io i prodotti papillon fino ad ora li ho visti solo nelle televendite alla tv

non ho mai avuto esperienze dirette ma il mio vicino (che da buon genovese utilizza vigor e company x risparmiare) ce l'aveva...beh... diciamo che come motore e rifiniture eravamo al di sotto di mcchulloch
e dopo 6 mesi ha cambiato... però l'asta non ha mai avuto problemi... magari quella potrebbe essere migliore..comunque ho fatto qualche ricerca e siceramente k abbia visto o che sappiano le persone a cui ho chiesto papillon monta motori ancora serie TH e non KBH \ KBL... poi magari sono appena usciti ma occhio che non ti vendano un motore per un altro, ad ogni modo sul motore non ho dubbi a dire che è buono...
ah si..e guarda che la coppia conica non sia in plastica perchè ne ho visti troppi di dece poco conosciuti che l'avevano così

) ma solo perchè non sono conosciutissimi questo non vuole assolutamente dire che non sono validi!!! metto la mano sul fuoco (ho avuto modo di provarli abbastanza di recente) marche come husqvarna, jonsered o ama, mcculloch, alpina, e tantissime altre sono nettamente in feriori!!
!!!)
perchè se no ti dico già che mi pare una castroneria.. cioè, lungi da me il dire che sei un bugiardo (magari che ti anno imbrogliato si però) ma sinceramente nn sono a conoscenza di nessun altra marca seria al di fuori di efco e oleomac che utilizza pezzi e motori emak..anche perchè se il motore è emak e l'asta è oleomac (ovvero sempre emak) il dece è fatto totalmente dalla emak coppia conica esclusa e allora non vedrei + il motivo per cui l'emak dovrebbe vendere lo stesso identico prodotto che commercializza con i marchi efco e oleomac con un altro nome e a prezzi inferiori...a me puzza un po' questa cosa... anzi...mi asfisia
Lascia un commento: