Cioè, per fare come dice giuba, si dovrebbe dare solo mangime senza integrazione di pane duro e erba medica ecc.?
A proposito, ,ma voi che mangime usate? se lo usate, oppure usate solo metodi naturali?
A proposito, ,ma voi che mangime usate? se lo usate, oppure usate solo metodi naturali?

.
e le mie razioni sono:
ma per il numero di stalla mi pare di ricordare che nn serve a meno che tu nn voglia tenere piu di 250 animali(mi pare)in pratica come per l' allevamento di polli.Se intendi iniziare un allevamento famigliare, come lo ho anchio, nn dovresti aver bisogno di nulla salvo poi nn ti venga la passione di allevar conogli in purezza per esporli a fiere e mostre che ti obligano allora a richieder il numero di stalla per esser controllato e per le vacinazioni , veterinari ecc.
salve a tutti sono nuovo sto infatti mandando il mio primo messaggio. Io ho un allevamento amatoriale di conigli come razze ho la bruna veronese e la fulva di borgona volevo chieder come mai da un po' di tempo le mie fattrici rifiutano il maschio e se esiste un qualche cosa magari un farmaco che induca il calore alle fattrici 

Commenta