Originalmente inviato da ioo
Visualizza messaggio
ho visto anche io che ce ne sono altri fi uguali,ma questo qui offre l'assistenza e quindi mi sono srivolto a questo.
mi interessava spendere poco tanto per rimpiazzare il bluebird vecchio nel poco lavoro che fa.
avrei anche potuto continuare col bluebird ma essendomi fatto male al braccio destro, tagliando l'erba con quello la sera il braccio mi faceva un male cane...
adesso con lo spalleggiato il peso del motore non è più a carico del braccio e il manico del dece non pesa moltissimo quindi sono un po' agevolato...
inoltre avendo una piccola parte di fosso anche dietro casa (e non in campagna dove ho trattore, dece ecc...) invece di portarmi tutto avanti indietro di domenica, volevo portare il bluebird a casa mia così li si arrangia mio papà...
speriamo bene altrimenti mi farò forza e riprenderò in mano al bluebird anche per la campagna!!!!
ah, ho meso in moto l'eco per i 15 minuti di rodaggio, e come rombo non è proprio fiacco anzi.
un cosa però, sulle istruzioni c'è scritto di aprire rubinetti ecc... mettere l'aria in open metterlo in moto e portare la levetta dellaria in closed, ma quando la riporto in closed si spegne! e anche il bluebird così come il tanaka anche se quello si spegne anche senza portare l'aria su chiuso...!
che siano sbagliate le istruzioni per l'avviamento?
Ciao!

ti ringrazio per l'informazione... è che non ho mai avuto a che fare con tale marca e allora ho pensato all'unico filo con tale nome
...
...
ciao a tutti
Lascia un commento: