si è rotto un cuscinetto di banco e ha fatto un pò di danni però qualche pezzo in effetti si potrebbe recuperare. Oggi rientrando a casa sono andato a dare un occhiata, allora quello che vende husqvarna ha solo roba piccola fino a 35 però in pronta consegna ha un kawasaki 48 con l'asta non originale e sinceramente mi sembra anche scarsina a 370 euri. Sono andato da quello della stihl e mi ha detto che può bastarmi l'fs250
e mi fa 600 euri però sinceramente mi sembra leggerino per il lavoro che devo fare. Il 480 lo tiene solo su ordinazione ma ci vuole troppo tempo perchè mi ha detto una 15ina di giorni. Entro questa settimana devo avere la macchina perchè altrimenti non finisco più domani vado da un altro che vende stihl e vediamo.Deturpator, si il primo giorno sono andato col braccetto da fossi ma ho perso tutta la mattina a togliere una vecchia recinzione metallica che si era aggrovigliata sulla fresetta. Mi ero dimenticato anche questo particolare
in pratica si è presa in mezzo a questa maledizione di piante anche una recinzione con relativi pali in cemento per il 90% abbattuta a terra
ho trovato anche sassi belli grossi probabilmente quelli che trovavano arando
insomma è un inferno infatti mi sono preso tempo.

). alte dai 15 ai 20 metri ma non direttamente accessibili con la motosega.

sarà perchè la foto è del 343 e le specifiche dell'asta nn ci sono..... poi sembra che con il manubrio nn lo facciano e neanche a zaino
) io riprenderei ancora il 480 è un ottimo compromesso, anche se a giudicare dal lavoro che devi svolgere non direi che il 550 è troppo, meglio averne di più che di meno in questo genere di lavori, sicuramente costa una schioppettata in più........... altrimenti interessanti ci sono gli zenoah della serie BCZ50..., ma se non hai assistenza .....
consigli...inutili.
) ora si chiamano robin-subaru come moltre altre motorizzazioni per rasaerba motozappe ecc...
Lascia un commento: