No, dirige le operazioni con la ricetramittente portatile.... Lui comanda è il fesso dall'altro lato lavora.....
A questo punto mi sà che si sta scaccolando con l'antenna della ricetrasmittente..... nessuno gli ha insegnato le buone maniere. Marcè ma che brutta gente assumi in ditta??...
A questo punto mi sà che si sta scaccolando con l'antenna della ricetrasmittente..... nessuno gli ha insegnato le buone maniere. Marcè ma che brutta gente assumi in ditta??...
Ma dai, come minimo sarà un albanese mal pagato e senza regolare contratto!!!
ma va, non vedi che stanno provando a vedere se dopo la trasformazione il camion è a posto? devono ancora immatricolarlo poi mettono targhe, luci e paraspruzzi....visto marcè che basta un minimo di ambientazione e si apprezzano molto meglio i tuoi lavori?
Bhè, se è per questo mancano anche le cassette laterali.. le luci ci sono.. sono nel paraurti.. devo solo ripassarle.. i paraspruzzi... già anche loro mancano.. vabbè, ancora ho un bel po di lavoretti da fare.. Lo so Dave.. basta guardare nell'album per vedere cosa ho combinato con il 160 e il 190OM35 oltre che al 190Pac Trattore.. alla faccia dei modellini fatti in cartone e messi nel microoonde... e di alcuni "maestri" iperconvinti di essere modellisti e poi cercano come comprare gli specchi e gi accessori per i loro modellini....
Il lavoro che hai fatto Marcella è davvero spettacolare Complimenti davvero .. sarebbe molto bello avere un modellino così complimenti gran lavoro ..
Un cordiale e gentile saluto a voi tutti
Mario
Grazie Mario, come detto piu volte io mi rifaccio ai camion veri.. Non vorrei che adesso qualche tuo amico la prenda male e non ti parli piu perchè mi hai fatto i complimenti.. ma come dimostrato.. io non mi arrendo davanti a degli specchietti mancanti
ma il cassone rimane fisso? a me personalmente sarebbe piaciuto più con il ribaltabile, se poi era troppo impestato da realizzare allora è un'altra cosa....
Effettivamente vedendo il timone si capisce che è un NZG dal colore: quello della Conrad ha il timone nero in tutte le versioni (sia giallo che rosso che blu), mentre quello NZG lo ha dello stesso colore del carrellone.
Commenta