Originalmente inviato da miscela
Visualizza messaggio
Originalmente inviato da deturpator
Visualizza messaggio
Visto che c'ero volevo darVi altre notizie sullo stato meccanico.
Non asserivo che fosse l'olio la causa della rottura.
La macchina ha fatto solo 10 litri di miscela in totale e tutti con Olio Active al 2%
Il cielo nn l'ho fotografato ma era bello nerastro e cominciava ad avere dei depositi inizio di crosticina, la camicia ho provato a fotografarla ma nn veniva bene cmq era perfetta, le fasce riuscirai a vederle bene in una delle foto.
Secondo il mio ........ mecc il classico dece nato male, tutto qui, lui di Active ne vende già da parecchi anni ed un guasto simile nn l'ha mai avuto, solo sui Bluebird (frequentissimi) che poi hanno risolto
Quoto pienamente altri blasonatissimi ti avrebbero mandato solo l'occorrente.......
Nonostante il disguido il mio cuore batte ancora Active, se avessero cambiato il gruppo termico sarebbe gia stato un miracolo, invece signori e signori

BLOCCO COMPLETO DI TUTTO NUOVO DI PACCA.....E' bastato staccare dall'asta il vecchio e montare l'altro nuovo. 3 minuti tra collegamento fili e tutto

Saranno stati anche curiosi di riavere il vecchio per controllarlo bene ma nessun'altro penso avrebbe fatto un cambio così.....
Martedi passa il corriere a ritirarsi il vecchio
Unico neo devo ricominciare di nuovo per rodarlo.......
E visto com'era il pistone avrei cambiato olio.... ma il mecc mi ha detto di continuare con il suo che se vengono fuori storie di grippaggi vari o scaldate....... siamo tranquilli......
E per voi in anteprima solo su FORUM MMT le foto del danno OLE'

(stasera il mio mecc mi ha riaperto tutto per far le foto...):

però anche loro devono farsi una buona pubblicità, naturalmente spero nn accada altro perchè va bene siano sempre pronti a risolvere ma io vorrei anche lavorare.......
Lascia un commento: