Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi legna da ardere
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Grazie per la rispota!Per caso sapete consigliarmi qualcuno che vende legna intera in provincia di torino?Forse ho trovato del rovere verde in stanga a 8euro o della gaggia a 8.5....cosa ne pensate?Grazie ancora
-
Ciao noi qua nella mia zona usiamo prevalentemente il faggio che rende bene sporca poco e dura nel tempo,
nel tuo caso non avendo altro a disposizione opterei per il rovere come ti ha consigliato dade620 ciao
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da fulvius Visualizza messaggioCosa mi consigliate come legna da ardere da comprare verde:gaggia,rovere o castagno?quale perde meno peso essicando?Grazie
Lascia un commento:
-
Cosa mi consigliate come legna da ardere da comprare verde:gaggia,rovere o castagno?quale perde meno peso essicando?Grazie
Lascia un commento:
-
Fornitura Tronchi per legna da ardere
Buon giorno a tutti,
scrivo per sapere se qualcuno mi sa indicare qualche impresa che vende legname nel nord est oppure Slovenia.
Avrei bisogno di 200 ql di faggio,carpino,rovere.
Massimo
Lascia un commento:
-
comprala da chi abita vicino a te, almeno dai da mangiare a uno del posto.
Lascia un commento:
-
info legna prezzi
salve a tutti, abito in provicia di forli-cesena e vorrei aquistare per il prossimo inverno 200 q.li di legna da tagliare per stufa e camino.(carpino,faggio,rovere) qual'e' il periodo migliore per l'acquisto e il prezzo di mercato compreso trasporto a casa?e' vero che comprarla in toscana costa meno, oppure dall'est europa? grazie in anticipo per eventuale risposta
Lascia un commento:
-
Domanda: ho 5 ettari di bosco nel casesentino legna da tagliare quercia, piu o meno quanto posso quiedere ?
grazie.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da GIMA77 Visualizza messaggioCiao a tutti, sono di Olgiate Comasco (CO) e fatico a trovare un venditore serio.
E' da tre anni che acquisto legna cambiando spesso fornitore ma senza risultati positivi.
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi un venditore in zona serio e possibilmente economico??? Preciso che mi interesserebbe solo legna di faggio ma potrebbe andarmi bene anche robinia.
Grazie 1000
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, sono di Olgiate Comasco (CO) e fatico a trovare un venditore serio.
E' da tre anni che acquisto legna cambiando spesso fornitore ma senza risultati positivi.
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi un venditore in zona serio e possibilmente economico??? Preciso che mi interesserebbe solo legna di faggio ma potrebbe andarmi bene anche robinia.
Grazie 1000
Lascia un commento:
-
ciao a tutti quest anno ho provato la castagna secca di 2 anni,veramente buona,ottima e a buon prezzo
Lascia un commento:
-
acquisto legna
Originalmente inviato da miglioma Visualizza messaggioCiao a tutti,per cortesia sapete dirmi a chi posso rivolgermi per acquistare 100/150 quintali di legna da ardere in tronchi in provincia di Cremona a 10 km dal casello di lodi .Grazie
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,per cortesia sapete dirmi a chi posso rivolgermi per acquistare 100/150 quintali di legna da ardere in tronchi in provincia di Cremona a 10 km dal casello di lodi .Grazie
Lascia un commento:
-
legna da ardere
ciao a tutti,
sto cercando qualcuno in grado di potare circa 350 ulivi ed eventualmente interessato ad acquistare la legna che ne deriverà, tenendo conto che si tratta di piante piuttosto vecchie, alte diversi metri, che vorremmo portare al tronco. L'uliveto è in Liguria, zona Chiavari/Sestri.
se ho sbagliato forum chiedo scusa in anticipo
cl_moira
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,per cortesia sapete dirmi a chi posso rivolgermi per acquistare 150 quintali di legna da ardere intera in provincia di torino.Grazie
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da novella07Sai dirmi quanto pesa un metro cubo di legna secca? me lo vendono a 55 euro
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da novella07 Visualizza messaggio
Grazie. Sapresti indicarmi un venditore vicino alle mie parti o che viene da queste parti?
