MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Oooooooooohhhhhhh!!!!!!!!!! (Stupore)..........
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Bello bello Mirko, spiegaci un pò come l'hai realizzato? Liontoys vero?

OT ma perchè non riesco più a aprire le foto con imageshack?
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ecco il kerax con la gru Palfinger ancora in officina: (spero di aver fatto un discretto lavoro)

il cassone, lo devo rifare.....

Commenta

• Non sta venendo per niente male....

visto cosi il kerax sembra un' altra cosa...
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Infine eccolo al lavoro...

Commenta

• Molto bene Marcè.... ma l'operaio nella prima foto sbaglio o si sta "scaccolando"

Per Cat66: la trasformazione del Kerax promette bene ma quel cassonesi può migliorare....
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• No, dirige le operazioni con la ricetramittente portatile.... Lui comanda è il fesso dall'altro lato lavora.....

Commenta

• per Cat320: si hai ragione in settimana cercherò di farlo......

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                    No, dirige le operazioni con la ricetramittente portatile.... Lui comanda è il fesso dall'altro lato lavora.....
                    A questo punto mi sà che si sta scaccolando con l'antenna della ricetrasmittente..... nessuno gli ha insegnato le buone maniere. Marcè ma che brutta gente assumi in ditta??...
                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Dillo a Nico che me lo ha raccomandato.. tutti amici suoi e della sua autista di eccezionali....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                        A questo punto mi sà che si sta scaccolando con l'antenna della ricetrasmittente..... nessuno gli ha insegnato le buone maniere. Marcè ma che brutta gente assumi in ditta??...
                        Ma dai, come minimo sarà un albanese mal pagato e senza regolare contratto!!!

Commenta

• bello marcè!! ma se ti fermano che nn hai le barre paraincastro laterali cosa dicono???

Commenta

• non so che dire complimenti trakker hai fatto un buon lavoro...

Commenta

• Sei grande Marcel!!
                              Number one!!
                              Ma nella pausa pranzo ti hanno rubato i fanali posteriori e i paraspruzzi!!!
                              Andrea - D57

Commenta

• ma va, non vedi che stanno provando a vedere se dopo la trasformazione il camion è a posto? devono ancora immatricolarlo poi mettono targhe, luci e paraspruzzi....visto marcè che basta un minimo di ambientazione e si apprezzano molto meglio i tuoi lavori?

Commenta

• Bhè, se è per questo mancano anche le cassette laterali.. le luci ci sono.. sono nel paraurti.. devo solo ripassarle.. i paraspruzzi... già anche loro mancano.. vabbè, ancora ho un bel po di lavoretti da fare.. Lo so Dave.. basta guardare nell'album per vedere cosa ho combinato con il 160 e il 190OM35 oltre che al 190Pac Trattore.. alla faccia dei modellini fatti in cartone e messi nel microoonde... e di alcuni "maestri" iperconvinti di essere modellisti e poi cercano come comprare gli specchi e gi accessori per i loro modellini....
                                  Ultima modifica di Trakker; 01/12/2008, 19:03.

Commenta

• Il lavoro che hai fatto Marcella è davvero spettacolare Complimenti davvero .. sarebbe molto bello avere un modellino così complimenti gran lavoro ..
                                    Un cordiale e gentile saluto a voi tutti
                                    Mario

Commenta

• Grazie Mario, come detto piu volte io mi rifaccio ai camion veri.. Non vorrei che adesso qualche tuo amico la prenda male e non ti parli piu perchè mi hai fatto i complimenti.. ma come dimostrato.. io non mi arrendo davanti a degli specchietti mancanti

Commenta

• Ecco il Kerax (ancora in officina) con il nuovo cassone:

e il gancio di traino:

Commenta

• ma il cassone rimane fisso? a me personalmente sarebbe piaciuto più con il ribaltabile, se poi era troppo impestato da realizzare allora è un'altra cosa....

Commenta

• Ma come fai a lavorare il metallo?
                                            A me sembra venuto bene, diciamo che hai riprodotto un cassone fisso!
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• lo lavoro con la fresa.....

ho idea di fargli il ribaltabile, ma devo farmi due conti sia per il cassone che per il pistone da mettere.......

Commenta

• i miei complimenti sei molto bravo...
                                                ma vuoi agganciare dietro al kerax il rimorchio della nzg?
                                                sta venendo fuori un bel modellino!
                                                ciao!!!!

Commenta

• quale rimorchio della nzg? io ho due rimorchi ma della conrad

Commenta

• forse mi sono sbagliato... ma quello che hai agganciato per far vedere la campana di aggancio del rimorchio di che marca è?
                                                    Ultima modifica di Edoardocat; 04/12/2008, 13:35. Motivo: aggiunta

Commenta

• è un rimorchio della conrad che era attaccato al mercedes Actros che ho mostrato sulla pagina: ultimi acquisti.....

Commenta

• ma non è mica dela nzg? o mi sbaglio?
                                                        chieo agli esperti dei pareri

Commenta

• errore mio
                                                          è proprio della nzg

Commenta

• Effettivamente vedendo il timone si capisce che è un NZG dal colore: quello della Conrad ha il timone nero in tutte le versioni (sia giallo che rosso che blu), mentre quello NZG lo ha dello stesso colore del carrellone.

Commenta

• veramente stupendo!!! Marcella sai dove trovare cassoni gia fatti?

Commenta

Caricamento...
                                                              X