Originalmente inviato da 357xp
Visualizza messaggio
Infatti, lo supponevo...mi capita di abbattere anche castagni grossi, ma solo sporadicamente (faccio legna solo per uso personale, e tengo in ordine alcuni terreni e boschi della famiglia), quindi è una macchina per me troppo grande.
Per "giocare" (alla fine, ritengo un hobby ciò che faccio nei boschi), ho un'Alpina 70s con lama da 50, la 357xp, appunto, ed una McCulloch pm484 che uso solo per sramare, dopo il taglio (e che, nonostante la fama non ottima, a me non ha mai dato problemi, parte sempre e funziona bene).
La 70s è un'orologio svizzero, non avrà tanti giri, ma per come la adopero io va bene.....e la 357, comprata usata, è abbastanza leggera per fare un sacco di lavoretti, compreso fare a fette i tronchi nella misura adatta al camino ed alla stufa.....l'ho presa perchè volevo provare una Husky, senza dover spendere molto nell'acquisto.
Una volta pulita, come dicevo, e sostituita la candela, parte benissimo....è colpa mia, non avrei dovuto lasciarla ferma per un pò con la miscela dentro, che si è seccata ed ha lasciato morchie.
Lo terrò presente per il futuro.
Grazie per l'interessamento!
Commenta