Lascia un commento:
-
prezzi legna
Originalmente inviato da roncola Visualizza messaggiociao se hai da poco la stufa credo hai poca esperienza sulla legna, ti sconsiglio il pino (abete,larice,ecc..)oltre a durare molto poco intasa le canne fumarie che e' una bellezza con rischio di incendio, se mai stai sul faggio,frassino,rovere,robinia,carpino ... magari a 10 euro no' ma da 13 in avanti lo dovresti trovare.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da novella07 Visualizza messaggioSalve. Ho da poco una stufa a legna e cerco legna italiana anche di pino. Abito a Trieste, centro città e cerco un fornitore economico e onesto. La pagherei a 10 euro. Chi mi sa dire che spazio occupa un quintale di tronchetti? Grazie e saluti
Lascia un commento:
-
Salve. Ho da poco una stufa a legna e cerco legna italiana anche di pino. Abito a Trieste, centro città e cerco un fornitore economico e onesto. La pagherei a 10 euro. Chi mi sa dire che spazio occupa un quintale di tronchetti? Grazie e saluti
no, non è assolutamente cara. ma la voleva gratis?
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Foresto Visualizza messaggiobeh.. oggi un tipo ha telefonato a mio fratello... chiedendo a quanto vende la legna di ciliegio che stiamo tagliando.. mio fratello ha chiesto 6€ al quintale.. la legna è sezionata non ancora "sminuzzata" e visto la vicinanza (circa 3km) per quel prezzo la portavamo a casa sua.. il tipo si è lmentato che è troppo cara.. secondo voi???
Lascia un commento:
-
beh.. oggi un tipo ha telefonato a mio fratello... chiedendo a quanto vende la legna di ciliegio che stiamo tagliando.. mio fratello ha chiesto 6€ al quintale.. la legna è sezionata non ancora "sminuzzata" e visto la vicinanza (circa 3km) per quel prezzo la portavamo a casa sua.. il tipo si è lmentato che è troppo cara.. secondo voi???
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da angeloantonio Visualizza messaggioe questo è ancora poco, qui nel milanese vendono quella dei paesi dell'est fino a 200, 230 euro a bancale, tenendo presente che è verde ed il peso è di circa 12 qli, e non qualche bancale ma una decina di tir, e poi a chi la lavora dal bosco al cliente dicono che 13 euro è cara.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da roncola Visualizza messaggiodipende molto dal come e' stagionata ciao
Poi si può tener in legnaia anche più anni e non da problemi,a differenza del faggio che lo spezzi a mani nude
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da amarcord Visualizza messaggioNon è paragonabile al faggio perchè è nettamente migliore
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da falesia Visualizza messaggioscusa Falcon. ma il signore viene da Gombio, frazione di Polaveno in provincia di Brescia?
C'è pure un tot di km,si vede che vorrà finirla sto signore, hai fatto un ottimo affare Falcon,prendine dell'altra e rivendila se hai lo spazio
Lascia un commento:
-
scusa Falcon. ma il signore viene da Gombio, frazione di Polaveno in provincia di Brescia?
Lascia un commento:
-
appena ho montato la stufa ho comprato un bancale di legna di faggio in ottobre tanto per guardare i consumi, che ora lo quasi finita, il bancale dicono che è dai 10 ai 12 qli ,lo pagato 175 euro, pero' la legna è buona e fanno pagare la comodita' .
Lascia un commento:
-
e questo è ancora poco, qui nel milanese vendono quella dei paesi dell'est fino a 200, 230 euro a bancale, tenendo presente che è verde ed il peso è di circa 12 qli, e non qualche bancale ma una decina di tir, e poi a chi la lavora dal bosco al cliente dicono che 13 euro è cara.
Lascia un commento:
Lascia un commento: