e ormai ho finito con le pesche, ho rimasto un po' di sweet lady, poi un po' di stacco e si vendemmia.
chi di voi ha iniziato a innestare a gemma dormiente i GF?
saluti!
chi di voi ha iniziato a innestare a gemma dormiente i GF?
saluti!

che domenica a Reda c'è una bellisima mostra con relativa chiaccherata da parte di...un
Ecco trovato lo spazio per un impiantino di Venus........
..disastro!!!!
, che tipo di terreno hai dalle tue parti ? dalla piccola foto del tuo avatar , vedo pesche molto colorate....
terra del Poti
..sigh..causa loro ho dovuto sradicare la montanari 2 , pesca di ottobre che non reggeva il confronto con le loro pari epoca in fatto di colore della "guscia"(buccia)
(un euro?)
Secondo un team internazionale di scienziati provenienti da Spagna e Regno Unito, il reale contenuto di antiossidanti di frutta e verdura potrebbe essere stato finora sottovalutato.
..seguendo il metodo RI di Mike Limoso....tanto era tutta roba oramai da patente data l'età

)--sia chiaro è solo il mio pensiero--

essere fusicocco.che età hanno? presumo parecchi.........a mè capita su star red gold e super crimson quando invecchiano
(che a quanto pare sembra rumagnòl) ne ho solo letto tempo fà sull'informatore agrario, l'unica è fidarsi del vivaista e tentare la fortuna
essere fusicocco.che età hanno? presumo parecchi.........a mè capita su star red gold e super crimson quando invecchiano
solo questa manca alla mia collezione.............

.
Commenta