Carburazione
Come si fà la regolazione del carburatore Wabro
montato su una McCulloch?
Come si fà la regolazione del carburatore Wabro
montato su una McCulloch?
ho altre due motoseghe stihl soffiatore tagliasiepe e a breve anche decespugliatore...do dentro la vecchia 340 e prendo una ms260 a 550 euro iva compresa ,di listino la ms 260 s aggira sui 770 euro se non mi sbaglio. ho prestato il catalogo a un amico.. sono due macchine eccellenti una fa qualche giro in piu ( 346xp) l altra ha qualche cc in piu, 5 esattamente (ms 260) pesi sono identici .quindi secondo me
rovale, pensa all assistenza che t offrono scegli quale dei due concessionari ti da piu fiducia o dove ti trovi meglio e fai l acquisto tranquillo d aver scelto un otiimo prodotto!!!! facci sapere cosa decidi
io do dentro una vecchia 340 e me la valutano circa 100 euro. scontata e pulita me l avrebbe fatta sui 650 poi saremmo arrivati circa sui 630 ma non calavamo molto di piu, per gli sconti beh caro mio devi farti un po amico il rivenditore comprando spesso li etc e vedrai che gli riesci a tirare il collo un po di piu.. magari se hai qualche amico boscaiolo vai con lui da qualcuno che conosce ,e sicuramente riesce a farsi fare degli ottimi prezzi prova anche a sentire le altre varie campane se sei un cliente suo un po fidato digli che hai un offerta piu bassa, prova a volte puo servire ma cerca anche di patteggiare per lui e magari abbassa ancora un po il prezzo se no giocatela sugli accessori che disolito danno cerca di farti dare qualcosa in piu
oppure se hai la possibilità di farti fare la fattura e scaricare l iva beh è la via piu veloce io della 260 alla fin fine vengo a spendere 440 euro...
scusate se sono nel VS. forum ma rispondo a ioo e basta
Commenta