stà anche meglio.

Commenta

• Devo sentire Nikostore per vedere cosa ha in negozio,io volevo mettere un attacco rapido su tutti e due i bracci del 954BV se si adattano,così gli posso mettere benna,pinze e martelli.Gli attacchi rapidi della Hi-Mo-Bo non costano molto,li prendo tutti e tre tanto vengono sempre utili...

Commenta

• Se non mi sbaglio dovrebbero venire sui tre euro l'uno...

Commenta

• l' A 314 mi pare lo abbia già l'attacco rapido, o almeno ha qualcosa che assomiglia molto ad un attacco rapido

ps:ragazzi qualcuno di voi sa se la Cararama ha un sito internet?

Commenta

• si il liebherr A314 ha già l'attacco rapido quindi basta solo attaccare un martello o una benna che abbia la giusta misura.

io ho trovato questo sito non so se e giusto, http://www.cararama.cz/

Commenta

• Originalmente inviato da liebherr91 Visualizza messaggio
                                                si il liebherr A314 ha già l'attacco rapido quindi basta solo attaccare un martello o una benna che abbia la giusta misura.

io ho trovato questo sito non so se e giusto, http://www.cararama.cz/
                                                Ocio che gli accessori Himobo stanno solo sui loro attacchi rapidi! Su quello originale del 314 non ci vanno assolutamente....

Commenta

• Azz,pardon!questo non lo sapevo,grazie per la precisazione,io il 314 lo stò aspettando dalla Germania spero che mi arrivi presto,lo visto solo da un amico e non ho avuto tempo di studiarmelo!

Commenta

• Grazie!
                                                    ancora non inizio a montarlo, appena realizzato vi farò sapere....

Commenta

• Thank you Trakker;
                                                      appena pronto ti invierò le mie foto...

Commenta

• Man

Sto per acquistare un MAN 6x4 trattore della italeri 1/24 e vorrei modificarlo mettendo sopra un cassone da cava, sapreste dirmi se il telaio del trattore(come lunghezza ) in realta' e uguale a quello di un MAN tre assi da cava. Grazie.

Commenta

• Fiat Allis Fl 20 - Old Cars

Salve ....mi sapete dare le dimensioni ( lungheza, larghezza e altezza) della pala cingolata Fiat Allis FL 20 scala 1:50 della Old Cars!?
                                                          grazie 1000

Commenta

• Sapete se esiste modellino trivella Casagrande?

Commenta

• Se vi interessano gli attacchi rapidi da giftmodels sono disponibili assieme alle pinze e gli altri accessori,ciao!

Commenta

Caricamento...
                                                              X