colpa della vecchiaia!!!!

Comunque penso che comprare una macchina di marca affidabile non sia mai un errore, anche se si spende un poco di + o si devono fare lavori poco gravosi

)

....

per la precisione sono della zona di Sassari in Sardegna. qui fa molto caldo e l'erba inizia a crescere verso i primi di marzo! 

e senza grasso nella coppia conica, senza pulire mai il filtro aria o ancora senza mettere l'addittivo nella benzina dal passaggio dalla con alla senza piombo? purtroppo è parecchia la gente che crede che il libretto di istruzioni sia superfluo

meglio se modifico il mes... oppure tu la prossima volta posti un nuovo messaggio

:

): la testina con la catena lasciala perdere!!! è un bel modo per farsi male quello, nulla di +!!!
Ciao Sam, so benissimo che non e' paragonabile a uno Sthill o a un efco e ad altre marche nominate, ma cerco solo di capire sopprattutto da chi eventualmente lo ha comprato se c'e' il trucco oppure no. Io stesso posseggo un dece Alpina 25, e svariati altri motori da Lombardini a Honda su macchine Carraro, motoseghe Echo, motozz. Brumital Motocoltiv Goldoni con il Motore Acme (eccezionale molto simile ai classici Lombardini), oltre ad essere professionista del settore ho revisionato diverse attrezzature agricole, posseggo un dece gommato con barra di taglio della Carraro, ma malgrado tutto non so come facciano a vendere a questi prezzi, poi siccome vorrei montare la testina con la catena mi avrebbe fatto comodo quella cilindrata, in quanto forse con meno di un 40 cc non dovrebbe girare tanto bene.
, se vuoi un dece decente
, con almeno 43cc ti ci vogliono almeno 400 €uro.
Lascia un commento: